Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per la splendida intervista Arcoiris, Michael è l'uomo dal cuore d'oro n° 1 al mondo :ok:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 18/11/2013, 10:45) 
    Grazie per la splendida intervista Arcoiris, Michael è l'uomo dal cuore d'oro n° 1 al mondo :ok:

    A forza di ringraziamenti prima o poi mi monto la testa! ( uno al giorno è più che abbastanza ... sentirsi dire sempre la stessa cosa più volte in giornata senza aggiungere dell'altro - tipo un commento o magari contraccambiando postando un'altra mini testimonianza in questo caso.. causa effetti collaterali non proprio incoraggianti! )
    Poi, il cuore di Michael è grande ma non è l'unico ... non esageriamo! diciamo che la sua fama ci ha messo lo zampino e visto che la predisposizione c'è ..il resto viene da solo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Todd Bridges parla di Michael nel suo libro "Killing Willis"

    Todd Bridges, co-protagonista della serie "Arnold", racconta del suo incontro con Michael...

    Dopo un pò che uscivamo insieme Janet mi disse che suo fratello Michael mi voleva incontrare. Ero emozionato di incontrarlo.
    Come chiunque altro ero cresciuto ascoltando i Jackson 5, perciò ero un fan. Inoltre in quel momento io e Michael eravamo praticamente gli unici idoli di colore degli adolescenti ed ero curioso di vedere com'era e se la sua esperienza con la fama fosse uguale alla mia.

    Arnold_jpg_152227
    Andai a prendere Janet alla casa che la sua famiglia stava costruendo a quel tempo. Erano a metà della costruzione e c'erano tutti questi tubi scoperti ovunque.
    Questo succedeva prima che l'album di Michael, "Thriller", uscisse e Michael andava in giro per tutta la casa cantando "Thriller" dentro tutti questi tubi.
    "This is Thriller", cantava in un tubo.
    E poi passava ad un altro tubo.
    "Thriller", cantava in quel tubo.

    Aveva questa risatina acuta e rideva come un matto per come i tubi facevano sembrare la sua voce strana e distorta.
    Era fondamentalmente questo bambinone che trovava sempre il divertimento in tutto.
    Non ho mai conosciuto così bene il resto della famiglia, ma io, Janet, La Toya e Michael abbiamo passato un sacco di tempo insieme quell'anno. Michael scherzava sempre ed era divertentissimo. Non che abbia mai avuto davvero la possibilità di essere se stesso. Tutti e due stavamo combattendo le sfide di crescere sotto gli occhi del pubblico e questo voleva dire sorridere anche quando le cose erano lungi dall'essere positive.
    Non ha mai avuto una pausa. Penso che alla fine fosse troppo per lui. Ora che se n'è andato spero che abbia trovato la pace. Avrò sempre una grandissima ammirazione per lui.

    www.mjjcommunity.com/forum/threads/...dges-on-Michael // Traduzione: 4everMJJ-MJFS

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Simpatico Michael che canta nei tubi, seguivo sempre Arnold, sit com allegra e divertente, grazie per il bel ricordo dell'attore Arcoiris
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Babyface, un trucco per conoscere Michael Jackson

    107qrea
    Il trucco. Ora è una leggenda dell'R&B ma da bambino Babyface sognava soltanto di incontrare il suo idolo Michael Jackson, sogno realizzato grazie ad un trucchetto.
    Il cantautore si è infatti finto un giornalista per riuscire a raggiungere Jacko che in quel momento era in tour con i Jackson 5.
    Uno stratagemma ben riuscito che gli ha permesso di incontrare all'età di 12 anni il suo idolo.
    A raccontarlo è lo stesso Babyface nel corso della trasmissione di Oprah Winfrey: "Arrivarono i Jackson 5 nella mia città e subito ho pensato che dovessi trovare un modo per intervistarli. Dissi una bugia e mi finsi un reporter".

    Il manager credulone. "Ho trovato il numero di telefono del promoter, ho finto una voce da adulto e dissi di essere un giornalista. Raccontai al promoter che il giornale aveva una grande idea, far intervistare dei ragazzini da un ragazzo altrettanto giovane. Lui, Chris Williams, ne sembrò entusiasta e riuscimmo ad organizzare la cosa. Mi ricordò che arrivai nella stanza d'albergo e c'erano due letti. Da una parte Jackie e Jermaine, e sull'altro Marlon e Tito.
    Io attraversai la stanza senza curarmi minimamente di loro e andai dritto da Michael. Lo salutai, dicendo che per me era un onore conoscerlo e lui fece altrettanto. Fu molto gentile con me, mi invitò a sedermi e cominciammo a parlare. Sono rimasto lì per 30 minuti, è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita".
    www.105.net/musicbiz/news/tipo/maga...michael-jackson

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Furbo, bella idea davvero, in effetti anch'io qualche volta ho incontrato persone che si sono finte miei colleghi per avvicinare il vip di turno. Grazie per la simpatica notizia Arcoiris :stellina:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Più lo guardavo e più lo amavo. Lui era semplicemente magico. Era la persona più nobile del mondo. Nessun uomo sulla Terra si può confrontare con la sua bellezza interiore ed esteriore. Ho incontrato tante stelle, parlato con loro, lavorato con loro, ma nessuno si è nemmeno avvicinato al carisma di Michael.
    Ruska Bergman, amica e stilista di Michael
    -----------------------------------------------------

    "Io vi dico,. conoscere Michael significava amarlo. Quando ero vicino a lui, mi sentivo come se fossi in presenza della grandezza! Emanava un'aura speciale, e lui era molto consapevole del fatto che tutti gli occhi erano su di lui in determinate circostanze "
    Call Gill Street, singer in The Velvelettes
    -----------------------------------------------------

    "Mi ricorderò sempre che lui non era un uomo di molte parole, ma non erano necessarie, perché la sua energia e il suo spirito illuminavano completamente una stanza."
    Patti LaBelle, in a book "Michael Jackson for the Soul"
    -----------------------------------------------------

    "Era come una CALAMITA che attraeva il pubblico ovunque andasse. Era incredibile!
    E' stato solo dopo che ho avuto modo di conoscere il suo vero carattere e chi era veramente che ho capito del perché la gente era affascinata da lui “.

    M. Aileen, tutor of Michael Jackson´s children
    -----------------------------------------------------

    "Quando lo vedo ballare e cantare, mi colpisce, come uno spirito che mi smuove dentro come una sorta di Spirito Santo. Ma è più che cantare e ballare; riesce a toccare la tua anima ".
    Isiah Lord Thomas III, giocatore professionista di basket e allenatore
    -----------------------------------------------------

    "Michael non è in grado di riconoscere l'inganno negli altri perché è incapace di ingannare. Lui vede solo il bene nelle persone, anche se questa bontà non è che un riflesso della sua luce."
    Talitha Fluttrby, che ha incontrato Michael molte volte
    -----------------------------------------------------

    "Lui è il più grande, se cercassi di paragonarlo a... diciamo Gene Kelly o anche Fred Astaire, gli farei un torto, perché ciò che lo fa grande è il suo stile e la propria originalità" ~ Hermes Pan
    -----------------------------------------------------

    "Qual è la definizione di “cool”? Michael Jackson ha fatto 'Heal the World'. Poteva farlo perché era d'oro. Era lui stesso. Non aveva bisogno di cercare di essere “cool”.
    Pensate a molte delle vostri band e gruppi preferiti. Avrebbero fatto una canzone chiamata 'Heal the World' ? No, perché sono troppo preoccupati per i loro giubbotti di pelle. Ironia della sorte, probabilmente indossano giacche di pelle a causa di Michael Jackson "
    ~ Kanye West -. La Dolce Vita
    -----------------------------------------------------

    Mike Hirsh ha una prospettiva diversa di Michael Jackson.
    Durante ogni spettacolo lui si trova sotto il palco, per mettere in moto gli ascensori idraulici, le macchine del fumo e per far sollevare il coperchio che permette a Michael di ascendere in palcoscenico. "Il mio titolo è direttore di scena. Io sono come il fissatore ", dice il 32enne Hirsh, soprannominato 'Lurch'.
    "Se ho un problema vado nello spogliatoio e gli dico:" Michael, facciamo una chiacchierata. Il ragazzo vuole la perfezione. " Anche così, la squadra di Hirsh si diverte.
    "Ogni notte Michael guarda verso il basso attraverso il montante quando canta 'Shake Your Body' . Noi siamo lì a ballare, a fare la stessa cosa che stanno facendo sul palco.
    “L'ho visto correre verso il microfono perché era così preso a guardare noi che aveva dimenticato di tornare indietro e cantare...”
    (People Extra, 1984)
    Fonte: truemichaeljackson.com -- mjsmoonshine.blog.com
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per gli splendidi pensieri Arcoiris
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Un giorno Prince si mise a correre per tutta la casa, urlando e sparpagliando giochi nei corridoi di Neverland. Grace, la tata, lo rincorreva. Michael era seduto sul divano e teneva tra le braccia Paris, che succhiava dal biberon il latte mischiato alla medicina per la febbre.
    Grace esausta, dopo aver rincorso Prince per tutta la casa, chiese aiuto a Michael.

    «Michael, fermalo ti prego! Ho provato di tutto, sembra indemoniato, non fa altro che correre e farmi dispetti. Non mi ascolta. Sgridalo!»
    «Perché dovrei farlo?»
    «Ma...ma...ma se si fa male?»
    «E allora?»
    «Ma non vedi cosa sta facendo? Corre da una parte all'altra, urla, e fa baccano...Da fastidio a Paris. Non sta tanto bene, la disturba!»
    «Paris è qui. Non gli dà fastidio. E' un bambino, come vuoi che si comporti? Sta solo giocando. Se non lo fa adesso, quando? Quando sarà troppo grande e tutti lo giudicheranno male? Prince è un bambino intelligente, sa quello che fa. Sprechi solo tempo a rimproverarlo
    «Oh, ma davvero?!?»
    ''Cosa vuoi che ne sappia un bambino! Sono i genitori che lo dovrebbero educare!''-pensò.
    E amareggiata andò via.

    Dopo cinque minuti Prince si avvicinò alle gambe di Michael.
    «Papà, posso sedermi vicino a te?»
    «Sei stanco?»
    «Si. Credo che dormirò
    «Mettiti pure qui
    «Come sta Paris?»
    «Penso meglio.»- gli accarezzò i capelli.

    Prince si accovacciò nelle gambe di Michael, che gli baciò la fronte e gli cantò una canzone.
    Dopo qualche minuto tutti e tre si ritrovarono sul divano a sonnecchiare.
    Grace guardò la scena a bocca aperta.


    Da ( "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farvi leggere" )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    GRACE RWARAMBA posta una storia su Michael Jackson e Nelson Mandela

    Uno dei miei ricordi più belli di Michael è del luglio 1998. Siamo arrivati a Johannesburg il 17, il giorno prima della celebrazione del 80° compleanno di Nelson Mandela.
    La sera della festa, i bambini ed io aspettavamo Michael presso il Palace Hotel di Sun City, una delle mie località preferite in tutto il mondo.
    Quando arrivò, a tarda notte, mi ricordo di essere esausta, Michael invece era pieno di energia.
    Tutto quello che aveva da raccontare era di quanto amava e ammirava Mandela. Siamo stati svegli fino a tarda mattinata, parlando della festa, degli ospiti celebri e del suo incontro privato con Mandela.
    Questa è stata la stessa festa di compleanno in cui Mandela ha annunciato di essersi fidanzato con Grazia Machel, che più tardi sarebbe diventata sua moglie. Michael si meravigliava di come era "bello" vedere Mandela così innamorato all'età di 80 anni.
    Questa non era la prima volta che Michael incontrava Mandela, e non sarebbe stata l'ultima.

    Ciò che ha reso questa notte memorabile per me è il fatto che mi ha sorpreso che Mandela era una delle poche persone che evocavano in Michael lo stesso senso di meraviglia, amore e ammirazione che il mondo sperimentava quando incontravano lui.
    Riposa in pace, Madiba.

    Hai fatto di questo mondo un posto migliore.

    Grace Rwaramba

    Fonte: #MJsANGELS Documentalista: Carmen2309

    Edited by ArcoIris - 19/6/2017, 01:56
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Il cantante Darren Hayes, grande fan di Michael Jackson, ha postato sul suo sito alcune riflessioni su Michael

    .. e la recente intervista di Lady Gaga con Howard Stern in cui la cantante parla anche di Michael " Credo davvero che il mondo l'abbia ucciso. Credo fortemente che sia morto di crepacuore", e spiega anche perchè ha voluto comprare i suoi abiti all'asta " Non volevo vederli sparsi al vento e spero, un giorno, di poter aprire un museo".

    " Sono così commosso dalle parole pronunciate da Lady Gaga in quest'intervista che ho voluto condividerla con voi. Sapete che sono un grande fan di Michael Jackson. Le ragione vanno ben oltre il suo magico talento, le sue abilità e la sua musica e la sua fantasia che sono stati la salavezza per me quando, da bambino, stavo male. Lui è stato il mio primo eroe.
    Lui mi ricordava constantemente che non c'era bisogno di apparire in un certo modo, o di comportarsi in un certo modo o di adattarsi a certe cose per essere speciali.
    Quando ero vittima di bullismo a scuola, tornavo a casa e trovavo tanta ispirazione nello spirito straordinario di Michael.
    Quando avevo 15 anni, dai suoi poster mi appariva come un fratello maggiore, un padre, il migliore amico, un eroe...tutto concentrato in una persona sola.
    Quando è morto, così come moltissime persone, ero sotto shock e ho pianto guardando il suo funerale. Ho sentito che il mondo l'aveva ucciso.
    In questa intevista di Lady Gaga, per la prima volta, ho sentito qualcuno descrivere il mio eroe nello stesso modo in cui lo vivo io e ho pianto sentendo la sua compassione per l'eredità di Michael. ... Quello che ha fatto per preservare i suoi costumi e la sua eredità è meraviglioso".


    Darren Hayes

    GaGa On Michael Jackson: ”I really believed that the world killed him. I believe so strongly that he died of a broken heart”
    I was so touched by the words spoken by Lady Ga Ga in this interview with Howard Stern I wanted to share them.
    You know I’m a massive Michael Jackson fan. The reasons go beyond his magical talent and abilities and I don’t need to constantly explain it beyond saying his music and his imagination were a saviour to me when I was hurting as a child. He was my first hero. He reminded me constantly that you didn’t have to look a certain way or act in a certain manner or fit in to be special.
    When I was being bullied at school I’d go home and find so much inspiration from Michael’s extraordinary spirit. When I was 15 his posters were like a big brother, a father, best friend and hero all wrapped up in one. When he died, like many people, I was in shock and I broke down when I watched his funeral. I felt that the world had killed him.
    This interview with Lady Ga Ga is the first time I’ve ever heard someone describe my hero in the way I felt about him and I cried hearing her compassion about his legacy. But what she did to preserve his costumes and his legacy is wonderful.

    http://darrenhayes.tumblr.com/post/6694149...y-believed-that
    traduzione: Emanuela Arezzi

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:17
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Nelson Mandela: 'Michael Jackson era parte della nostra famiglia'

    Martedì 7 Luglio 2009

    Mandela ha reso omaggio a Michael Jackson, descrivendo la star come "un membro stretto della nostra famiglia".
    L'ex presidente sudafricano ha inoltre reso omaggio al modo in cui Jackson era riuscito a "trionfare sulla tragedia in alcune diverse occasioni nella sua vita".
    Le parole di Mandela su Jackson sono state lette al funerale pubblico della star a Los Angeles da Smokey Robinson.


    Ecco la lettera completa qui sotto:
    " Cara famiglia Jackson,

    E' con grande tristezza che abbiamo appreso della morte prematura di Michael Jackson. Michael si avvicinò a noi dopo aver iniziato a fare visita ed esibirsi in Sud Africa regolarmente.
    Ci siamo affezionati a lui e divenne un membro stretto della nostra famiglia. Abbiamo avuto una grande ammirazione per il suo talento e il fatto che fosse in grado di trionfare sulla tragedia in molte occasioni della sua vita.
    Michael era un gigante e una leggenda nel settore della musica e piangiamo con i milioni di fan in tutto il mondo. Piangiamo anche con la sua famiglia e i suoi amici per la perdita di un caro amico. Sentiremo la sua mancanza e i preziosi ricordi di lui per molto tempo.
    Siate forti,
    Nelson Mandela "

    www.gigwise.com/news/51594/nelson-m...C0gphwt66GZ8.99 // Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità


    Nelson Mandela: 'Michael Jackson Was Part Of Our Family'

    This article is an older article from Tuesday 7th July 2009 by Jason Gregory.

    Mandela has paid tribute to Michael Jackson, describing the star as “a close member of our family”.
    The former South African president also paid tribute to how Jackson had managed to “triumph over tragedy on some many occasions in his life”.
    Mandela’s comments about Jackson were read out at the star’s public memorial service in Los Angeles by Smokey Robinson.

    .
    You can read the full letter below:
    “Dear Jackson family,

    It is with great sadness that we learnt of the untimely death of Michael Jackson. Michael became close to us after he started visiting and performing in South Africa regularly.
    We became fond of him and he became a close member of our family. We had great admiration for his talent and that he was able to triumph over tragedy on some many occasions in his life.
    Michael was a giant and a legend in the music industry and we mourn with the millions of fans worldwide. We also mourn with his family and his friends over the loss of a dear friend. He will be missed and memories cherished of him for a long time.
    Be strong,
    Nelson Mandela”


    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:17
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Testimonianza di un membro del Congresso Americano che ha lavorato ad un progetto umanitario con Michael

    Fattah rende omaggio a Jackson con una rara foto di MJ lavorando al Capitol Hill per combattere l'AIDS in Africa.

    szk4ch
    31 marzo 2004. Nonostante l'arresto, nonostante le accuse infamanti, nonostante un terribile processo penale che gli pendeva sulla testa e che di lì a poco lo avrebbe umiliato pubblicamente, Michael Jackson non ha mai smesso di pensare agli altri e di prendersi cura dei più deboli.

    E questo grazie al Congressista Chaka Fattah, che non ha avuto paura né vergogna di accostare il suo nome a quello di MJ nell'esercizio delle sue funzioni, come invece hanno fatto tanti amici e pseudo celebrità!

    "Il 31 marzo 2004, Michael Jackson ha visitato l'ufficio del Campidoglio del Membro del Congresso Chaka Fattah (D-PA - sta per Democratici della Pennsylvania ndt ), dove ha incontrato il deputato e il personale per promuovere la lotta in corso contro l'AIDS in Africa."

    "Michael Jackson è stato la principale fonte di ispirazione e motivazione per la mia partecipazione alla edizione di sangue sicuro per l'Africa," ha detto il deputato Fattah oggi (6 luglio 2009, ndt)..
    "Sono orgoglioso del fatto che da quando ho iniziato a sostenere l'iniziativa del sangue sicuro, siamo passati da zero a 35 centri 'Safe Blood' in tutta l'Africa, con finanziamenti statunitensi"."
    http://fattah.house.gov/index.cfm?sectioni...2,34&itemid=451 // Foros Michael Jackson's HideOut

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:18
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "Anche a distanza di tempo, la tua eredità e compassione è un dono per il mondo. La tua musica mi ha spinto a dare, a sentire e a sognare. Neanche il tempo sarà abbastanza a lungo per dimenticare, nessun pettegolezzo sarà abbastanza malvagio per distruggerti.
    Ti rivedrò di nuovo e danzeremo nel cielo. Possa la tua ispirazione aiutarci a cambiare il mondo in un mondo con la vera pace, amore e tolleranza. Siamo parte di te e tu sei parte di noi, sarai per sempre il mio eroe della musica ".

    Edwin Fion, dancer

    "Even in the distance, your legacy and compassion is a gift to the world. Your music inspired me to give, feel and dream. No time will be long enough to forget you, no gossip will be evil enough to break you. I will see you again and we'll dance on the sky. May your inspiration help us change the world into a world with true peace, love and tolerance. We are part of you, you are part of us, you will forever be my music hero."
    Edwin Fion, dancer
    ----------------------------------------

    "Raramente il mondo ha ricevuto un regalo con la grandezza artistica, talento e visione come Michael Jackson. Era una vera e propria icona musicale con una voce inconfondibile, dei passi di danza innovativi e sorprendente versatilità musicale.
    Destinatario di 13 Grammy Awards, la carriera di Michael trascende i generi musicali e culturali e il suo contributo rimarrà per sempre nei nostri cuori e ricordi ".

    Neil Portnow, President/CEO of The Recording Academy

    "Rarely has the world received a gift with the magnitude of artistry, talent, and vision as Michael Jackson. He was a true musical icon whose identifiable voice, innovative dance moves and stunning musical versatility. A 13-time Grammy recipient, Michael´s career transcends musical and cultural genres and his contributions will always keep him in our hearts and memories."
    Neil Portnow, President/CEO of The Recording Academy
    ----------------------------------------

    "Michael Jackson? Era qualcosa di più (oltre che uno dei miei artisti preferiti), un vero amico. Lui non era solo un genio. Soprattutto, era una brava persona, che ha dato così tanto. Ha trasmesso alle persone dei valori, ha incoraggiato loro a migliorare se stessi per tutto il tempo. Lui era molto più profondo e più autentico di quello che la gente ha potuto vedere. E' stato frainteso troppe volte ".
    Kobe Bryant

    "Michael Jackson? He was something more (than one of my favorite entertainers), a true friend. He wasn't just a genius. Above all, he was a good person, who gave so much. He gave people values, he encouraged them to better themselves all the time. He was far deeper and more authentic than people could see. He was misunderstood too many times.”
    Kobe Bryant
    ----------------------------------------

    "Ho imparato molto da Michael Jackson. Avere la possibilità di essere al tempo stesso osservatrice e scrittore / produttore vocale era troppo prezioso da poter descriverlo a parole. Guardare le sue tecniche di respirazione, le scale vocali ripetute più volte prima ancora di andare in cabina tutti i giorni nello studio dove abbiamo registrato. Era perfetto. Ha dato tutto se stesso. E' la stessa cosa che mi ispira di lui. Ci teneva tanto per tutto e tutti. Lui ha dato tutto se stesso in tutto ciò che ha fatto. L'eredità che ha lasciato per noi è da studiare. E' la prova di quanto GRANDE è stato e sempre lo sarà. "
    Marsha Ambrosius

    “I learned too much from Michael Jackson. Having the opportunity to be both observer and writer/vocal producer was too rich to put into so many words. Watching his breathing techniques, the vocal scales he would go over and over again before even stepping in the vocal booth at the studio every day we recorded. He was perfect. He was just so giving. He gave his all. That would be the same thing that inspires me about him. He cared so much for everything and everyone. He gave his all in anything he did. His legacy is left for us to study. It’s evidence of how GREAT he was and always will be.”
    Marsha Ambrosuis
    TRUEMICHAELJACKSON


    Edited by ArcoIris - 31/10/2015, 02:20
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    magic

    Magic Johnson

    … così andai a cena a casa di Michael. E' venuto lo chef e mi ha chiesto, 'Cosa preferisci'?'
    Ho detto: 'Un po' di pollo alla griglia.'
    Quindi, cominciamo a parlare del video [Remember The Time] e quello che lui voleva che io facessi; lo chef mi ha portato il pollo alla griglia. Ma a Michael ha portato un secchio di Kentucky Fried Chicken.
    Sono uscito pazzo..'Aspetta un attimo! Michael, tu mangi Kentucky Fried Chicken? '
    Ha fatto la mia giornata. Quello è stato il momento più bello della mia vita. Abbiamo passato una piacevole serata seduti sul pavimento a mangiare da quel secchio di pollo fritto
    .


    Sono l'uomo che ha catturato LA MAGIA (Sam Emerson)

    quando eravamo in Giappone avevamo due settimane di pausa prima di andare in Australia, e Michael disse : "Che cosa possiamo fare ? ". Io risposi: 'prendiamoci un po' di tempo libero per rilassarci.' Così ho guardato la mappa e suggerito Hong Kong.
    Lui disse: " No , non so se voglio andarci, non ci sono mai stato. Va bene, solo per pochi giorni "
    Siamo rimasti per tre settimane! (ride)
    Siamo andati in uno studio e Michael si è divertito moltissimo. Nessuno l'ha inseguito. E' stato incredibile. Abbiamo fatto anche un grande reportage.


    Diversamente è andata a Tokyo, dove siamo stati sempre paparazzati.
    Un giorno, era previsto che Michael si facesse fotografare in una zona trafficata della città.
    I paparazzi erano tutti davanti a noi..
    Era l'orario di uscita della scuola e i bambini quando hanno visto i paparazzi immagino abbiano capito che si trattava di Michael Jackson.
    Quindi, circa 500 persone si radunarono intorno al set allestito in strada. La polizia arrivò e dissero al mio assistente di smettere perché stavamo disturbando il traffico e che tutto era pazzesco.
    Io risposi un ok e qualcos'altro e continuai a lavorare. E poi 2000 persone ci circondarono!
    I giapponesi sono grandi fan di Michael. La polizia è tornata e io continuavo a scattare foto.
    Mi sono guardato intorno e il traffico era completamente bloccato e la polizia l'ha dovuto deviare. Al termine, il capo della polizia si avvicinò a noi ed era molto agitato. Abbiamo iniziato a ridere. E' stato fantastico!


    Eminem

    "... Lui come un leone in gabbia ha i fan di tutto il mondo che lo difendono da tutte le cavolate che girano su di lui, questo è un vero artista, questi sono i veri fan "


    Steve Jobs

    "E' inutile che continuate a calpestare Michael Jackson. Quell'uomo che tanto disprezzate è stato la salvezza di molti."


    Andrae Crouch, leggenda del gospel, parla di Michael:

    Michael era uno come si deve, gentile, parlava poco, amorevole e che dava tutto ciò che aveva. Michael amava esibirsi e condividere il suo dono con il mondo. Ma allo stesso tempo era molto timido, specialmente con le persone che conosceva da poco.
    A volte andava allo studio e Quincy Jones era lì dietro e io chiedevo, “Dov'è Michael?” Si nascondeva nello studio perché sapeva che stava per arrivare il coro. Avrei chiesto molte cose su questo a Michael, ma lui era semplicemente fatto così. Era una persona incredibile.



    Alicia Keys

    " Non c'è nessuno al mondo come Michael Jackson! Non c'è mai stato! Mai ci sarà ! Lo conosciamo tutti, in un modo o in un altro. In qualche modo ci ha toccato, è stata la voce di uno dei nostri più dolci ricordi. Oltre che un meraviglioso, genuino, compassionevole, soave modo di parlare così pieno di amore. Lui ci ha dato l'amore, l'eccitazione, uno dei momenti gentili in un mondo terreno. Non riesco a credere che non sarà più qui con noi . Ma per molto tempo da oggi, quando diventeremo tutti polvere , continuerà a non essere dimenticato... Per le miglior cose che hai fatto! Tu sarai amato, ammirato e rispettato per sempre"


    davis

    Bill Davis, produttore e regista di “The Jacksons” series – 1977

    "E' di una precisione rapida, come Sammy Davis Jr., sembra di fluttuare senza sforzi come Fred Astaire ... Diversi coreografi mi hanno detto che Michael ha uno stile emergente che è una cosa molto vicina all'incomparabile Fred Astaire.
    Lo sappiamo da tempo che Michael è vivace, ma la sue delicate e fluttuanti qualità a la Astaire, stanno rapidamente diventando più evidenti "


    MJMoonshine / Pagina sociale La comunidad de Michael Jackson


    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:26
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7931 views
  Share  
.
Top