Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoMJ
     
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Ricevere un complimento da Michael Jackson

    Ulf Ekberg
    Vocalist di 'Ace of Base'
    Nel 1996, il gruppo musicale svedese 'Ace of Base' ha partecipato ai 'World Music Awards' e ha incontrato Michael Jackson dietro le quinte.
    ' Incontrare Michael per la prima volta è stato davvero grandioso perché era una leggenda per tutti noi della band, ma la prima cosa che ha fatto è stato venire da noi e dire,
    ''Sapete, penso che "Beautiful Life" è una delle migliori canzoni che abbia mai sentito e la ascolto sempre.''

    Guardava tutti timidamente e si comportava come se fosse lui quello onorato di conoscerci. Ho solo pensato, 'In realtà, noi siamo onorati di incontrarti, non il contrario.' Era così umile e lo ricorderò sempre. E' stato davvero un grande momento. '

    ---------------------------------------------------------------

    Michael Jackson porta il suo tempio a Saragoza

    Juan A. Gordón
    Per essere chiari sin dall'inizio: quello che Michael Jackson ha mostrato allo stadio 'La Romareda' è stata una lezione su cosa significa cantare, ballare e esibirsi. Assolutamente senza precedenti, lo show di Jackson è stato assolutamente perfetto.

    Lo spettacolo - o il montaggio - inizia con le immagini che Michael presenta su un ottovolante, attraversando la sua storia e quella del mondo. L'eccitazione aumenta a poco a poco e improvvisamente un'esplosione, fuochi d'artificio e un'astronave abitata da quell'essere intergalattico spuntano dal palcoscenico. Delirio collettivo, applausi, lacrime e il “marziano” si muove...

    Jackson balla senza fermarsi, sembra essere senza fiato. Lo senti respirare quando dice più e più volte: 'I love you'.
    La setlist offerta include brani dall'album HIStory e successi indimenticabili, 'Billie Jean', 'Thriller', 'Beat It', 'Black Or White'.

    Il palco e tutto funziona come un orologio svizzero. Trappole, ingranaggi, gru, vari meccanismi. Una grande fiera della magia, un parco di divertimenti per Michael e i suoi fan.

    'La Romareda' offrì un'esplosione intergalattica. Nulla di più e niente meno che quarantacinquemila anime che applaudirono i passi frenetici del re del pop, il quale indubbiamente lasciò un segno su molti.

    FONTE

    Edited by ArcoMJ - 14/11/2018, 00:52
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7941 views
  Share  
.
Top