Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoMJ
     
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Artista irraggiungibile..

    1_i0_VyuIOYWIXCqX3Dwx-rg_0


    Artista visionario, fabbricatore di successi, mago della danza, eterno bambino ... tutto questo e molto altro ancora può definire Michael Jackson.
    Qualunque cosa facesse, Michael non sembrava mai soddisfatto di ciò che aveva da offrire agli spettatori - musica, danza, videoclip, videogiochi - e quindi contribuiva a definire la nozione di artista come figura multimediale.

    Ad oggi, quasi cinquant'anni dopo l'inizio della sua carriera, nessuno è stato in grado di ripetere la traiettoria del Re del Pop.

    Quando è stato a Londra per inaugurare una sua statua di cera, Michael ha paralizzato la città circondato da circa 8000 fan.. Michael è salito sul tettuccio dell'auto per salutarli rivivendo i giorni della Beatlemania, o, Michaelmania.

    FONTE

    Artista visionário, fábrica de hits, mago da dança, eterna criança…tudo isso e mais pode definir Michael Jackson. Fosse o que fosse, Michael nunca parecia satisfeito com o que tinha a oferecer aos espectadores — música, dança, clipes, videogames — e, com isso, ajudou a definir a noção de artista enquanto figura multimídia.

    Até hoje, quase cinquenta anos depois do início de sua carreira, ninguém conseguiu repetir a trajetória do Rei do Pop.

    Quando esteve em Londres para inaugurar uma estátua de cera Michael paralisou a cidade com 8.000 fãs. Michael subiu ao teto do carro para acenar para seus fãs revivendo dias da Beatlemania, ou, Michaelmania.


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Michael Jackson, il mio terapeuta

    “ La sua musica mi rivitalizza, la mia frequenza cardiaca aumenta; l'adrenalina viene pompata nel mio sangue e mi fa sorridere. I miei occhi si chiudono involontariamente, le mie mani raggiungono il cielo, e lo vedo cantare e ballare chiaramente come se fosse di fronte a me. Tutto si adatta, tutto è illuminato e tutto va bene.

    La sua voce risuona dentro di me con intensa energia e potere curativo. Il suo tono e la sua melodia penetrano profondamente nel nucleo interiore del mio essere e mi trasportano in un beato stato di completo rilassamento, diffondendo una potente influenza su tutti i miei centri energetici.

    Per me la musica di Michael è una specie di intervento terapeutico; lei mi invita a giocare, a uscire, mi conduce verso l'espansione della coscienza, al sacro, al divino, al cosmico con un senso di trascendenza e di unità con lui, con Dio e con tutta la sua creazione.
    Michael eleva la mia anima e guarisce il mio spirito. Michael tira fuori il meglio di me. ''

    Elizabeth A. Johnson
    Teologa, scrittrice e insegnante americana
    Fonte: Cartas para Michael - Michael Jackson, meu terapeuta
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7941 views
  Share  
.
Top