Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson mi ha sorriso

    "Ero al concerto di Melbourne, in Australia, e all'epoca avevo 21 anni. Michael era ed è ancora il miglior interprete che abbia mai avuto il piacere di vedere. La sua professionalità, il rigore, il perfezionismo, il talento e il puro genio sono ancora evidenti in ogni interprete del passato e del presente.

    Siamo rimasti davvero ipnotizzati dalla sua esibizione e infatti, quando ha fatto il moonwalk di Billie Jean, siamo rimasti senza parole. Ricordo di aver urlato "Michael" così forte (eravamo in prima fila) che lui sorrise, fece un cenno e salutò. Conserverò sempre questo tesoro nella mia memoria. Lunga vita al re. '


    Tania Rooney, Fan di Michael Jackson



    Nella follia dello show di Michael Jackson

    Breve racconto di un fan che ha assistito all'indimenticabile spettacolo del 'Bad World' Tour in Irlanda:
    "Ero al settimo cielo quando è stato annunciato il concerto di Michael Jackson a Cork, in Irlanda. Michael stava arrivando e anche nei miei sogni migliori non potevo crederci! Alla fine degli anni '80 gli irlandesi sentivano la mancanza di una superstar, ma grazie al promotore Oliver Barry questo è stato possibile.

    Devo ricordare che all'epoca non c'erano prenotazioni online, quindi sono andato alla biglietteria locale per acquistare il mio biglietto: £ 16,50. Certo, ho dovuto chiedere ai miei genitori di sostituirmi nella fila perché era gigantesca.

    Arrivato il grande giorno, lo ricordo come se fosse oggi. Michael Jackson sul palco ha dato fuoco alla folla con 'Wanna Be Starting Somethin'. Era surreale avere l'opportunità di vederlo e ricordo anche che ho perso le mie scarpe! La folla era frenetica. È stato incredibile... uno spettacolo assolutamente geniale.


    Kieran O'Mahony, Fan di Michael Jackson


    L'uomo semplice..

    '' Era davvero un gentiluomo che ha deliziato tutti quelli che lo conoscevano, compresi i numerosi fan con cui ha trascorso del tempo, parlando e posando per le foto.
    Tutti sapevano chi era e lui era così gentile con tutti loro. Ha trovato del tempo per parlare, fare fotografie e salutarli. Abbiamo detto, "Per favore, Michael, dobbiamo andare!" ma ha continuato. Era incredibilmente educato.

    Sappiamo tutto della sua incredibile musica e carriera, ma molte persone non si rendono conto della persona veramente buona che fosse. Ho incontrato ragazzi che non erano nemmeno il 10% di famosi come lo era lui "


    Ben Sulayem, pilota di rally e vicepresidente della International Automobile Federation

    FONTE
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7941 views
  Share  
.
Top