Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoMJ
     
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Michael Bush

    [---]
    Per Michael era molto importante comunicare la sua personalità attraverso i costumi di scena: “Voglio che siano gli stilisti e i grandi conglomerati della moda a copiarmi. Voglio spingere al massimo la mia individualità e la musica che è in me”
    Anche gli abiti dovevano mostrare il ritmo, così gli abiti diventavano un’estensione di sé. Se avessi usato vestiti larghi come quelli usati dai rapper, non si sarebbe visto nulla dei suoi passi di danza. Ecco perché gli abiti erano molto, molto aderenti.


    ***************************

    [---]
    Lui è stato sempre coinvolto al cento per cento ed era molto interessato ad ogni minimo dettaglio.
    Quando lavorava nello studio era completamente inaccessibile, era come dire, 'Lasciatemi in pace, sto registrando ', ma quando si preparava per un tour poteva passare ore a parlare di ciò che era meglio per ogni concerto.

    Qualche volta sono andato nelle città dove si sarebbe esibito, scattavo foto della gente per strada, e poi le appendevo su un muro per vederle insieme e progettare qualcosa di specifico per quella esibizione.
    Per esempio, se doveva venire in Spagna pensava alla loro passionale personalità e cercava colori vivaci e forti. Voleva essere il leader del pop in termini di tendenze, stare un passo avanti rispetto agli altri, guidare l'evoluzione dell'estetica pop fino al livello successivo.

    ***************************

    [---]
    E' stata una benedizione conoscerlo, mi ha insegnato ad amare la vita , come a milioni di persone, quindi siamo tutti Michael Jackson anche se non lo sappiamo.
    Aveva capito che siamo tutti unici, che ogni persona ha qualcosa di speciale, e ha agito di conseguenza. Senza dubbio, ha dato molto più di quanto ha ricevuto.
    Michael era estremamente sensibile e timido, ma sentiva che Dio lo aveva messo su questa terra per intrattenere la gente, e questo compito era sacro per lui. Non poteva permettere a se stesso di deludere i suoi fan. Doveva essere il migliore.
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7941 views
  Share  
.
Top