Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoMJ
     
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Il concerto di Michael Jackson
    '' I fan tedeschi sono stati molti fortunati, Michael Jackson si è esibito 18 volte nel loro paese "

    '' Estate del 97, non lo dimenticherò mai! E' stato così eccitante! Sebbene il mio primo concerto fosse stato a Praga nel '96, fu quando Michael arrivò in Germania che iniziò la vera magia. Ogni due settimane un nuovo concerto ... Dio, quanto mi manca quel periodo!

    I miei amici e io ci siamo divertiti così tanto. Sebbene è sempre estenuante perchè trascorri la mattina e l'intero pomeriggio in fila, ho ricordi speciali di ogni concerto, non solo personali, ma anche di piccole cose che erano diverse ogni volta. Lo spettacolo era molto più che "lo spettacolo" perché nel suo caso lo spettacolo, paralizzando la città, è iniziato molto prima che venisse suonata la prima nota.

    Un'osservazione, l'episodio del piccolo insetto sul palcoscenico dove Michael ferma lo show per salvarlo, devo dire che non è successo a Monaco di Baviera ma a Lipsia ".

    Adaliz Artkel
    Fan di Michael Jackson
    FONTE


    No show do Michael Jackson
    ‘‘Fãs alemães tem mesmo que comemorar. Eles foram sortudos, Michael Jackson se apresentou 18 vezes no país’’

    ‘‘Verão de 97, nunca irei me esquecer! Foi tão excitante! Embora o meu primeiro concerto tenha sido em Praga 96, foi quando Michael veio para a Alemanha que a verdadeira magia começou. A cada duas semanas um novo concerto … Deus, como sinto falta desse tempo!

    Meus amigos e eu nos divertimos muito. Embora seja sempre exaustivo, você passa a manhã e a tarde inteira na fila, eu tenho lembranças especiais de cada concerto, não apenas pessoais, mas também pequenas coisas que eram diferentes a cada vez. O show foi muito mais do que apenas “o show”, porque no caso dele, o show começava bem antes da primeira nota ser tocada, ele parava a cidade.

    Uma observação, a cena dos pequeno inseto que Michael para o show para salvá-lo tenho que dizer que não foi em Munique ela aconteceu em Leipzig’’.

    Adaliz Artkel
    Fã de Michael Jackson

    Edited by ArcoIris - 20/8/2018, 21:31
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top