Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoMJ
     
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson in "Park of the Princes"


    "Ho ancora difficoltà a credere a quello che ho visto con i miei occhi. Lo spettacolare genio del pop in azione. ''

    Sottomesso a condizioni climatiche estreme (pioggia o meglio, caldo torrido come era il caso di quel 29 giugno a Parigi), vedendo quasi nulla tranne che sugli schermi giganti, Michael Jackson ha fatto il suo spettacolo al Park Stade Princes, in Francia, davanti a un pubblico stimato di 60.000 fan.
    Io, odio dirlo, nonostante la mia passione per la musica di Michael Jackson, giuro che non mi avresti trovato tra una folla di persone: famiglie con i loro nonni, bambini, sedili pieghevoli ... Ma invece ero lì. Ho ancora difficoltà a credere a quello che ho visto con i miei occhi. Lo spettacolare genio del pop in azione. Talento divino che ha conquistato tutti quel giorno. ''

    Claudinete Excessif

    Michael Jackson no ‘‘Parque dos Príncipes’’

    ‘‘Eu ainda tenho dificuldade em acreditar no que eu presenciei com meus olhos. O espetacular gênio do pop em ação.’’

    ‘‘Submetido a condições climáticas extremas (chuva ou melhor, o calor abrasador como foi o caso neste 29 de junho em Paris), vendo quase nada, exceto em telões gigantes Michael Jackson fez o seu show no Estádio Park Des Princes, França para um público estimado em 60 mil fãs.
    Eu, odeio de coração, apesar da minha paixão pela música de Michael Jackson, eu juro que você não vai me encontrar em meio a uma multidão de pessoas: famílias com seus avós, bebês, bancos rebatíveis… Mas, eu estava lá.
    Eu ainda tenho dificuldade em acreditar no que eu presenciei com meus olhos. O espetacular gênio do pop em ação. Talento divino que conquistou todos naquele dia.’’

    Claudinete Excessif,

    https://mjbeats.com.br/michael-jackson-no-...es-dfb8e6c764c2

    -------------------------------------------------------------------------

    Michael creava sogni...


    Che cos'è che spinge un ragazzino di 10 anni a riunire gli amici del vicinato, e in mezzo alla strada ricrea la coreografia di Michael Jackson?

    'Beat It' ... 'Beat It' ..., solo mia madre sa quanto ho messo alla prova la sua pazienza per comprare quella giacca rossa.
    Divertente che forse ero uno dei pochi che non possedeva l'LP. Inoltre, che differenza faceva? La musica era lì, ovunque, bastava accendere la radio. Oggi, tuttavia, mentre ricordo quei giorni del 1983, posso capire perché alcune delle stelle della musica passano e altre sono eterne.

    'Billie Jean', 'The Girl Is Mine', 'Human Nature', tra le altre canzoni che Michael ha rilasciato durante la sua carriera possono essere suonate per sempre, non stancheranno mai l'ascoltatore...

    La differenza è che Michael Jackson non ha fatto musica, creava sogni. E come direbbero gli ottImisti: Il cielo è in festa. Gli angeli hanno fatto bene. '

    Hamilton Turola
    Fan di MJ

    Ele criava sonhos

    ‘‘A diferença é que Michael Jackson não fazia música, ele criava sonhos.’’
    Que força é essa que faz um garoto de 10 anos reunir os amiguinhos da vizinhança, e em plena rua recriar as coreografias do Michael Jackson?

    Beat It.. Beat It…, só minha mãe sabe o quanto enchi sua paciência para comprar aquela dita jaqueta vermelha.
    Engraçado é que talvez eu tenha sido um dos poucos que não possuía o LP. Também, que diferença fazia? A música estava lá, em qualquer lugar, era só ligar o rádio. Hoje porém, ao lembrar daqueles dias de 1983, posso entender porque alguns astros da música passam e outros são eternos.

    'Billie Jean', 'The Girl Is Mine', 'Human Nature', entre outras canções que Michael lançou ao longo de sua carreira poderão ser tocadas eternamente, jamais irão cansar os ouvidos de alguém.

    A diferença é que Michael Jackson não fazia música, ele criava sonhos. E como diriam os mais eufóricos: O céu está em festa. Os anjos é que se deram bem.’
    Hamilton Turola

    https://mjbeats.com.br/ele-criava-sonhos-ed4e06a24bd3

    Edited by ArcoIris - 24/6/2018, 00:07
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7941 views
  Share  
.
Top