Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Dionne Warwick
    'Quando ho conosciuto Michael Jackson aveva circa 10 anni. Lui e i suoi fratelli cantavano ad una festa per Berry Gordy che aveva invitato molte celebrità a casa sua. Quello scricciolo entrò e si sedette accanto a me e mi disse:
    MJ: '' Chi sei? ''
    DW: “Sono Dionne Warwick e tu chi sei?
    MJ: ''Io sono Michael Jackson!''
    DW: “E che cosa sai fare Michael Jackson?
    MJ: “ Io canto”.


    Dionne Warwick - Recordações
    ‘‘Quem é você?’’, eu sou Dionne Warwick e quem é você ‘’Eu sou Michael Jackson!’’ e o que você faz Michael Jackson? ele disse, ‘’eu canto’’.
    ‘‘Quando conheci Michael Jackson ele tinha uns 10 anos. Ele e os irmãos foram cantar em uma festa para Berry Gordy que havia convidado mutas celebridades para sua casa. Aquela coisinha entrou e sentou do meu lado :
    ‘‘Quem é você?’’, eu sou Dionne Warwick e quem é você ‘’Eu sou Michael Jackson!’’ e o que você faz Michael Jackson? ele disse, ‘’eu canto’’.
    https://mjbeats.com.br/recorda%C3%A7%C3%B5es-96734599e857

    --------------------------------------------------------------------------

    Matt Fisher - Critico Musicale riguardo l'album 'OFF THE WALL' di Michael Jackson
    "Se mi chiedeste di scegliere tra 'OFF THE WALL' e l'intero Catalogo dei Beatles o dei Sex Pistols, non ci sarebbe gara. Rispetto i Beatles e i Sex Pistols, ma erano già cristallizzati in un patrimonio storico da cinergiornale ancora prima che io entrassi in contatto con la loro musica, mentre OFF THE WALL è ancora oggi vivido nella mia mente, irresistibile, sontuoso e brulicante di dettagli in technicolor".


    Mark Fisher - Music Critic about OFF THE WALL album by Michael Jackson
    "If you Asked me to Choose between OFF THE WALL and the Entire back catalog of The Sex Pistols and The Beatles, there would Be No contest. I respect The Sex Pistols and The Beatles, but they Had Already calcified into newsreel Heritage before I even Took heed of them; whereas OFF THE WALL is Still Vivvid, Irresistible, Sumptuous, teeming with Technicolor detail".
    Traduzione: Just MJ --- www.facebook.com/982790031759255/p...?type=3&theater

    --------------------------------------------------------------------------

    Marvin Butts - Ex guardia del corpo di Michael
    "Mike era speciale, era il prescelto.. era colui sul quale Dio ha posato lo sguardo e puntato il suo dito.. È così che Mike è sopravvissuto a tutto ciò che gli è successo. Era spiritualmente benedetto.."



    Marvin Butts - Former bodyguard of Michael Jackson for 15 years
    "Mike Was special, it Was the Chosen one..He Was one on which God has Set his Eyes and put his Finger up. That's how Mike survived Everything that Has Happened.. He was Spiritually Blessed."
    Transcript and search: Just MJ --- www.facebook.com/982790031759255/p...?type=3&theater

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:32
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top