Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Bill Ward

    il leggendario batterista dei BLACK SABBATH ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla scomparsa del "Re del Pop" Michael Jackson:
    July 8, 2009

    “Nella contemplazione di questi ultimi giorni dopo la tragica notizia della morte di Michael Jackson, ho riflettuto di altre occasioni quando alcuni dei miei eroi sono morti. Lo so come mi sentivo in quel momento. Non posso non chiedermi come coloro che hanno amato Michael Jackson faranno a guarire e superare la perdita . Il mio cuore si sente fortemente vicino a tutti coloro che risentono della perdita di Michael Jackson oggi.

    Non posso fare a meno di ricordare le emozioni e intorpidimento assoluto che ho provato quando John Lennon è stato ucciso . Mi sentivo completamente devastato. Ci sono voluti degli anni per venire a patti con la morte di John. Mi sono sentito derubato. Penso che l'abbiamo sentito tutti . Sinceramente, la mia vita non è più stata la stessa dopo la sua scomparsa. C'è un vuoto nel mondo e nella mia anima. Il mio primo trauma di quelli che ho idolatrato è stato quando Buddy (Holly), Ritchie (Valens) e The Big Bopper sono morti. Ancora una volta, mi sentivo intorpidito e con il cuore spezzato, e non capivo perché .

    Per coloro che sono angosciati oggi, vi auguro il benessere nella guarigione. E' morto un grande intrattenitore. Penso che coloro che hanno vissuto e sentito il suo cuore sono persone più illuminate, ora più di prima. Credo che siete tutti molto fortunati ad essere stati così uniti a Michael Jackson".



    Bill Ward

    Legendary BLACK SABBATH drummer has released the following statement regarding the passing of the "king of pop," Michael Jackson:

    July 8, 2009
    "In contemplation over these past few days since the tragic news of Michael Jackson's death, I have reflected on other occasions when some of my heroes have died. I know how I felt at the time. I can't help wondering how those who loved Michael Jackson are going to heal and overcome the loss. My heart feels passionate to all who are feeling loss for Michael Jackson today.

    "I can't help regurgitating the emotions and absolute numbness I felt when John Lennon was shot. I felt completely devastated. It's taken me years to come to terms with John's death. I felt robbed. I think we all did. Sincerely, my life has never been the same since his passing. There's an emptiness in the world and in my soul. My first trauma of those I idolized was when Buddy (Holly), Ritchie (Valens) and The Big Bopper died. Again, I felt numb, heartbroken, and didn't understand why.

    "For those in heartache today, I wish you all wellness in healing. A great entertainer has died. I think those who experienced and heard his heart are more enlightened people for it than before. I believe you're all most fortunate to have connected to Michael Jackson."

    www.blabbermouth.net/news/black-sab...kson-s-passing/

    Edited by ArcoIris - 15/6/2017, 08:59
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top