Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    JON STEWART


    "Qualunque cosa si pensi dell'uomo, qualunque siano le vostre opinioni su di lui, credo che ci dovrebbe essere una regola per le persone che muoiono: quel soprannome stupido e beffardo che hanno usato per te, dovrebbe morire con te. Quindi potete smetterla di chiamarlo "JACKO" adesso?? Almeno adesso che è morto, questo fratello può essere chiamato Mr. Jackson?"


    DAVID NORDAHL

    Michael riceveva tra 50 e i 60 tentativi di estorsione all'anno. La maggior parte di loro erano di paternità. Donne sostenendo che Michael era il padre di suo figlio, e molti altri sulla sua musica. Qualcuno aveva scritto una canzone o qualcosa del genere e affermava che Michael aveva rubato la musica o le parole. Tutte quelle cose rimanevano fuori dal tribunale perché una volta fatte le denunce non riuscivano a stare in piedi. "
    Non ho mai incontrato nessuno che fosse più stabile e più normale. Era solo un ragazzo normale, così intellettuale e così brillante.

    ♦ .... Anche se Michael disprezzava il suo aspetto ... La luce interiore e quei occhi!.....

    ♦... Ho avuto molte conversazioni al riguardo ( il suo aspetto) . Aveva quella luce interiore ma si è sempre considerato come uno brutto. Diceva di non essere un bell'uomo " Ecco perché non faccio interviste e non vado a nessun talk show ." Aggiungeva: " …. non conduco una vita interessante, lavoro tutto il tempo " ( e questo è quello che ha sempre fatto, lavorare tutto il tempo ).
    Non ha mai veramente capito che aveva quella luce interiore..

    Vitiligine: David ricorda Michael come qualcuno che non si è mai lamentato della sua malattia.. Non l'ha mai sentito dire: "Perché proprio io?". Per 20 anni David ha visto il suo amico combattere con le devastazioni della malattia, insieme a tutte le incomprensioni e derisioni che lo hanno accompagnato. “Ha sempre saputo chi fosse. Sapeva che era nero. Evidentemente era il resto del mondo che aveva bisogno di ricordare questo fatto. Non Michael.”...
    Fonte: http://eternamentemichaeljackson-moonlight.blogspot.it/


    SAUL WILLIAMS

    Come per tanti altri, Michael Jackson è stata la mia prima e più grande ispirazione. . Possiedo un vero e proprio baule di memorabilia tutti acquistati con i miei soldi delle paghette. Mia madre è stata così gentile da farmi un guanto e orlare i miei pantaloni, e lasciare che mia sorella maggiore e io stessimo fuori tutta la notte in fila per i biglietti per il suo Victory Tour nel 1984. Anni dopo, quando ero al college, nel mio primo anno, l'insegnante di scrittura creativa propose un saggio che ho scritto per la sua classe, e senza dirmi nulla, fino a quando mi chiese di rimanere dopo le lezioni, settimane più tardi mi consegnò una lettera che diceva :
    Caro Saul Williams,

    Le è stata assegnata la Michael Jackson Scholarship per gli studenti di arti dello spettacolo , che proviene dai 25 milioni di dollari che Michael ha donato alla United Negro College Fund dai proventi del suo Victory Tour del 1984.
    Come risultato di ciò, posso dire con orgoglio che Michael Jackson ha contribuito al mio percorso verso l'università.

    Fonte originale: http://newsflash.bigshotmag.com/news/3968/ // Traduzione: Luigina Mazzoni

    GREG GORMAN

    - fotografo

    "Michael era un perfezionista oltre la vostra più sfrenata immaginazione. Ogni volta che dovevamo fare un servizio, lui mi chiamava e facevamo una conversazione di due ore per discutere di quello che dovevamo fare e come dovevamo ottenerlo. Lui aveva delle tarantole; queste avevano fatto la muta. Questo è il corpo della tarantola che lui ha portato con sé.

    "Non viaggiava mai con un grande entourage. Era molto genuino e amava davvero la fotografia. Mi manca sinceramente. Era una persona tragica, ma un incredibile essere umano".

    qkMUQPb

    http://houston.culturemap.com/news/city-li...of-greg-gorman/ Michael Jackson - Discografia

    Edited by ArcoIris - 4/6/2017, 01:55
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top