Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    nLAvvCw

    Michael Jackson e lo chef Takaya

    Mentre il Bad Tour era a Tokyo nel 1987, Mr. Takaya, era lo chef di uno degli alberghi dove Michael alloggiava, e ha condiviso la sua esperienza di cucinare per Michael.

    Michael mangiava sempre solo nella sua stanza. Takaya riceveva l'ordinazione dalle sue guardie del corpo, lo preparava e lo portava in camera. Una notte, ha consegnato il cibo a Michael e stava per tornare indietro quando Michael ha detto: "No, resta con me e mangiamo."

    TMKkju5
    Mr. Takaya era confuso, perché Michael, che era la più grande star del pianeta, voleva cenare con lui? Si è seduto e ha mangiato con Michael, hanno parlato e condiviso storie e barzellette. Improvvisamente, Michael gli ha chiesto se poteva cantare una canzone
    Potete immaginare quanto perplesso e nervoso fosse Mr. Takaya nel ritrovarsi a cantare davanti a Michael Jackson! Così ha deciso di cantare una canzone chiamata 'Akotobo', una canzone per anziani e bambini, che significa "libellula rossa".

    La visita ha lasciato una profonda impressione in Mr. Takaya. Michael ha anche fatto delle foto con alcuni cuochi e firmato diversi oggetti tra cui cappelli e persino dei cucchiai di legno che erano in cucina.

    Blog: Michael Jackson – Ultimas noticias

    ---------------------------------------------------------------------------

    Greg Hildebrandt

    "Sono stato molto fortunato ad avere la possibilità di trascorrere del tempo con Michael nel 1988, durante il suo tour Bad, e nel 1989 nel suo ranch, Neverland Valley. Nel 1988, Michael mi ha invitato a trascorrere qualche giorno con lui durante il tour. Si stava esibendo a New York in quel periodo. Dato che vivevo lì gli dissi che sarei venuto in macchina ma ha insistito perché soggiornarsi in una suite all'hotel Helmsley Palace.

    Abbiamo passato molte ore insieme e sono andati a tutti i concerti. E' stata veramente una bellissima esperienza. Ciò che mi ha colpito fin dal primo momento che ho incontrato Michael è che era una persona molto intelligente.

    Certo, conoscevo la sua musica e sapevo che era un artista incredibile, ma non avevo idea della sua passione per l'arte e la storia dell'arte. Era particolarmente interessato agli Illustratori Americani. Abbiamo passato molte ore a parlare di Maxfield Parrish, N.C. Wyeth, Howard Pyle, Jesse Wilcox e, naturalmente il suo preferito, Norman Rockwell.
    Michael inviò un blindato al mio studio per ritirare circa 150 dei miei dipinti . Sono stati sistemati in tutta la suite e abbiamo trascorso molto tempo a discutere del mio lavoro e di letteratura.
    Michael era anche un appassionato collezionista di libri e sono rimasto sorpreso nell'apprendere che possedeva tutti i libri che avevo illustrato. Ma la mia più grande sorpresa è stata quando mi ha chiesto di dargli lezioni di disegno. Ho subito capito che aveva un talento naturale per l'arte.
    Ci siamo seduti e disegnato schizzi, chiacchierato e mangiato popcorn. E' stato qualcosa di bello e rilassante.


    Lettera di Michael a Greg:
    "I miei ringraziamenti per un momento magico della mia vita, spero sia stato lo stesso per lei, la prego di venire a visitare Neverland. Speriamo che questo sia l'inizio di una lunga amicizia e non perda mai il suo spirito giovanile, che è immortale.
    Amore per sempre.

    Michael Jackson.
    4xEHNIU
    1988. Michael Jackson, Greg Hildebrandt e Bubles presso l'Helmsley Palace Hotel di New York

    c5EW5G4 1iz67Hf
    Fonte:Foros Michael Jackson's HideOut

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:17
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top