Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Rolling Stone, while finishing recording of Thriller, 1982


    Negli ultimi dieci anni il mio registratore è stato infallibile nella catturare la stranezza di un momento: Bruce Springsteen che imita Ed Norton alle 3:00 di notte, il ronzio delle ali di pipistrello sopra piantagione di Bajan Eddy Grant. Sting che ulula alla luna. Ma anche il mio sensibilissimo Sony non era arrivato a catturare il fruscio costante di una lingua di serpente a pochi centimetri dal mio orecchio durante la prima sessione dell'intervista con Michael Jackson.

    Il rettile in questione era il boa constrictor di Michael, Muscles. Da più di un'ora Muscles, giaceva perfettamente in equilibrio su una ringhiera accanto a me, la testa eretta, occhi piccoli e luccicanti fissi sulle piccole vene che pulsavano nella mia gola. Michael lo aveva messo lì quando avevo rifiutato di avere Muscles avvolto intorno al mio tronco. Mi sembrava un giusto compromesso.....
    ...

    Nel corso dei successivi due giorni, Michael ha continuato a trattare con me, coraggiosamente, educatamente e con umorismo in aumento. Janet scosse la testa preoccupata, quando Michael si offrì di farci fare un giro in macchina per un tour della sua proprietà. "Ray Charles guida meglio di lui", insinuò.

    "Vuoi uscire stasera?" Un'altra sorpresa. Michael sarebbe andato al concerto dei Queen al Forum IA. Non gli importava della compagnia. Sentiva che doveva andare. Freddie lo aveva chiamato per tutta la settimana. Sarebbe proprio dovuto andare. . . .

    Stava calando il crepuscolo, quando cominciammo a muoverci per andare allo spettacolo, Michael e la sua guardia del corpo Bill Bray attraversarono gli arbusti del giardino del condominio [dove abitava Michael durante la ristrutturazione della casa di Encino] verso una limousine in attesa. Ho pensato che fossero un po 'sciocchi' - questo è stato mesi prima dello scoppio della notorietà mondiale di 'Thriller'. Ma avevano percepito le ragazze prima di sentirle o vederle, e si precipitarono all'auto. "Spingi in giù il blocco delle portiere!" mi urlò Michael, indicando un pannello accanto al mio ginocchio. Inesperto come ero di Limousine, ho premuto il tasto del tettuccio apribile. Prima ancora che fosse solo socchiuso, vi penetrarono delle braccia che cercavano ciecamente di afferrarlo.
    Eeeeeeeeeeeeee.
    Le appassionate e urlanti ragazze del condominio ci osservavano attraverso i finestrini. Bill Bray dal sedile anteriore districava quelle dita indiscrete con dolcezza sorprendente. Michael ridacchiava impotente. Ero appiattito dalla paura, alla ricerca di Billie Jean [la ragazza che aveva ossessionato Michael] in quei volti contorti bloccati contro le finestre. Quando finalmente riuscimmo ad andare via, mi voltai a guardare Michael. Per questa serata in pubblico si era vestito con una giacca turchese, mocassini neri e solo un tocco di fard. Michael aveva un ottimo aspetto - un sano, bello e gagliardo afro-americano.. [...]

    https://lacienegasmiled.wordpress.com/cate...nny-mj-stories/
    traduzione a cura di elly e rox per mjportal

    Edited by ArcoIris - 18/2/2018, 16:34
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top