Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson a Disneyland Paris 1992

    (testimonianza di un impiegato del parco)

    Michael Jackson stranamente, non era venuto per la pre-apertura del parco, dove noi abbiamo visto sfilare, per tre giorni tutto il fior fiore dei personaggi del pianeta sotto i nostri occhi stupiti.
    No, è sbarcato alcuni mesi dopo, sicuramente sicuro di essere sconosciuto in Francia, perché passeggiava in pieno giorno, con il suo vestito rosso e dorato, così poco vistoso e riconoscibile. Naturalmente è stato circondato da una trentina di guardie del corpo e altrettanti manager Disney, ma questo non ha assolutamente impedito la confusione.

    Per farvi un’idea, ha impiegato mezz’ora per passare dall’uscita di Pinocchio a Peter Pan.
    Ha voluto fare Orbitron, ma dopo nove rotazioni in aria, alla vista di tutti, c’era talmente tanta gente intorno alla giostra che la sicurezza ha quasi dovuto chiamare un elicottero per farlo uscire
    Dopo poco, quando è arrivato a Star Tours, tutto il suo corteo era sfinito.
    Ci chiesero di bloccare i curiosi in fondo alla fila di attesa, tempo di metterlo nella cabina 6.
    Poi, alla fine del giro, eravamo tre membri del cast per fare blocco nel corridoio di uscita perché le persone andassero nella direzione giusta.
    Vale a dire dalla parte opposta di Michael!
    Dopo la sua visita alla vip room, la sala privata dove ci sono i simulatori, le sue guardie del corpo si sono preoccupate di farlo uscire dal backstage. La, in fondo alle scale alla fine del corridoio, lo aspettava una grossa macchina dove avrebbe potuto finalmente respirare. Ma il volo della cabina 2 stava per finire e molte persone avevano avuto il tempo di vederlo!
    Facevamo una fatica incredibile per controllarli, uno dei miei colleghi gli diceva che era un sosia.

    Ho inventato anch’io una grossa bugia. Dicevo che era il proseguo 3D di Captain EO che era stato esteso al resto del parco. Alla fine, dicevo qualsiasi cosa per guadagnare tempo e con mia grande sorpresa, alcuni mi hanno creduto.
    Finalmente il corridoio si è vuotato. Per curiosità, siamo andati a vedere la porta del Backstage per vedere se era riuscito ad andare. La sorpresa fu grande nel vedere la macchina presa d’assalto dai membri del cast!! Erano una quindicina coricati sulla macchina che gridavano a pieni polmoni!! ..con grande dispiacere dei nostri manager!! La vergogna!!
    Adesso capirete perché non viene più durante le ore di apertura o si maschera. Visita il parco quando è chiuso, quando si vuota. Dice un po’ prima dove vuole andare e un piccolo gruppo di membri del cast si affretta ad andare a riaprire l’attrazione o il negozio.

    Traduzione a cura di castello5067 e LOVE per MJPortal

    ------------------------------------------------------

    Harrison Funk (fotografo)

    Facebook 25 giugno 2013.
    "Quattro anni fa ho tragicamente perso un amico a causa della negligenza di un ciarlatano mascherato da medico. Niente può, né potrà mai sopire questo dolore che nemmeno con il tempo potrà diminuire. Così, scelgo di ricordare i bei momenti, le risate, i momenti creativi seri e non trascorsi in sua compagnia. Michael Jackson ha toccato questo mondo come nessun altro essere mortale farà nella nostra vita e non importa se lui o la sua musica non ti piacciono, il suo messaggio ha avuto, probabilmente, un certo impatto anche su di te. Dio ti benedica Michael, grazie per il tempo che abbiamo trascorso insieme".
    www.facebook.com/harrisonfunkphotography?fref=ts // Traduzione: Emanuela Arezzi
    ------------------------------------------------------

    TaLu70V

    Londra 1997 - Joe Yenish e Michael Jackson

    Joe Yenish, allora ventottenne, era supervisore contabile per una società di marketing a Edison, New Jersey. Joe ha viaggiato in tutto il mondo per vedere Michael, compreso il viaggio fatale a Londra nel 1997: mentre una folla di fans correva dietro la limousine di Michael, Joe venne buttato a a terra e investito dal corteo di Michael. Ma il dolore valse la pena: la gamba rotta che ne venne fuori fece guadagnare a Joe un pass per il backstage e di essere presentato a Michael, che firmò il suo gesso.
    Dall'incontro con Michael, Joe è diventato un fan ancora più devoto, ed è attualmente il corrispondente USA per la fanzine internazionale "King", un collaboratore del MJ News Fan Club, e il responsabile del "MJ Day", una conferenza annuale su Michael Jackson.

    www.positivelymichael.com/forums/sh...hind-the-photos // Traduzione di rox e castello5067 per MJPortal

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:12
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top