Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Barbara Bush ricorda Michael così:

    All'inizio di quella primavera, un altro visitatore VIP è giunto alla Casa Bianca - Michael Jackson. Ora potreste chiedervi perché vorrei menzionare una Pop Star nello stesso contesto di uomini che saranno ricordati per aver cambiato la storia. Perché mi ha sempre divertito quel enorme putiferio che causa la comparsa di una celebrità nella Casa Bianca - qualche volta di più dei “pilastri della storia”. Si potrebbe dire dal numero di membri dello staff che hanno lasciato le loro scrivanie per dare una sbirciatina chi era “attraente” e chi non lo era. Michael era definitivamente “attraente”.

    Scrissi sul mio diario:
    “Lui è stato insignito questa settimana come Uomo di Spettacolo del Decennio dal Museo dei Bambini. Andai alla conferenza stampa di George annunciando la visita di Gorbaciov e ho incontrato Michael nella Stanza Ovale, dove stava parlando con George e facendo una sessione di fotografie.
    Indossava un abito pazzesco. Vestito in nero attillato con almeno due grandi medaglie sul petto, in questo giorno aveva addosso quattro cinture, in pelle rossa con grandi fibbie d'argento. Una cintura era intorno alla vita e gli altri tre erano intorno alla sua gamba sinistra, due sopra il ginocchio e uno sotto. Lui portava lunghi capelli neri e lisci. Bisogna ascoltarlo molto bene perché ha la voce molto soave, quasi un sussurro.


    ZH6E2VM

    È stato molto piacevole stare con lui e ha voluto assolutamente vedere il piano di sopra della Casa Bianca, in particolare la camera da letto di Lincoln.
    Così l'ho guidato nella parte superiore della residenza e mi ha semplicemente stupito il numero di persone normalmente sofisticate che improvvisamente sembravano camminare vicine a lui, con la bocca aperta e lo sguardo fisso. Lui fa una folla, e posso certamente capirlo.


    I1oiIzN

    Dopo che abbiamo visto la camera da letto di Lincoln siamo andati dall'altra parte del corridoio nella camera da letto della regina con Millie e Ranger al nostro fianco. I cani saltarono sulla finestra e guardavano i turisti che uscivano dal Portico Nord.
    Questa è una cosa così divertente da fare, perché i turisti danno sempre un ultimo sguardo indietro e quando vedono i cani e, a volte me, salutano con la mano e scattano delle foto. Oggi ho chiesto a Michael di unirsi a noi alla finestra. Non ho mai visto tanta eccitazione. Persone che letteralmente saltavano, scoppiavano a ridere e lo salutavano. Non mi sarei sorpresa se avessero fatto capriole e salti mortali”.

    Ricerca e traduzione: Marianna Sarte -- MJ PORTAL

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:09
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7935 views
  Share  
.
Top