Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    O2ATfQy

    Darlene Craviotto


    La prima cosa che notai furono i suoi occhi; gli occhi più belli che abbia mai visto in un uomo. Ampia incisione e color nocciola scuro, quasi ipnotici e catturano la tua attenzione. Non guardare quest'uomo era impossibile. In seguito, cercai di ricordare se indossava l'eyeliner durante la giornata.Erano cosi belle e luminose le forme dei suoi occhi. Ma negli incontri successivi da soli, senza testimoni, quando non era necessario essere una star, quegli occhi erano ancora incredibili, catturavano e trascinavano nel suo mondo.

    Ci sorridemmo a vicenda da una parte all'altra del tavolo e tranquillamente disse “ciao”. Trovai interessante il fatto che non si alzò per stringermi la mano, come fecero Steven (Spielberg) e Jeffrey. In un primo momento pensai che Michael ritenesse che non ci fosse nessun bisogno di alzarsi. Lui era famoso, e le persone famose sono abituate ad una posizione di privilegio. Ma più tardi, dopo aver trascorso un pò di tempo con lui, capii che quel giorno non si alzò in piedi per un altro motivo: era troppo timido.

    L'autrice e sceneggiatrice Darlene Craviotto, sul primo incontro con Michael durante il " Project M", che doveva essere un musical su Peter Pan che era in fase di sviluppo per Michael, scritto dalla Caiotto, e che sarebbe stato diretto da Steven Spielberg. Successivamente cancellato.

    UK loves MJ.
    Traduzione: Superfan Jackson
    ------------------------------------------------------------

    Donnie Simpson


    "Ciò che ha reso Michael grande è stato il suo talento naturale, ma ciò che lo ha reso straordinario è stato che lui era un talento naturale che ha intensamente studiato e messo in pratica il suo mestiere come se non avesse mai ricevuto nessun dono".
    Traduzione: Michaelforever Love - www.facebook.com/VanyMJ58

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:24
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top