Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Greg Phillinganes


    Michael ha fatto qualcosa di veramente dolce per me che non dimenticherò mai .
    La cosa buffa di quel periodo è che ero un famoso tastierista, ma non avevo una Rhodes mia. Dopo aver terminato l'album Destiny, ero a casa pensando ai fatti miei quando il mio campanello suonò. Un ragazzo alla guida di un camion bianco mi ha chiesto: "Sei Greg Phillinganes ? Ho qualcosa per te."

    Aprì il camion e tirò fuori un pacco gigante con un modello Rhodes Suitcase dentro. Allegato c'era un biglietto di Michael: "Sapevo che non avevi una di queste così ho pensato che ne volevi una." Ho ancora quella Rhodes, e di recente l'ho completamente rifatta. Suona in modo incredibile.
    Non dimenticherò mai il modo in cui Michael mi ha chiesto di andare in tour con lui.
    Stavamo lavorando per l'album Bad, e di volta in volta lui diceva:
    "Uhm, ti diverte molto suonare, giusto?" E io dicevo: "Già. E 'fantastico."
    Non pensavo veramente a ciò che voleva dirmi.
    Il tempo passava, e lui mi diceva: "Um, ti piace suonare dal vivo, giusto ?"
    Risposi: "Sì, è fantastico. " Il tempo passava, e lui poi mi diceva: "Uhm, ti piace davvero il pubblico dal vivo, giusto? ". Tutto questo è andato avanti, fino a quando finalmente me ne sono reso conto. Gli dissi: "Vuoi che venga in tour con te, non è vero?"
    Ed egli disse: "Sì ".
    La prossima cosa che sapevo, è che ero il direttore musicale per il Bad tour, che era una cosa enorme.."

    Pagina sociale:UK loves MJ
    Traduzione: Michaelforever Love - www.facebook.com/VanyMJ58
    ---------------------------------------------------

    xYP65zu

    Henry Diltz


    Un giorno sono stato chiamato dai redattori della rivista Rolling Stone mi hanno offerto di fotografare i Jackson 5 presso la Motown Records dove i fratelli rispondevano alle lettere dei fan. Mi hanno consigliato di concentrarmi sul cantante solista dei Jackson 5, Michael.

    Ho fotografato i Jackson 5 spesso in quei giorni, e Michael era così giovane, gentile con la voce di un angelo, incredibilmente pura...una bella voce. Bastava dire, "Hey Michael, stai fermo così per un attimo", e lui rimaneva immobile. Ricordo in uno dei momenti di ripresa, ha guardato una fiamma, e sembrava essere affascinato dal fuoco, come spesso accade ai bambini.

    I suoi fratelli maggiori erano più spavaldi e sempre pronti a ridere e scherzare. Michael era molto tranquillo. Ma lui si animava sul palco, in questi momenti che viveva davvero.

    Nei primi anni '70, sono andato a un concerto in una scuola per bambini non vedenti a Los Angeles. Mi sono seduto a gambe incrociate con i bambini, a circa due metri di distanza dal palco, dove si esibiva Michael. Si poteva vedere come i bambini ciechi ascoltavano e com'erano catturati dalla musica.
    Era un suono angelico, una tal effusione di gioia che mi ha toccato profondamente quando le lacrime cominciarono a scivolare sul mio viso.

    Fonte: www.spinner.com - www.mjportal.com/
    -------------------------------------------------------

    Wayne Odom, ex-vicino di casa a Gary del piccolo Michael


    "Era timido, veramente timido, ma quando si esibiva diventava completamente un'altra persona. Lo guardavi e la tua reazione era : “tu sai fare questo?” Era totalmente diverso una volta sul palco, era come se uno storpio si trasformasse in un incredibile Bob Hope. Era quel tipo di bambino che raccoglie un fiorellino selvaggio e te lo offre, sai, per esempio gli piaceva raccogliere le piccole margherite. Però se si arrabbiava, diceva la sua.
    Ricordo quando una volta giocava a baseball, era a campionato inoltrato, e i suoi fratelli gli proibirono di farlo. Michael andò su tutte le furie e io rimasi colpito, mi chiesi da dove saltava fuori una reazione così. Quindi sapeva protestare quando gli facevi un torto."

    www.mjportal.com/

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:19
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top