Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    3eEtFEd

    Sheryl Piland è stata incoronata Miss da MJ nel 1978


    Sheryl Piland parla con Soul Train della sua esperienza con Michael Jackson e la sua famiglia durante il prestigioso 'Hal Jackson Talented Teens Internazionale Pageant' nel 1978.

    Soultrain.com: Quell'anno il concorso di Miss International ha avuto l'onore di avere Michael Jackson come presentatore invitato.
    Sheryl: Ero così emozionata! Ritagliavo sempre le sue foto dalla rivista 'Michael Right On!'. Sognavo di conoscerlo ed è successo in un modo incredibile!.

    Soultrain.com: Cosa ricorda di lui durante la gara?
    Sheryl: Michael, Randy e Janet Jackson hanno partecipato alle prove al Coconut Grove di Los Angeles, dove si è tenuto il concorso. Erano molto divertent.i Michael era geniale e molto tranquillo. Mi ricordo che lui e Randy avevano i capelli intrecciati nascosti sotto un copricapo safari (ride). Durante le prove Michael ha consigliato a tutte le ragazze di comportarci come se stessimo facendo la performance in tempo reale e dare il tutto per tutto. Era un professionista consumato.

    Soultrain.com: Cosa ricordi del momento in cui sei stata nominata vincitrice?
    Sheryl: Non potevo crederci! Ero così nervosa! Michael, mentre cantava la canzone "Jump For Joy", mi prese la mano e attraversammo il palco.. Era più felice di me!

    Soultrain.com: Geniale! Che cosa è successo dopo la gara?
    Sheryl: Poi ci fu un ricevimento e conobbi tutta la famiglia Jackson. Erano seduti al mio tavolo.

    Soultrain.com: Hai incontrato di nuovo i Jacksons?
    Sheryl: Si, durante il Victory Tour. Quando sono venuti a New York City, sono andata nella stanza di Michael nel Palazzo Helmsley e lo vidi in una guerra di pistole ad acqua con Emmanuel Lewis! (Ride). Era un ragazzone. Lavorare e stare con Michael Jackson è stata una delle migliori esperienze che ho vissuto..
    Fonte: Foros Michael Jackson's HideOut
    ------------------------------------------------------------

    Tyrese Gibson. Cantante/attore/indossatore


    Michael non ha mai sottoposto il suo valore a quello che il mondo pensava di lui come tante delle nostre celebrità (e gente normale) fanno. Rimase nella sua verità sin dal primo giorno.

    La sua verità era che calzini bianchi e mocassini neri sembravano andar bene con i pantaloni per l'acqua alta, e allora, INDOVINATE COSA? Lui li ha "scossi". Senza fare domande. E tutto il mondo lo ha copiato. Rimase nella sua verità e non in quella dei Media quando si trattava della sua musica, le sue scelte personali, il suo impegno per i bambini e le loro cause.
    Non ha permesso che lo scherno e i tentativi di invalidazione delle masse controllassero il suo atteggiamento.
    Non ho mai visto MJ fare un solo tentativo di “diffamazione”"quando le persone gli hanno rivolto accuse di odiare la sua razza.

    Ha continuato a fare quello che stava facendo.....ABBATTERE LE BARRIERE per la sua razza e per le altre. Mentre dicevano che voleva essere qualcosa di diverso da quello che era, lui ha tranquillamente ha rilasciato cortometraggi che rappresentavano antichi Re egiziani e Regine sui troni, ha ballato con le tribù in Africa e si è mostrato come una pantera nera … l'ultimo simbolo di forza pacifica..
    Ma loro non potevano VEDERLO! Non ha mai fatto da genitore ai suoi bambini in modo diverso solo perché la gente "non ha capito" le maschere ... Rimase nella sua verità.

    Loro hanno persino portato quest'uomo in tribunale con accuse di molestie su minori ma lui non ha MAI ABBANDONATO UN BAMBINO BISOGNOSO.
    La maggior parte delle persone famose avrebbe voltato le spalle a tutti i bambini se i media e il mondo pensasse che quei pensieri terribili su di loro potessero essere lontanamente veri. Non quest'uomo.
    Perchè era un uomo che ha rafforzato se stesso attraverso la conoscenza di ciò che Dio ha posto dentro di lui. Nient'altro importava. La lezione che tutti noi possiamo imparare è proprio questa. Non dubitate mai di voi stessi, i vostri talenti, le vostre convinzioni, il vostro valore o potenziale a causa di ciò che "loro" pensano.

    www.facebook.com/MJJLoveLivesForever/posts/553417664804516

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:18
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top