Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Nella foto con Michael la cronista e avvocato di US TV Tamara Holder che lo ricorda:


    5X6QxgO

    " Non c'è alcun dubbio che Michael Jackson, il Re del Pop, lascia dietro di sé un'eredità. Era considerato l'uomo più famoso del mondo. Ho avuto l'opportunità di incontrare privatamente MJ nel novembre del 2007 alla festa del 66 ° compleanno del reverendo Jackson al Beverly Hilton di Los Angeles. Michael era dolce e genuino. Si complimentò per il mio vestito e mi parlò dolcemente dei suoi figli. Ho, tuttavia, la sensazione che lui avesse un vuoto dentro e fosse pieno di dolore.
    Fu a questo incontro che ho capito che non c'era alcun modo che avesse mai toccato un bambino in modo inappropriato o avesse intenzionalmente fatto del male a qualcuno. . Michael era un uomo buono. E il suo affetto per il Rev. Jackson come amico di lunga data e consigliere era evidente ".

    Tamara Holder
    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità
    -------------------------------------------

    "In tutta la mia vita e carriera, NON MI ERA MAI CAPITATO DI TROVARMI IN MEZZO AD UNA FRENESIA COSI' FOLLE, DISONESTA E MANIPOLATRICE. NONOSTANTE LA PRESENZA DI GIORNALISTI DI TUTTO RISPETTO, IL MIRAGGIO DEL PROFITTO SEMBRAVA OSCURARE LA VERITA' E L'ACCURATEZZA.
    L'interesse della stampa mondiale su questo processo superò di gran lunga quello per i processi di O.J.Simpson e di Scott Person. Molto probabilmente, nessun altro processo, dopo questo, avrebbe mai generato così tanta attenzione mediatica.SI CREDEVA CHE PROFITTI ENORMI SAREBBERO VENUTI DA FILM, SHOWS, RICOSTRUZIONI E LIBRI SULL'ASCESA E CADUTA DELLA POP STAR. In ogni caso, PER COMPLETARE CON SUCCESSO UNO QUALSIASI DI TALI PROGETTI ERA NECESSARIA UNA CONDANNA. SE MICHAEL JACKSON FOSSE FINITO IN PRIGIONE, AVREBBE GENERATO PIU' INTERESSE MEDIATICO DI QUALSIASI ALTRO EVENTO NELLA STORIA. C'ERANO IN GIOCO MILIARDI DI DOLLARI.

    Tutto questo perchè Michael Jackson e la sua fama mondiale, attrae un infinito numero di gente che aspira all'olimpo della celebrità, compresi avvocati e non. Michael era constantemente alla mercè di una serie di sedicenti esperti, sprovveduti e mediocri, che lo consigliavano su come avrebbe dovuto difendersi. Questa gente avrebbe detto qualsiasi cosa pur di avere un ruolo nell'evento, e avere a che fare con questa massa di idioti era fuorviante e pericoloso."

    Thomas Mesereau, avvocato di Michael Jackson nel processo del 2005
    Trascrizione e ricerca: Michaelforever Love - www.facebook.com/VanyMJ58
    -----------------------------------------

    "Prima di tutto Michael era un uomo, un uomo che ha preso i doni ricevuti da Dio e i suoi sogni e li ha onorati con una perseveranza e una determinazione che pochi riescono ad eguagliare. E' riuscito a creare per il mondo un dono fatto di Amore. La sua arte era il suo cuore! Spero che la sua storia ispiri tante persone a raggiungere le vette del proprio potenziale e a cambiare il mondo come ha fatto Michael".
    Ken Stacey Vocalist 'This Is It'
    traduzione: Emanuela Arezzi / Michael Jackson – Discografia
    FfAU0aq


    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:17
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top