Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ZJSunKG
    Nella foto con Michael è Marva Hicks che cantò in duetto con lui "I Just Cant Stop Loving You " durante il concerto in Brunei .

    Marva ricorda Michael e la sua gentilezza:


    "Il mio ricordo più bello di Michael Jackson è quando mia madre si ammalò gravemente ed era in terapia intensiva.

    Stavamo esibendoci a Sydney, in Australia. Lo spettacolo di quella sera era il giorno in cui ho scoperto che lei era malata, MJ mi prese da parte dopo il nostro circolo di preghiera . Lui ci ha sempre unito per pregare in cerchio. Mi ringraziò di voler fare lo spettacolo quella notte considerando quanto fossi preoccupata per mia madre e mi assicurò che saremmo tornati a casa al più presto.

    Sono partita su un volo la mattina successiva. E il giorno dopo , arrivarono fiori in ospedale per mia madre , da parte di Michael Jackson. Sono fedele a lui oggi grazie alla sua gentilezza.
    Quello che mi mancherà di più di lui è la dinamica della sua creatività. Stare intorno a lui era elettrizzante! E' stato emozionante essere parte della costruzione di questo spettacolo .
    "
    Marva Hicks
    Pagina di Un Michael da conoscere & tutte le verità
    -------------------------------------------------------------------

    Un dipinto , un ripostiglio e Slash


    David (Nordahl) stava lavorando su un dipinto di Michael in quel momento.
    Mi chiese se avevo finito e gli dissi che stavo per farlo..stavo preparando l'imballaggio. E disse: “ti dispiace passare qui così lo posso vedere?” Certo che no, risposi.
    Andai nello studio di registrazione e quando arrivai mi afferrò e mi portò in una specie di ripostiglio. “ I ragazzi sono arrabbiati con me”. Io chiesi: “Che cosa è successo?”

    I ragazzi in questione erano Slash e Jimmy Jam. Tutti erano musicisti di un certo livello ed erano abituati a registrare una pista una volta sola. Facevano tutto alla prima.
    Michael li teneva lì fino alle 3 o 4 del mattino! Tornando ancora e ancora e ancora e ancora sugli stessi passaggi, sapete? Erano esausti. Michael non si sentiva tranquillo fino a quando non aveva esaurito tutte le possibilità , sapete cosa voglio dire?
    Doveva sapere se c'era un modo di poter fare meglio. Non lo faceva per se stesso. Lo faceva per i suoi fan.

    Non ho mai incontrato un uomo che si preoccupasse così tanto per i suoi fan e di come venivano trattati. Gli spettacoli, i concerti dovevano essere fatti nel miglior modo possibile. Voleva che le persone ricevessero il meglio in cambio dei loro soldi.

    Bruce Swedien, engineer and music producer
    http://eternamentemichaeljackson-moonlight.blogspot.it/
    -------------------------------------------------------------------

    '' Ho lavorato tutta la mia vita nello showbussines e lui è la persona più bella, onesta e gentile che abbia mai incontrato. Lui è così. Non è il pazzoide (Wacko) che vogliono farci vedere, è uno a posto e molto innocente. Non è egoista né vanitoso, non si atteggia come altre celebrità, non si comporta come una star. E' solo un gran lavoratore.'
    Michu Meszaros
    http://mjjackson-detrasdelamascara.blogspo...conocieron.html
    -------------------------------------------------------------------

    "Il fascino senza tempo e multi-generazionale di Michael Jackson ha a che fare con la purezza della sua arte." C'era qualcosa in questo ragazzo. Se si da uno sguardo a tutta la sua vita ci si rende conto che quello che ha fatto ha avuto un enorme impatto . Aveva la gioia, l'innocenza e l'impegno che ci metteva nelle sue peformance lo hanno reso davvero unico. Elvis non era così. I Beatles non sono così.. E' stato qualcosa di diverso."
    ~ Nelson George
    Pagina Sociale UK loves MJ

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:22
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top