Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Mekia Cox (uno degli 11 ballerini del TII): "Aveva un profumo incredibile".

    Daniel Celebre (altro ballerino): "Non importa cosa stai facendo, appena senti quel profumo, boom! Devi concentrarti di più perchè ha bisogno di sapere che stiamo ricevendo quell'amore e che di conseguenza lo stiamo diffondendo".

    Kenny Ortega: "Michael era un nuovo Michael. Era un padre da 12 anni, un uomo d'affari e l' entertainer degli entertainers. Quella parte meravigliosa e innocente era sempre presente, ma c'era un altro Michael più preoccupato per il mondo. Non l'avevo mai visto tanto motivato quanto per questo progetto.

    Dres Reid (ballerino): "Era su tutto un altro livello. Quando vedevi Mike, era un Michael diverso. Aveva qualcosa in più".

    Kenny Ortega: "Incominciò a dirmi: "Kenny, i miei bambini sono affascinati da quello che ho fatto in tutta la mia vita, sono come dei grandi fans. Quindi voglio condividerlo con i miei bambini, ora che sono grandi abbastanza per apprezzarlo e io sono ancora abbastanza giovane per farlo".
    "I messaggi nelle mie canzoni, quelle che ho scritto 10 anni fa, sono più significativi oggi".

    Travis Payne: "Questo doveva essere per lui il più grande palco possibile per rifamiliarizzare con i messaggi che sono stati presenti per anni nella sua musica e nei suoi video... Michael stava per ricordare ad ognuno il lavoro che dobbiamo portare a compimento per limitare i danni fatti al nostro pianeta".

    Kenny Ortega: "Una volta dissi a Michael: "Stai per riprenderti la tua corona. Non vedo l'ora." Michael rise dicendomi: "Che Dio ti benedica, Kenny. Sei così divertente". Non riusciva proprio a pensare in quel modo".
    "Se era nel bel mezzo di un numero di danza e qualcosa non andava bene, diceva, "Stop!" Tutto si fermava. E diceva,"Non fare così! Aspetta me. Guarda me". E ricordava alla gente che questa non era una produzione automatica dove basta semplicemente premere dei tasti. Devi guardare Michael".

    Mekia Cox: "Era dominante".

    Shannon Holtzpffel (ballerino): "Pur essendo molto esplicito, riusciva ad essere sempre delicato. Ma allo stesso tempo era molto diretto".

    Travis Payne: "Trascorreva periodi di tempo senza mangiare e senza dormire perchè era così immerso in quello che stavamo facendo".

    Kenny Ortega: "Il film è dedicato ai suoi bambini e ai suoi fans. E' così vivo e presente in questo film che, a volte, quand'eravamo in sala montaggio, dimenticavo che non era più con noi... E' così grande, così affascinante. Ti trascina nel film. E credo che il fascino sia tale da travolgere non solo i fans".

    FROM LA TIMES/ traduzione: Loyalfan79 - mjjforum
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7935 views
  Share  
.
Top