Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "La sua eredità è lottare per i nostri sogni, amare con l'anima, vivere con gioia, condividere senza aspettarsi nulla in cambio, di fare la differenza e godere il divino di questo mondo. Ci ha insegnato come essere felici e rendere felici gli altri."
    Un fan di MJ.


    Ascolta, la cosa che devi sapere di Michael è che lui è assolutamente, senza dubbio, la persona più dolce che abbia mai incontrato in vita mia. Voglio dire, Michael era uno spirito gentile. Quando stava eseguendo sul palco il brano e il cameraman portava la telecamera verso l' alto, lui dava calci alla telecamera, pugni alla telecamera. E dopo aver terminato la canzone, si scusava, dicendo: "It's all for love."
    Dorian Holley (Direttore Vocale)
    Pagina sociale di UK loves MJ


    "Io cerco di interpretare il mondo in cui vivo e di leggere quello che ho intorno".
    È stata, credo, una delle chiavi del successo di Michael Jackson. Ecco perché la "santificazione" che si è avviata intorno a lui non mi meraviglia. Con lui abbiamo visto crescere i nostri sogni. È come se avesse fatto da parabola vivente, da ragazzino ad adulto, di una generazione che sognava di ballare, cantare, muoversi con disinvoltura. Anzi, direi che non è ancora santo abbastanza.

    Carl Craig
    Pagina sociale: Le frasi più belle di Michael Jackson


    Era come un angelo che camminava. Bellissimo,raggiante,un sogno di sensualità che avrebbe eccitato qualsiasi persona al mondo in grado di respirare.
    Portia Da Costa (scrittrice)
    Pagina Sociale: Michael Jackson – Discografia

    Edited by ArcoIris - 3/7/2017, 02:09
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top