Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    1ux6lv1

    HERBIE HANCOCK - 28 GIUGNO 2009


    Questa è una tragedia incredibile, prima di tutto per la sua famiglia, per i suoi fan devoti, per il mondo della musica e per il mondo della cultura. Michael è stato uno dei creatori più diligenti.

    La sua passione scorreva attraverso ogni poro del suo essere. Il suo senso dell'invenzione è stato senza precedenti. Il suo contributo alla musica e ai video musicali, Off the Wall, Thriller, 'We Are The World "sono espressioni del suo consumato talento.

    Ma soprattutto voglio ricordare la sua compassione nel servire l'umanità e il suo desiderio di elevare e incoraggiare l'eccellenza sono impressi nella sua eredità. Lui ha cambiato il mondo"

    Traduzione: Emanuela Arezzi - Michael Jackson – Discografia


    IL RICORDO DI SUZANNE DE PASSE


    "Ci sono alti e bassi. Ci sono momenti in cui mi sento gioiosa e felice ricordando tutte le varie cose o sentendo una canzone. Altre volte sono così triste. Non riesco a credere a quanto tragico e devastante è quello che è successo.
    Poi "risalgo" di nuovo e penso a qualcosa di meraviglioso, per poi sprofondare di nuovo. Cerco di affrontare giorno per giorno la morte di Michael. I mie ricordi più cari di Michael sono custoditi nella mia memoria. Parlavamo tanto al telefono quando viveva ancora con la sua famiglia. Non ci telefonavamo tutti i giorni ma quando lui aveva voglia di parlare, alzava la cornetta e mi diceva "Ciao".
    Un giorno sono andata a prenderlo e l'ho portato a vedere il Dance Theater of Harlem che si esibiva nel Firebird. . Abbiamo trascorso il pomeriggio al balletto ed è stato molto molto speciale.
    Siamo passati inosservati, la gente non l'ha riconosciuto e stentavamo a crederci. Pensavano soltanto che avesse un look simile al vero Michael Jackson. Ha firmato solo due autografi nella hall. Mi ringraziò tanto. Era felice. Fu un pomeriggio molto speciale, solo noi due . Mi dispiace che, in seguito, non siamo più stati in grado di fare cose del genere".

    Traduzione: Emanuela Arezzi


    BVMs3b7

    MARK ROMANECK- regista di 'Scream'


    "Michael era senza dubbio eccentrico, ma con mia sorpresa, era affettuoso, curioso, divertente, e per nulla capriccioso ... Tra una ripresa e l’altra, ho avuto l'opportunità di chiacchierare con lui e ha sempre spostato la conversazione lontano da se stesso. Mi ha chiesto della mia infanzia, dei miei film preferiti, se sapessi nuotare, la mia religione, ecc
    Mia madre ha visitato il set, e Michael immediatamente rimase affascinato da lei , chiedendole se gli poteva tenere la giacca mentre lui girava, dandole un caldo abbraccio e un bacio ogni giorno quando lasciava il set. Mia mamma si sentì come se fosse diventata la sua nuova migliore amica.
    La possibilità di sperimentare il fenomeno del suo dono da pochi metri di distanza è stato il coronamento di una vita. Inoltre, in quei dieci giorni di riprese, mi sono sentito come se stessi lavorando al più grande singolo di tutto il mondo. E penso che, forse, effettivamente l’ho fatto "

    MjsMOONSHINE - Traduzione: Emanuela Arezzi


    Racconto di una fan sul significato di Michael


    "Le sue mosse impressionanti che sfidavano la gravità. Molti ricorderanno che ha battuto diversi record, i massacranti tour con il tutto esaurito, la prima di un nuovo video o l'uscita di un album.
    Anche se questo è memorabile, Michael Jackson è stato molto di più che un album da record o un concerto con tutti i biglietti venduti.
    C'era una persona molto speciale dietro al personaggio e se Michael non ci avesse messo l'anima in tutto quello che ha fatto, non sarebbe mai arrivato a così tante persone; ecco perché io ricordo la persona così come sempre l'ho visto.. per me questo è l'eredità più importante. "

    http://elembajadordelamagia.blogspot.it/

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:15
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top