Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. friend sister m.j.
     
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous

    Come vivo: Michael Jackson era il mio capo


    2iU1l0q

    Rachael Penman che è stata assistente personale di Michael Jackson durante il suo tour in Australasia .
    "Quando avevo circa 14 anni, ho 'vinto un desiderio' sullo show televisivo What Now? per ballare presso il famoso Limbs Dance Studio. Purtroppo, a 19 anni, ho dovuto smettere di ballare a causa di infortunio. Ma sto ancora lavorando nel settore, come direttrice generale per Okareka Dance Company, che crea pezzi di danza contemporanea e diversificata, basata soprattutto sui temi Maori .
    Cresciuta a Feilding, ero fortemente impegnata nel teatro locale. Quando avevo 19 anni, decisi di trasferirmi a Auckland per studiare cinema e televisione. Poco dopo, riuscii a trovare lavoro come autista dei Rolling Stones durante il loro tour in Nuova Zelanda nel 1995 . Quel lavoro mi portò poi a fare d'autista ad un'altra superstar durante la sua visita qui nel 1996 , il Re del Pop, Michael Jackson.
    Diventammo amici e lui mi chiese di essere la sua assistente personale per il resto del suo tour in Australasia. Era davvero incantevole e delicato, proprio come un bambino. Mi insegnò persino come usare la PlayStation. Amava stare con le persone che non lo trattavano in modo diverso solo perché era una superstar...."
    […]

    www.nzwomansweekly.co.nz/your-stori...on-was-my-boss/
    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità
    --------------------

    2KAN7B3

    Il dipinto ad olio dal titolo "Field of Dreams" di David Nordahl per Michael Jackson: Quando David Nordahl iniziò gli schizzi per questo lavoro, "Field of Dreams", Michael gli mandò questa nota: "David, se i nostri bambini non hanno la verità nel cuore dell'espressione, allora siamo morti. Sarà come fiori finti senza profumo - non scatti in studio, ma bambini in candide situazioni di vita reale.
    DOBBIAMO catturare il vero spirito vitale delle meraviglie dell'infanzia. Se la nostra immagine ha uno spettro completo delle emozioni umane, convinzioni, verità, cuore - allora il mondo intero si commuoverà di generazione in generazione - immortalità. Conquista il mondo. Love, MJ".
    Secondo Nordahl i dipinti commissionati da Michael sono frecciate per i suoi critici. "Questi dipinti sono un modo di vedere Michael come vorrebbe avere visto ...”, dice Nordahl.

    Pagina Sociale: Quello Che Non Sapete Di Michael Jackson
    --------------------

    "... ad un certo punto, Michael - che aveva l'influenza - si sedette curvo in un angolo, tenendosi la testa tra le mani, aspettando che registrassimo la nostra parte. Sembrava non stare bene e pensavo che avremmo dovuto rimandare. Abbiamo messo la musica e lui si è alzato con tale passione ed energia e scatto che, onestamente, mi ha fatto venire i brividi."
    -David Kellogg su Michael Jackson (Jam, 1992).
    Le 999 cose che gli ignoranti non sanno su Michael Jackson; {Official Page}

    -------------------

    L'eredità di Michael è così oltre. Non so nemmeno da dove cominciare. E' su molti livelli diversi. Portando luce , amore e felicità. Lui ha ricevuto tanto amore e tanto cuore, e tanta forza attraverso la sua musica. I bambini e il suo amore per i bambini. Le persone mi dicono , 'Sono un cittadino americano a causa di tuo fratello.' Scriveva loro una lettera o qualcosa del genere. Lui aveva semplicemente questo dono, essere una persona amorevole. E il più grande intrattenitore che ci sia mai stato. E lo è. Spero che la gente getti un occhiata su di lui ora , una specie di ritratto."
    Janet Jackson ( Magazine Harper' s Bazaar )
    Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:14
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7935 views
  Share  
.
Top