Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Leonard Rowe

    531527_542551159123019_1208610737_n
    " Michael mi chiese che cosa pensassi di Berry Gordy (Fondatore della Motown Records). Gli dissi che pensavo che fosse un uomo buono e un buon uomo d'affari, disse: "Lo penso anch'io".
    Poi mi guardò negli occhi e disse: “Voglio bene a Berry Gordy ,volevo rimanere alla Motown come ha fatto Jermaine , ma non ho potuto farlo perché so che la mia famiglia non potrebbe sopravvivere senza di me."
    Questa affermazione mi disse molto su Michael Jackson. Ha portato il peso del mondo sulle sue spalle per la maggior parte della sua vita e non si è mai lamentato."
    TRATTO DA "WHAT REALLY HAPPENED TO MICHAEL JACKSON" // Traduzione: Emanuela Arezzi


    Allan 'Big Al' Scanlan, ex dipendente del Neverland Ranch

    "Il Parco divertimenti, insieme al resto di Neverland, è stato costruito per portare un po' di magia e gioia,nella nella vita di tutti quei bambini malati e meno fortunati che hanno visitato il ranch. L'impatto che Neverland ha avuto sui bambini del centro urbano e sui bambini affetti da malattie gravi, era incredibile. Neverland rappresentava per il signor Jackson, un sogno, e per contribuire a rendere il suo sogno realtà per quei bambini, bisognava essere parte di quella magia... per quei bambini i ricordi di Neverland sono stati una benedizione.
    Mi dispiace dire che, anche con tutte le foto ed i filmati del ranch, non c'è modo in cui una persona può descrivere quello era Neverland. E 'qualcosa che deve solo essere sperimentata. "
    Pagina sociale Michael Jackson - Discografia // Traduzione: Marianna Nigro


    390859_272352509476220_789484394_n

    Bruce Sweiden

    "Eravamo in studio e Michael stava cantando la prima strofa di Keep the Faith, poi, improvvisamente lasciò cadere le cuffie e se ne andò via; lo seguì e lo trovai in piedi in un angolo del suo ufficio, si voltò e aveva gli occhi pieni di lacrime, mi disse che aveva il cuore spezzato.

    Ne parlammo e mi disse che questo testo lo toccava profondamente,quando si ricompose tornammo in studio e ne fece una versione totalmente nuova,più graffiante.. lavorammo fino all'alba del giorno successivo"
    Pagina sociale Michael Jackson - Discografia

    Edited by MJGoldWorld - 9/8/2019, 23:18
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7935 views
  Share  
.
Top