Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    5890014427453_349931331718337_98891921_n

    "Io e un mio amico abbiamo incontrato Michael Jackson nel 2001 o 2002. Ho
    parlato con lui per circa 10 minuti. Probabilmente è la persona più
    bella che io abbia mai conosciuto. Sì, la foto è vera al 100% e sì,
    indosso una cuffia per la doccia e dei guanti di gomma.
    Eravamo a Las Vegas. Avevano fatto aprire una gioielleria all'una e trenta del mattino per MJ... io e il mio amico passavamo di lì per caso e l'abbiamo visto. Il negozio aveva le pareti di vetro. Abbiamo bussato sul vetro e lui ha visto il mio amico che indossava la cuffia per la doccia e i guanti di gomma e si è messo a ridere. Ci ha fatto segno di raggiungere la porta del negozio ed è venuto fuori a parlare con noi.
    Abbiamo avuto modo di chiacchierare con lui per un po' prima che chiunque altro lo notasse.
    Io ho anche cercato di convincerlo a venire a bere una birra con noi, ma ha detto che i suoi figli erano al piano di sopra e quindi non poteva. Ha autografato un pezzo di carta che avevo in tasca. ho anche altre foto di quella sera...dovrei incorniciarle"

    http://rhythmofthetide.com // traduzione: Emanuela Arezzi


    Celine Dion- GRAMMY AWARDS 2010


    "Non è stato difficile convincermi a partecipare ad un tributo a Michael Jackson, io sono una sua grande fan da sempre. Michael è una grande ispirazione per me, lo è sempre stato.
    Avevo il suo poster sulla parete della mia camera da letto quando ero piccola e mi ha molto incoraggiato a imparare a parlare la lingua inglese ed a fare lo stesso suo lavoro.
    Provo ancora una sensazione strana, per un sacco di motivi: abbiamo perso una persona veramente grande. Ma allo stesso tempo, siamo molto onorati di essere stati scelti per portare questo messaggio, di aver potuto vedere il suo film. Tutto questo, è difficile, ma è un grande onore.
    Ho ancora un cappello firmato da Michael Jackson in persona, è stato un dono straordinario anche se ora assume un significato diverso. S
    ia io che Michael lavoravamo per la stessa etichetta discografica, e Rob Prince, con il quale abbiamo collaborato per diversi anni, sapeva che io ero una grande fan e chiese a Michael di autografarmi un cappello.

    E’ stato molto emozionante provare per la prima volta questo tributo. Provo ancora dolore, e rabbia, dato che Michael era al top della forma.
    Abbiamo letto molte cose sui giornali ed è un peccato che la gente avesse una certa immagine di Michael, ma lui era ancora al suo massimo delle prestazioni. Dopo aver visto il film [This Is It] e dopo aver visto come era in gran forma, [la morte] è molto difficile da accettare.
    Non ero solo una fan, l’ho conosciuto personalmente ed ho avuto la possibilità di incontrarlo. E’ difficile sapere che stava andando molto bene ed adesso non è più con noi. Mi si spezza il cuore.
    Michael, per me, è stato un’incredibile fonte di ispirazione. Non era solo un buon musicista, ma era anche un buon ballerino ed un ‘visionario’. Sapeva esattamente cosa voleva fare, sapeva quello che voleva sentirsi dire ed era ben conscio di ciò che stava accadendo intorno a lui. Michael è stato una grande emozione."

    Traduzione: Emanuela Arezzi


    Carlos Augusto Alves Santana, conosciuto semplicemente come Carlos Santana


    "Un sacco di cantanti oggi provano a suonare come Michael Jackson. Ma Michael era unico, è stato il numero uno in tutto, facendoci sentire infantili, nel renderci tutti innocenti e puri. Ha donato a tutti noi il vero intrattenimento, ha dato la speranza. Per me, lui è il numero uno nel far sentire felice la gente".
    Michael Jackson - Discografia


    Dick Gregory


    “Michael è un uomo buono e sento che un uomo innocente è diventato il bersaglio di un complotto che sta cercando di distruggere la sua carriera. A mio parere ci sono delle persone che hanno un interesse finanziario a trascinare Michael in basso e sembrano venir fuori ogni volta che Michael ha un album importante da rilasciare”.
    Dick Gregory praticò lo sciopero della fame per 40 giorni e organizzò dei gruppi di preghiera e di supporto in tutto il mondo per sostenere Michael durante il processo .
    Dichiarazione 26 novembre 2003

    Traduzione: Emanuela Arezzi // Michael Jackson - Discografia

    252083264620_344072052304265_1606720047_n

    Edited by MJGoldWorld - 9/8/2019, 23:16
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top