Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Todd Gray, fotografo personale di MJ dal 1979 al 1983


    La prima volta che ho fotografato Michael è stata nel 1974 quando Stevie Wonder stava registrando un singolo e chiese ai Jacksons di fare da coristi. Tutta la sua attenzione era concentrata sulle mani di Stevie sul mixer ed è stato allora che ho puntato la macchina fotografica su di lui perché pensai: “Questo è qualcosa di speciale”.
    Su richiesta di Michael, Todd Gray divenne il suo fotografo personale dal 1979 al 1983. Uno dei suoi primi servizi fotografici si svolse a Disneyland dove Michael liberò il bambino che era dentro di lui.

    Quando non doveva esibirsi, coglieva l’occasione per andare sulle giostre, diceva: “Todd andiamo sulle giostre! Non portare la macchina fotografica, lasciala qui. Facciamo un giro sulle giostre!”. Aveva 21 anni, ma sarebbe più appropriato invertire le cifre e dire che ne aveva 12.
    ( Parla delle guardie del corpo che dovevano precedere Michael nelle sua camera d’albergo per controllare l’eventuale presenza di fans ) TG: Dovevano andare per primi nella camera di Michael, aprire l’armadio e scovare tutte le ragazze che vi si nascondevano, facevano di tutto pur di riuscire anche solo a sfiorarlo.


    332689MichaelJacksonToddGray9
    (Riguardo alla foto di Michael che dorme in una camera d’albergo durante il Triumph Tour)

    Quel flash lo svegliò e mi disse: “Mi vendicherò per questo!”. Era molto seccato.
    Per vendicarsi Michael dispose che Todd dovesse fotografarlo, durante il concerto che avrebbe tenuto quella sera, in prima linea, proprio davanti al pubblico.
    Mi posizionai in prima fila, guardai Michael negli occhi per capire se ero nella posizione giusta e lui annuì.
    Immediatamente cadde in ginocchio e iniziò a urlare nel microfono: “Sono tanto solo! Vi prego toccatemi! Ho bisogno di voi!”
    Un’ondata di donne e ragazze si accalcò vicino al palco schiacciandomi a tal punto che non riuscivo nemmeno a sollevare la macchina fotografica.
    Guardo in alto e vedo Michael che sorride compiaciuto come per dire, “Te l’ho fatta!”, (ride). Mi resi conto di essere vittima di una vendetta in stile MJ.

    MJGWorld


    Gerald L. Campbell


    "Ricordo che io e un amico stavamo attraversando il confine di Berlino Est prima che il muro fosse abbattuto . Quando il mio amico ha fermato il nostro VW in affito al posto di blocco, ho tirato indietro il tetto apribile e abbassato i finestrini. Prima avevo messo su un nastro con una canzone di Michael Jackson " Man in the Mirror ".
    Mentre la guardia si avvicinava, ho premuto il tasto play e alzato il volume. La guardia , che aveva un fucile automatico ... , ha chiesto di mostrare i nostri passaporti . Invece di rispondere direttamente, ho detto : "Ti piace Michael Jackson ? "
    Guardò nervosamente verso la guardiola e poi annuì rapidamente in approvazione. Per un lungo momento, il suo volto era coperto da un sorriso indimenticabile. Ma più che aver dato il suo assenso, la guardia aveva rotto il decoro militare.

    Allo stesso modo , quando siamo tornati in Occidente attraverso l'Austria, la guardia di stanza lì ha risposto alla mia domanda, ma prima ha appoggiato la mitragliatrice a terra . Poi ha afferrato la mia mano con entrambe le sue e mi ha detto: "Sì , oh sì . Michael Jackson ! "

    L'abilità artistica di Michael era una energia che ha ispirato la resistenza contro ogni forma di repressione culturale e politica. Era una musica la cui vitalità ha gridato per la liberazione dello spirito umano.

    MJMOONSHINE


    Biggy Small


    "Alcune persone, compreso Michael Jackson stesso, lo ritenevano timido. Io lo chiamerei osservatore. Quando sei attento, ascolti, e afferri delle cose senza parlare tanto.....la gente pensa che sei timido, quando in realtà stai osservando, imparando e scegliendo il momento migliore per parlare. La conversazione di Michael non esprimeva la sua filosofia, ma più espressamente le sue osservazioni e come queste osservazioni potrebbero farmi pensare o sentire.
    Direi che Michael Jackson aveva una curiosità intellettuale unica nel suo genere........era curioso di tutto.

    Traduzione : Superfan Jackson Un Michael da conoscere & tutte le verità
    http://michaeljacksonchosenvoices.com/joy-...s-and-tributes/

    Edited by MJGoldWorld - 9/8/2019, 23:13
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7936 views
  Share  
.
Top