Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Testimonianza di un membro del Congresso Americano che ha lavorato ad un progetto umanitario con Michael

    Fattah rende omaggio a Jackson con una rara foto di MJ lavorando al Capitol Hill per combattere l'AIDS in Africa.

    szk4ch
    31 marzo 2004. Nonostante l'arresto, nonostante le accuse infamanti, nonostante un terribile processo penale che gli pendeva sulla testa e che di lì a poco lo avrebbe umiliato pubblicamente, Michael Jackson non ha mai smesso di pensare agli altri e di prendersi cura dei più deboli.

    E questo grazie al Congressista Chaka Fattah, che non ha avuto paura né vergogna di accostare il suo nome a quello di MJ nell'esercizio delle sue funzioni, come invece hanno fatto tanti amici e pseudo celebrità!

    "Il 31 marzo 2004, Michael Jackson ha visitato l'ufficio del Campidoglio del Membro del Congresso Chaka Fattah (D-PA - sta per Democratici della Pennsylvania ndt ), dove ha incontrato il deputato e il personale per promuovere la lotta in corso contro l'AIDS in Africa."

    "Michael Jackson è stato la principale fonte di ispirazione e motivazione per la mia partecipazione alla edizione di sangue sicuro per l'Africa," ha detto il deputato Fattah oggi (6 luglio 2009, ndt)..
    "Sono orgoglioso del fatto che da quando ho iniziato a sostenere l'iniziativa del sangue sicuro, siamo passati da zero a 35 centri 'Safe Blood' in tutta l'Africa, con finanziamenti statunitensi"."
    http://fattah.house.gov/index.cfm?sectioni...2,34&itemid=451 // Foros Michael Jackson's HideOut

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:18
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top