Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    GRACE RWARAMBA posta una storia su Michael Jackson e Nelson Mandela

    Uno dei miei ricordi più belli di Michael è del luglio 1998. Siamo arrivati a Johannesburg il 17, il giorno prima della celebrazione del 80° compleanno di Nelson Mandela.
    La sera della festa, i bambini ed io aspettavamo Michael presso il Palace Hotel di Sun City, una delle mie località preferite in tutto il mondo.
    Quando arrivò, a tarda notte, mi ricordo di essere esausta, Michael invece era pieno di energia.
    Tutto quello che aveva da raccontare era di quanto amava e ammirava Mandela. Siamo stati svegli fino a tarda mattinata, parlando della festa, degli ospiti celebri e del suo incontro privato con Mandela.
    Questa è stata la stessa festa di compleanno in cui Mandela ha annunciato di essersi fidanzato con Grazia Machel, che più tardi sarebbe diventata sua moglie. Michael si meravigliava di come era "bello" vedere Mandela così innamorato all'età di 80 anni.
    Questa non era la prima volta che Michael incontrava Mandela, e non sarebbe stata l'ultima.

    Ciò che ha reso questa notte memorabile per me è il fatto che mi ha sorpreso che Mandela era una delle poche persone che evocavano in Michael lo stesso senso di meraviglia, amore e ammirazione che il mondo sperimentava quando incontravano lui.
    Riposa in pace, Madiba.

    Hai fatto di questo mondo un posto migliore.

    Grace Rwaramba

    Fonte: #MJsANGELS Documentalista: Carmen2309

    Edited by ArcoIris - 19/6/2017, 01:56
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top