Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Un giorno Prince si mise a correre per tutta la casa, urlando e sparpagliando giochi nei corridoi di Neverland. Grace, la tata, lo rincorreva. Michael era seduto sul divano e teneva tra le braccia Paris, che succhiava dal biberon il latte mischiato alla medicina per la febbre.
    Grace esausta, dopo aver rincorso Prince per tutta la casa, chiese aiuto a Michael.

    «Michael, fermalo ti prego! Ho provato di tutto, sembra indemoniato, non fa altro che correre e farmi dispetti. Non mi ascolta. Sgridalo!»
    «Perché dovrei farlo?»
    «Ma...ma...ma se si fa male?»
    «E allora?»
    «Ma non vedi cosa sta facendo? Corre da una parte all'altra, urla, e fa baccano...Da fastidio a Paris. Non sta tanto bene, la disturba!»
    «Paris è qui. Non gli dà fastidio. E' un bambino, come vuoi che si comporti? Sta solo giocando. Se non lo fa adesso, quando? Quando sarà troppo grande e tutti lo giudicheranno male? Prince è un bambino intelligente, sa quello che fa. Sprechi solo tempo a rimproverarlo
    «Oh, ma davvero?!?»
    ''Cosa vuoi che ne sappia un bambino! Sono i genitori che lo dovrebbero educare!''-pensò.
    E amareggiata andò via.

    Dopo cinque minuti Prince si avvicinò alle gambe di Michael.
    «Papà, posso sedermi vicino a te?»
    «Sei stanco?»
    «Si. Credo che dormirò
    «Mettiti pure qui
    «Come sta Paris?»
    «Penso meglio.»- gli accarezzò i capelli.

    Prince si accovacciò nelle gambe di Michael, che gli baciò la fronte e gli cantò una canzone.
    Dopo qualche minuto tutti e tre si ritrovarono sul divano a sonnecchiare.
    Grace guardò la scena a bocca aperta.


    Da ( "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farvi leggere" )
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top