Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Più lo guardavo e più lo amavo. Lui era semplicemente magico. Era la persona più nobile del mondo. Nessun uomo sulla Terra si può confrontare con la sua bellezza interiore ed esteriore. Ho incontrato tante stelle, parlato con loro, lavorato con loro, ma nessuno si è nemmeno avvicinato al carisma di Michael.
    Ruska Bergman, amica e stilista di Michael
    -----------------------------------------------------

    "Io vi dico,. conoscere Michael significava amarlo. Quando ero vicino a lui, mi sentivo come se fossi in presenza della grandezza! Emanava un'aura speciale, e lui era molto consapevole del fatto che tutti gli occhi erano su di lui in determinate circostanze "
    Call Gill Street, singer in The Velvelettes
    -----------------------------------------------------

    "Mi ricorderò sempre che lui non era un uomo di molte parole, ma non erano necessarie, perché la sua energia e il suo spirito illuminavano completamente una stanza."
    Patti LaBelle, in a book "Michael Jackson for the Soul"
    -----------------------------------------------------

    "Era come una CALAMITA che attraeva il pubblico ovunque andasse. Era incredibile!
    E' stato solo dopo che ho avuto modo di conoscere il suo vero carattere e chi era veramente che ho capito del perché la gente era affascinata da lui “.

    M. Aileen, tutor of Michael Jackson´s children
    -----------------------------------------------------

    "Quando lo vedo ballare e cantare, mi colpisce, come uno spirito che mi smuove dentro come una sorta di Spirito Santo. Ma è più che cantare e ballare; riesce a toccare la tua anima ".
    Isiah Lord Thomas III, giocatore professionista di basket e allenatore
    -----------------------------------------------------

    "Michael non è in grado di riconoscere l'inganno negli altri perché è incapace di ingannare. Lui vede solo il bene nelle persone, anche se questa bontà non è che un riflesso della sua luce."
    Talitha Fluttrby, che ha incontrato Michael molte volte
    -----------------------------------------------------

    "Lui è il più grande, se cercassi di paragonarlo a... diciamo Gene Kelly o anche Fred Astaire, gli farei un torto, perché ciò che lo fa grande è il suo stile e la propria originalità" ~ Hermes Pan
    -----------------------------------------------------

    "Qual è la definizione di “cool”? Michael Jackson ha fatto 'Heal the World'. Poteva farlo perché era d'oro. Era lui stesso. Non aveva bisogno di cercare di essere “cool”.
    Pensate a molte delle vostri band e gruppi preferiti. Avrebbero fatto una canzone chiamata 'Heal the World' ? No, perché sono troppo preoccupati per i loro giubbotti di pelle. Ironia della sorte, probabilmente indossano giacche di pelle a causa di Michael Jackson "
    ~ Kanye West -. La Dolce Vita
    -----------------------------------------------------

    Mike Hirsh ha una prospettiva diversa di Michael Jackson.
    Durante ogni spettacolo lui si trova sotto il palco, per mettere in moto gli ascensori idraulici, le macchine del fumo e per far sollevare il coperchio che permette a Michael di ascendere in palcoscenico. "Il mio titolo è direttore di scena. Io sono come il fissatore ", dice il 32enne Hirsh, soprannominato 'Lurch'.
    "Se ho un problema vado nello spogliatoio e gli dico:" Michael, facciamo una chiacchierata. Il ragazzo vuole la perfezione. " Anche così, la squadra di Hirsh si diverte.
    "Ogni notte Michael guarda verso il basso attraverso il montante quando canta 'Shake Your Body' . Noi siamo lì a ballare, a fare la stessa cosa che stanno facendo sul palco.
    “L'ho visto correre verso il microfono perché era così preso a guardare noi che aveva dimenticato di tornare indietro e cantare...”
    (People Extra, 1984)
    Fonte: truemichaeljackson.com -- mjsmoonshine.blog.com
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top