Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Babyface, un trucco per conoscere Michael Jackson

    107qrea
    Il trucco. Ora è una leggenda dell'R&B ma da bambino Babyface sognava soltanto di incontrare il suo idolo Michael Jackson, sogno realizzato grazie ad un trucchetto.
    Il cantautore si è infatti finto un giornalista per riuscire a raggiungere Jacko che in quel momento era in tour con i Jackson 5.
    Uno stratagemma ben riuscito che gli ha permesso di incontrare all'età di 12 anni il suo idolo.
    A raccontarlo è lo stesso Babyface nel corso della trasmissione di Oprah Winfrey: "Arrivarono i Jackson 5 nella mia città e subito ho pensato che dovessi trovare un modo per intervistarli. Dissi una bugia e mi finsi un reporter".

    Il manager credulone. "Ho trovato il numero di telefono del promoter, ho finto una voce da adulto e dissi di essere un giornalista. Raccontai al promoter che il giornale aveva una grande idea, far intervistare dei ragazzini da un ragazzo altrettanto giovane. Lui, Chris Williams, ne sembrò entusiasta e riuscimmo ad organizzare la cosa. Mi ricordò che arrivai nella stanza d'albergo e c'erano due letti. Da una parte Jackie e Jermaine, e sull'altro Marlon e Tito.
    Io attraversai la stanza senza curarmi minimamente di loro e andai dritto da Michael. Lo salutai, dicendo che per me era un onore conoscerlo e lui fece altrettanto. Fu molto gentile con me, mi invitò a sedermi e cominciammo a parlare. Sono rimasto lì per 30 minuti, è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita".
    www.105.net/musicbiz/news/tipo/maga...michael-jackson

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 19:16
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7939 views
  Share  
.
Top