Michael Jackson - L'Artista e la sua Genialità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Angelica Houston


    "Avevo tantissimo trucco, un sacco di protesi, ci volevano circa sette ore per mettere su il mio costume ogni mattina... Quando la telecamera riprendeva Michael lui aveva chiesto che io fossi ancora truccata, anche se non venivo ripresa. Inizialmente era un po' irritata per questa richiesta perché ci voleva tanto tempo e sapevo che non sarei stata ripresa, ma l'ho fatto e mi ricordo che nel momento in cui ha iniziato a cantare sono stata come sopraffatta, non avevo mai visto una trasformazione del genere.
    La potenza della sua voce, il tipo incredibile di elettricità che lo circondava, quando iniziava a cantare era sbalorditivo. E tutte le inibizioni che sembrava avere come persona scomparivano e diventava questa forza dinamica e straordinaria. Michael era un genio in quello che faceva e capace praticamente di qualsiasi cosa sul palco. Penso che fosse straordinario".

    Un Michael da conoscere & tutte le verità


    eWLe8hEm

    The Michael Jackson Opus


    "In tutto questo, in realtà in tutta la sua carriera, il notevole strumento di Michael ha continuato a ricordarci che una voce è qualcosa di più che il solo suono di un paio di corde vocali colpendosi l'una contro l'altra ad alta velocità, di più che l'aria che scorre veloce attraverso il diaframma verso un microfono da studio.
    E' un canale che può trasmettere l'intero spettro delle emozioni umane direttamente da una sola mente, un solo cuore, ad un altro. Si tratta di una perfetta combinazione di arte e maestria, di dono e impegno, di intelligenza e di emozione. E mentre può essere rafforzata da stile, musica, o celebrità per essere efficace - per essere trasformativa - deve essere in grado di stare in piedi da sola.

    Quando tutto è cantato e fatto, e dopo aver strappato via tutti i suoi equipaggiamenti, una voce magnifica e senza tempo come quella di Michael Jackson è niente di più, e niente di meno, che una finestra ... nell'anima di un artista impareggiabile ".

    Pagina Sociale : all4michael


    Newsweek


    "Per puro virtuosismo come cantautore contemporaneo, cantante e ballerino, Michael non ha pari. Anche quando sembra aver preso un pezzo da Bob Fosse o preso in prestito un gesto da Marcel Marceau, lo fa unicamente suo. La vista di lui in piedi sotto un riflettore unico, il suo fedora quasi sugli occhi mentre scivola in un moonwalk, è diventato un'immagine così familiare nella cultura pop americana come l'oscillazione di Charlie Chaplin. Questo è un raro tipo di presenza scenica "
    Source: mjsmoonshine.blog

    Edited by ArcoIris - 18/6/2017, 18:30
     
    Top
    .
84 replies since 4/8/2013, 03:09   5974 views
  Share  
.
Top