Michael Jackson - L'Artista e la sua Genialità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson and the End of Entertainment - Michael Jackson e la fine dell'Intrattenimento


    Posted by Mike Quinn
    2010


    Ero in Asia quando la notizia della morte di Michael Jackson irruppe in tutti i notiziari. Parecchi giorni dopo, mi trovavo ad un mercatino alimentare serale all'aperto. Il tentativo di farmi strada nel passaggio centrale si rivelò assolutamente frustrante e irritante. Orde di persone gironzolavano semplicemente fissando in silenzio in tutte le direzioni. Cosa diavolo stava succedendo? Perché non riuscivo a muovermi? Mi alzai in punta di piedi per cercare di capire che cosa riguardava tutto questo trambusto. Risultò che si trattava di piccoli televisori con i video di Michael Jackson. Masse di persone si erano spontaneamente raccolte all'aperto, riunendosi per cercare di sentire, di capire, il significato di ciò che era accaduto. L'insolito silenzio era gravido di significato: la morte di Michael Jackson era la morte di un'epoca.

    Certo, ci sono ancora cantanti e ballerini ora. Ma sono tutti imitatori, tutti imitano, in un modo o nell'altro, MJ. Michael è stato letteralmente e simbolicamente l'apice per l'Uomo. Mentre Michael era abbastanza umile da attribuire il merito a quelli che erano venuti prima di lui, Michael ha portato l'evoluzione al limite umano. E' stato l'ultimo creatore originale nel suo campo, un autentico maestro. Tutto l'intrattenimento adesso è a tutti gli effetti proprio come guardare repliche. Addirittura perché prendersene la briga?

    Col senno di poi, noi ora vediamo sempre più chiaramente che il processo a Michael Jackson, prima del suo omicidio alla fine, davvero non era solo un processo alla sua persona, ma un processo simbolico all'Innocenza stessa. La vera creazione, il vero genio, viene solamente dall'Innocenza, il nostro campo di origine. Ma l'Innocenza è l'unica virtù che non è tollerata nel mondo della supremazia dell'Ego.
    L'Innocenza è letteralmente contro la legge. E dopo tutti i soldi, lo status di celebrità, i fan adoranti, il consueto condizionamento dell'egemonia dell'Ego, NULLA E' RIUSCITO AD UCCIDERE LE GENTILEZZA E L'INNOCENZA insite in Michael. Forse più di ogni altro essere umano che conosciamo, lui era determinato a restare sfacciatamente come un bambino. E in questo mondo, che è un no-no.

    È interessante notare che anche la Bibbia luciferina ammette che l'unica condizione per guadagnarsi il paradiso è rimanere come un bambino. E' così praticamente impossibile in questo mondo che i luciferiani non hanno avuto paura di lasciar trapelare questo segreto. Hanno pensato: in ogni caso chi può riuscirci? Quindi, perché non lasciare che la gente sappia, sottilmente, che non ce la farà mai a guadagnarsi il paradiso parlando loro di questa unica condizione.

    Bene, rincuoriamoci: conosciamo un uomo contemporaneo che ha preservato la sua Essenza, la sua Innocenza. E le sue ultime parole famose a noi come suoi fratelli e sorelle, da registrare nella storia, sono state: "This Is It!" Lui stava gridando: Guardate! CIO' CHE IO SONO, SIETE VOI. CIO' CHE SIETE VOI E' INNOCENZA! QUESTO E' TUTTO, QUELLO CHE STATE GUARDANDO - L'UOMO CHE E' LO SPECCHIO.


    Link originale non disponibile: www.resistance2010.com/forum/topics/mich...end-of-entertainment
    Traduzione di Laura Messina per TRUTH4MJ.IT - www.facebook.com/groups/112835465428699/

    Edited by ArcoIris - 27/6/2018, 02:53
     
    Top
    .
84 replies since 4/8/2013, 03:09   5974 views
  Share  
.
Top