Michael Jackson - L'Artista e la sua Genialità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (streaker @ 22/9/2013, 13:59) 
    Bisogna vedere un po' tutto il libro, perchè solo un estratto non si può mai sapere.
    A volte appositamente si scrive qualcosa di compiacente per i fans, così "tutti" lo comprano, poi magari ti ritrovi le peggio imprecisioni e cose anche negative.
    A volte ho trovato, a mio parere, è solo un mio parere, persone diciamo discutibili che inizialmente parlavano bene di MJ, poi dopo un po' iniziavo a dire le peggio sciocchezze, però quest'ultime che si erano "fregiate" del titoli di persone informate di MJ, venivano intervistate, finivano in TV, oppure iniziavano poi a scrivere articoli sulle riviste.
    Bisognerebbe capire chi è questa persona che scrive questo libro.
    Io ho i miei dubbi...

    :quoto: Un esempio abbastanza lampante fu il Rabbino Shmuley( ne ha scritti addirittura due ma con il secondo libro non mi ha fregato :D ) .. e pensi, è un rabbino.. magari sarà sincero. E le anteprime, sapendo che c'erano inoltre delle registrazioni di interviste con Michael sembrava niente male.
    Poi invece abbiamo amaramente scoperto che un uomo che deprecava la fama il successo e quant'altro, era poi in ogni tv per vendere il suo libro conferenze spettacoli.. davvero iperdeprecabile ( e una coerenza strepitosa no?) ma quello che è peggio è che per tutto il libro non fa che prenderti il nervoso. Non la dove ci sono le semplici parole di Michael incise su nastro ma dove si erge a critico dell'uomo e in sostanza lo fa per tutto il tempo.. con una mancanza di lungimiranza davvero patetica.
    Con quale diritto poi .. ancora devo capirlo.

    Questo solo per dire che di libri su MJ ne girano davvero tantissimi.. non sempre le premesse poi soddisfano le aspettative :)
     
    Top
    .
84 replies since 4/8/2013, 03:09   5974 views
  Share  
.
Top