« Older   Newer »

1. Valerie77

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous

Michael adorava il melograno

Negli Stati Uniti abbiamo un frutto chiamato il melograno. E' disponibile tutto l'anno, ma viene particolarmente apprezzato a Natale. Il melograno è pieno di piccoli semi rossi , ciascuno in una sorta di piccolo sacchetto di succo. Sono molto dolci ma anche molto complessi. Il succo è delizioso, e si dice che sia anche molto sano.

Quando lavoravo in studio con Michael Jackson, era molto comune fornire per gli studi un cesto di frutta in ogni studio (per qualsiasi cantante, non solo Michael), che poteva contenere mele, banane, arance, uva, e forse un melograno . Era molto comune per la maggior parte delle persone che lavoravano negli studi poter gustare dei frutti, in particolare le banane o l'uva, perché sono molto facili da mangiare e non molto complessi . Il melograno di solito viene ignorato perché una volta che una persona inizia a mangiarlo si macchia di succo rosso su tutte le mani , si potrebbe dire che non è stato considerato cool. Così un giorno stavo lavorando con Michael nel suo studio, e notò questo melograno , sorrise e lo mangiò a mani nude! Aveva semi e succo che scorrevano su tutto il suo viso e sulle mani - e non gli importava!Amava semplicemente il gusto del frutto dolce!

Da quel giorno ho sempre fatto in modo che fosse presente un melograno nel suo cesto di frutta, perché lo rendeva così felice! Anche quando abbiamo viaggiato agli studi di New York o in Florida avrei cercato di trovare melograni per lui! Per me, era così piacevole lavorare con qualcuno a cui davvero non importava di quello che la gente pensasse o dicesse su u di lui. Era un talento davvero unico e sorprendente!

Brad Sundberg

Traduzione di Luigina Mazzoni

-----------
    Original text:

Michael loves pomegranate fruit

In the US we have a fruit called the pomegranate. It is available year-round, but it is especially popular at Christmas. The pomegranate is filled with little red seeds - each one in sort of a tiny little sack of juice. They are very sweet - but also very messy. The juice is delicious, and is said to be very healthy also.

When I was working in the studio with Michael Jackson, it was very common for studios to provide a fruit basket in each studio (for any singer, not just Michael), which might contain apples, bananas, oranges, grapes, and maybe a pomegranate. It was very common for most people working in the studios to enjoy some of the fruit, particularly the bananas or the grapes because they are very easy to eat and not very messy. The pomegranate would usually be ignored - because once a person starts eating it they were going to get red juice all over their hands - you might say it wasn't considered cool. So one day I was working with Michael in his studio, and he noticed the pomegranate and he smiled and tore into it with his bare hands! He had seeds and juice running all down his face and on his hands - and he didn't care! He just loved the taste of the sweet fruit!

From that day on I always made sure there was a pomegranate in his fruit basket because it made him so happy! Even when we traveled to studios in New York or Florida I would try to find pomegranates for him! To me, it was so refreshing to work with someone who really didn't care about what people might think or say about him. He was a very unique and amazing talent!
    Brad Sundberg

www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater

:vibrate: :vibrate: :vibrate: Un altra cosuccia in comune..

Edited by ArcoIris - 13/3/2017, 01:42

53 replies since 13/7/2013, 07:36   3628 views