Cosa non si fa per i soldi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Cosa non si fa per i soldi...


    A volte bisognerebbe soffermarsi a pensare fino a che punto l'uomo è disposto ad abbassarsi per il denaro. Cosa è disposto a rinnegare? Cosa è disposto a dire e a fare?

    Forse bisognerebbe chiederlo a Wade Robson, testimone della difesa al processo Jackson nel 2005; trattato da Jackson come uno di famiglia, testimoniò che il cantante non gli aveva mai fatto niente di inappropriato, e si definì offeso ed arrabbiato riguardo al fatto che alcuni ex dipendenti del Neverland Ranch avevano dichiarato il contrario senza neppure chiedere a lui e ad altri ragazzi se fossero veri certi fatti; in aula emerse e fu provato che gli ex dipendenti stavano cercando una sorta di vendetta personale nei confronti della pop star per essere stati licenziati a seguito di alcuni furti nella proprietà.

    Una di loro, poi, una certa Blanca Francia,voleva estorcere del denaro a Jackson, sostenendo che l'artista avrebbe solleticato il figlio e pretese del denaro che le avrebbe impedito di sporgere denuncia; il ragazzo si contraddisse più volte riguardo l'accaduto e dalla registrazione dal suo colloquio con gli sceriffi emerse che fu forzato dalla polizia a fare le sue dichiarazioni .
    La madre si faceva pagare migliaia di dollari anche dai giornaletti di gossip per rilasciare interviste sul “fatto”.
    Un estratto della testimonianza di Robson al processo Jackson:
    Mesereau (avvocato di Jackson):”Considera Michael come un suo amico?”
    Robson:” Sì.”
    M:”Ed è al corrente delle accuse che riguardano Michael oppure no?”
    R:”Sì.”
    M:”E lei sa, dal momento che si trova qui oggi, che MJ è accusato di averla molestata?
    R:”Sì.”
    M:Sig. Robson, Michael l'ha mai molestata?”
    R:”Assolutamente no.”
    M:”Sig.Robson, MJ l'ha mai molestata sessualmente?”
    R:”No, mai.”
    M:”Sig.Robson, il sig. Jackson ha mai toccato parti del suo corpo in modo improprio?”
    R:”No.”

    Durante il controinterrogatorio dell'accusa cercarono di mettergli in bocca le parole e continuarono a chiedergli se niente di inappropriato fosse mai successo tra lui e MJ ma la risposta fu sempre un categorico “No” oppure:”Le sto dicendo che non è mai successo niente”.
    Gli chiesero se fosse stato possibile che Jackson lo avesse molestato durante il sonno e lui senza esitare rispose:” Credo che una cosa del genere mi avrebbe svegliato.” (Fonti:
    Conspirancy, libro che riporta gli atti del processo Jackson, Autrice: A.Jones -
    http://it.wikipedia.org/wiki/Processo_Michael_Jackson )

    Lo stesso Robson difese Jackson anche nel 1993, quando furono mosse verso il cantante le accuse da Chandler, anch'esse poi, come fu dimostrato, frutto di un' estorsione .
    Il critico musicale Joe Vogel ha postato pochi giorni fa, su twitter, le parole che Robson pronunciò in occasione della morte di Jackson:” Michael Jackson ha cambiato il mondo e, personalmente, la mia vita per sempre E 'la ragione per cui la danza, il motivo per cui faccio musica, e uno dei motivi principali per cui credo nella bontà pura. del genere umano. Egli è stato un mio caro amico da 20 anni. La sua musica, i suoi movimenti, le sue parole personali di ispirazione e di incoraggiamento e il suo amore incondizionato vivrà dentro di me per sempre. Mi mancherà immensamente, ma so che egli è ora in pace e incantevole il cielo con una melodia e un moonwalk. Ti amo Michael ".

    Ora, quando il mondo punta gli occhi sul processo conseguente alla causa che la famiglia Jackson ha mosso contro la Aeg Live (la società promotrice dei concerti londinesi del loro congiunto), e i giornali sono disposti a pubblicare qualsiasi cosa sull'artista, che da vittima ancora una volta viene vergognosamente trasformato in colpevole, Robson, talmente accecato dal denaro che potrebbe ottenere dalla Michael Jackson Estate, non pensando che rischia essere accusato di spergiuro, dice che la star lo aveva molestato.
    Qualcuno ha ipotizzato che dietro a questa storia ci sia lo zampino della Aeg Live, la quale dal processo in atto rischia di uscirne quantomeno malconcia, se le va bene, e sul lastrico se i Jackson riusciranno a vincere la causa. Starebbe tentando di intimidire la famiglia del cantante? Oppure starebbe cercando di gettare ulteriore immondizia sulla sua vittima, torturata per mesi (visto quello che sta emergendo dalle udienze) portando la gente a pensare:”Un pedofilo in meno...”

    Un esperto del linguaggio del corpo è stato contattato via web in merito a questa storia ed ha risposto così:
    “SONO STATO INONDATO DI MESSAGGI CHE MI CHIEDEVANO DI ANALIZZARE IL LINGUAGGIO DEL CORPO DI WADE ROBSON IN RELAZIONE ALLE SUE RECENTI AFFERMAZIONI IN BASE ALLE QUALI MICHAEL JACKSON AVREBBE ABUSATO DI LUI PER 7 ANNI. HO ANALIZZATO MOLTI VIDEO IN CUI WADE PARLA POSITIVAMENTE DI MICHAEL E NON VEDO EMOZIONI NASCOSTE O OCCULTATE. NON HO VISTO LAMPI DI DISGUSTO, RABBIA, PAURA, DISPREZZO O QUALSIASI ALTRA EMOZIONE NEGATIVA LEGATA ALL'ABUSO DI CUI DICE DI ESSERE STATO VITTIMA. INOLTRE NON HO VISTO ALTRI COMPORTAMENTI LEGATI AL LINGUAGGIO DEL CORPO CORRELATI CON ANSIA O STRESS. A MIO PARERE, SE WADE FOSSE STATO AGGREDITO SESSUALMENTE DA MICHAEL, TUTTI QESTI SINTOMI SAREBBERO ABBONDANTEMENTE PRESENTI MA NON CE NE SONO.
    QUESTA E' LA FRASE CHE HO SCRITTO SUL MIO LIBRO DEDICATO A MICHAEL JACKSON"SPERO CHE LE PROVE CHE HO PRESENTATO NEL MIO LIBRO NON VI FACCIANO AVERE PIU' DUBBI SU MICHAEL, IN QUANTO HO RACCOLTO UNA QUANTITA' SCHIACCIANTE DI PROVE CHE DIMOSTRANO CHE MICHAEL E' INNOCENTE IN OGNI SENSO DELLA PAROLA" . QUANTO PRIMA IL MONDO SI RENDERA' CONTO CHE QUESTA E' LA VERITA'.
    CORDIALI SALUTI,
    CRAIG JAMES BAXTER” - autore del libro ‘Behind The Mask: What Michael Jackson's Body Language Told The World’.

    Pare che Robson abbia chiuso i suoi conti , pagato i suoi debiti ed alcune fonti direbbero che Wade, la moglie e il figlio si stiano per stabilire nello stato dell' Aloha , dove la moglie è cresciuta
    Questa è una coincidenza??
    Siamo solo all'inizio del processo suddetto e già circolano notizie diffamatorie sulla vittima. Probabilmente questa non sarà nemmeno l'unica...


    Edited by ArcoIris - 3/4/2018, 23:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Nota a margine:.. se intende dire "AEG sul lastrico per un eventuale risarcimento" hmm.. ne dubito..son miliardari, non saranno messi in ginocchio da un pagamento del genere, per quanto magari sostanzioso.
    Di sicuro, se perde(speranza inconscia in molti di noi, spero) subirà un bel colpo di grazia e di riflesso sugli affari presenti e futuri.
    Ma lo ridico, quello che sta accandendo nel processo, non è altro che l'evidenza di cose che nel sottofondo del business, tutti sanno. Cambia solo quando finisce per essere pubblico ed in un aula di tribunale..
    Il che mi fa pensare all'ipocrisia di cui l'essere umano è capace.. francamente.
     
    Top
    .
  3. earth song
     
    .

    User deleted


    E' veramente nauseante, non so dire la rabbia che provo per queste dichiarazioni che per l'ennesima volta mettono Michael dalla parte dei cattivi...come se non fossero bastati tutti gli anni di vera tortura subiti in passato e la cui colpa è stata quella di fidarsi delle persone sbagliate...spero che venga anche messo in risalto con lo stesso clamore, fin dove può arrivare la bassezza umana, che per soldi è pronta anche a rinnegare ciò che si è detto sotto giuramento!!! Spero davvero non escano altre diffamazioni, per lui innanzi tutto, ma anche e soprattutto per i figli...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Concordo con te Earth, l'ignoranza umana non ha limiti
     
    Top
    .
  5. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    :quoto: Concordo con tutto quello che avete scritto voi, davvero...
    Davvero i bambini che hanno avuto la fortuna di conoscere Michael, di stargli vicino, di visitare Neverland preferiscono guadagnare dei soldi, piuttosto che rimanere con un ricordo di quei bellissimi - sono sicura che lo sono - momenti? Preferiscono dire di essere stati molestati, piuttosto che poter dire 'sono stato a Neverland, e ho conosciuto Michael'? Questo è quello che non capisco.. hanno avuto una fortuna che hanno avuto solo alcuni altri, e la buttano così, per i soldi... :(
     
    Top
    .
4 replies since 23/5/2013, 22:31   312 views
  Share  
.
Top