[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Vale per avermi fornito altro interessante materiale per riflettere sulla patologia e demenza mentale umana (perché di questo si tratta)... si sa che è materia che mi interessa molto!!! :sogghigno:
    Ps: poveracci... :facepalm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    Eh certo! i sapientoni hanno capito tutto e sanno la verità e gli altri sono solo "teste di Halloween"!!

    Sono convinta che , nonostante l'interesse economico in ballo, questi presunti sostenitori vengono pagati con delle briciole ..che fessi!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 28/5/2015, 11:35) 
    Eh certo! i sapientoni hanno capito tutto e sanno la verità e gli altri sono solo "teste di Halloween"!!

    Sono convinta che , nonostante l'interesse economico in ballo, questi presunti sostenitori vengono pagati con delle briciole ..che fessi!!!

    Abbiamo una lunga analisi relativa a quella pagina FB.. al cumulo dei Mi piace.. la provenienza( messicana)...sono falsi. ( nel topic relativo alle analisi su WR e JS QUI
    E a parlare sono in 3..
    Chi sono?.. Non ne ho idea.. pagati? probabile.. ma più probabile.. prestanome..semplicemente.
    Cioè a dire.. della cricca , ma solo sotto falso pseudonimo.
    Possiedono un account FB, giusto per avere un Nome attraverso il quale poi scrivere quelle pensate sublimi, di cui ho fatto l'esempio sopra.
    La pagina è per altro strettamente monitorata.. ( noi, per esempio siamo bannati LOL.. mica resisto io a rispondere a tono).. ma i commenti ovviamente sfavorevoli che li riportano con i piedi per terra, vengono cancellati e l'account bloccato( nel senso che non può più commentare, previo mettere il Mi piace).
    Qualche mese fa FB ha spazzolato fuori dalle pagine i Mi piace provenienti da account inattivi... Il crollo è stato evidentissimo.. poi è tornato dove era.. ( altri account farlocchi acquistati)
    Nel bel mezzo stamani c'era un:
    "Fanculo WR, fanculo tutti voi,viva il Re!!"o un altro WR sei una cagna, muori ovviamente spariranno nel giro di poche ore.
    Questa pagina FB era per altro correlata di un account Twitter.. miseramente chiuso e spolverato fuori dall'assistenza Twitter, dopo che il creatore aveva pensato bene di hackerare l'account di Lisa Marie, facendo comparire una sorta di Ammissione da parte della ex moglie di Michael circa le molestie.
    Carlo Riley ci parla di " personaggi" in cerca di sosia che si prestino a girare video, per far Apparire Michael un molestatore di minori..
    Le Prove, mancano.. e la storia insegna( grazie a Sneddon, Devil Dimond,Victor Gutierrez, Ron Zonen e compagnia bella).. che le prove.. si DEVONO costruire, nel perseguimento della giustizia.. eeeeh si. :facepalm:
    Altra perla:
    FXaWQ6Z

    "Qualunque cosa succeda in futuro la speranza è che queste decisioni( legali) diano a WR e JS la possibilità di parlare pubblicamente delle loro esperienze da sopravvissuti alle molestie...
    Ah beh, ci sarà la fila: Mirror, Sun, Sunday People, Dailymail, che già li pagano, giusto per far Cassa, e raccattar qualcosina del Maltolto dal tribunale.
    Ma fossi in loro, starei parecchio fuori dai radar(almeno fisicamente e come del resto hanno fatto i loro predecessori Arvizo e Chandler)..
    Nessuno, cita.. che meno di un mese fa.. tanto per dirne una fra le tante, WR , magicamente in grado di... si è rimesso a far film amatoriali... sostengono e invece che forse JS ha qualche probabilità in più..
    essendo in grado di " dimostrare" il danno psicologico..ma che film han visto questi?
    L'unica cosa che JS può dimostrare è che non ha un soldo bucato.. questo si.. è un malpagato programmatore di computer..

    Propongo una raccolta di fondi... che almeno li possa usare per ...farsi prestare... un cervello sano.

    Va beh, nella scia dell'entusiasmo.. ad ogni modo non è finita..
    Bye :ciaoooo:

    P.s. e scusate se oggi sono prolissa, ma a " onor di cronaca" devo osservare, e aggiungo, un pò tristemente,il silenzio( almeno per ora) quasi assordante e la totale mancanza di commenti, da parte degli Acerrimi Nemici dell'Estate.
    Sapete bene, perchè non l'ho mai nascosto, di non avere alcuna Simpatia verso Branca e co, vedo cosa accade, e non ho mai accettato di mettere la testa sotto la sabbia, mai.. e come dicevamo solo pochi giorni fa" le prove dell'operato misterioso e per nulla chiaro e trasparente dell'Estate si accumulano".
    Ma odio, e lo ridico, odio, l'esaperazione...che porta lontani dal soggetto per il quale si spende energie , anche rabbie,o rancori, nel tentativo di difenderne l'eredità, la leggenda, l'immagine pura e semplice etc etc.
    Voglio dire che L'amore per Michael, non si mercanteggia in funzione di un partito preso.
    E questo, DOVREBBE, essere chiaro e cristallino per tutti, DOVREBBE andare al di sopra e sempre DI TUTTO.. famiglia Estate, opinioni personali, fazioni personali.
    Cosa diventa altrimenti?
    Posso capire che( come del resto ho detto anche pochi post sopra) la linea legale e cautelativa, possa essere di poca comprensione per i NON addetti ai lavori, e che le scelte, fatte, possano non soddisfare le aspettative spesso e volentieri molto esigenti dell'emotività dei fans.
    Ma a volte sono necessariamente conservative, per NON mostrare il fianco, quando ancora... non è richiesto, per non anticipare le tempistiche ne fornire troppo, rischiando per altro di dare, agli avversari, basi sulle quali affilare le proprie armi.
    Di fatto... che a Rappresentare Michael ci sia Pincopallino.. la dove.. si riesce a EVITARE una causa, per rigetto, come nel caso attuale... c'è SOLO da essere felici per Michael. Punto... indipendentemente da chi ha fatto cosa o quanto ci può stare antipatico,e/o quanto poteva fare secondo le nostre aspettative e non ha fatto non ha detto etc etc..
    Non so se sono riuscita a spiegarmi concretamente.. spero di si..
    Questo post è troppo lungo... Ciau

    Edited by Valerie77 - 28/5/2015, 12:44
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    Si, hai ragione. Gli aspetti strettamente legali non sono di facile comprensione per chi non è un addetto ai lavori ma questo non significa che il "messaggio" che viene fuori non sia chiaro... anzi, lo è anche troppo!
    Per un attimo mi sistemo in zona neutrale e guardo le cose senza prendere 'le parti di'.... : E' palesemente un ingranaggio messo in moto per distruggere un mito e allo stesso tempo trarre profitto mettendo le mani su una bella fetta del suo patrimonio mentre chi lo dovrebbe difendere, preservando la sua eredità artistica e materiale si fa i c*** suoi ingannando alla luce del sole chi crede nella verità e nella giustizia ( a prescindere) e che al seguito ha una schiera di FALSI fan che "sotto copertura" fanno il lavoro sporco ...alla faccia di qualsiasi principio morale!!!..
    E questo "lavoro dietro le quinte" si estende anche a chi sostiene la controparte... Michael si trova tra due fuochi, e a questo punto non saprei dire quale dei due è peggiore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto un barlume di obbiettività viene fuori... peccato che questa "brutta abitudine" non sia oggetto del tanto amato COPIA/INCOLLA di cui ne fanno tanto uso i mezzi di comunicazione!


    Michael Jackson: rigettate le accuse di molestie di Wade Robson



    Continua a non esserci pace per Michael Jackson, a quasi sei anni dalla sua tragica scomparsa, il 25 giugno del 2009, ucciso da un’overdose di farmaci somministrati dal medico personale Conrad Murray, poi riconosciuto colpevole di omicidio colposo.

    Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles Mitchell Beckloff ha respinto le accuse di presunte molestie subite da bambino da parte del coreografo Wade Robson, evidentemente in cerca di soldi e di pubblicità.

    Robson, che ha lavorato con Britney Spears ed è apparso nelle serie So You Think You Can Dance su Fox, ha spiegato la sua tardiva accusa, per fatti apparentemente avvenuti molti anni prima, affermando che non si è reso conto dei danni provocati da Jackson fino a che non ha avuto due esaurimenti nervosi.

    Oltre all'insussistenza del fatto, il motivo alla base del rigetto delle accuse da parte del giudice è che Robson abbia atteso troppi anni per sporgere denuncia contro Jackson, addirittura il maggio del 2013, quasi 4 anni dopo la morte del Re del Pop, quando l’uomo si è rivolto direttamente alla Michael Jackson’s Estate che cura oggi i suoi affari.

    A rendere poco credibili le tardive accuse è il fatto che Robson sia stato chiamato a testimoniare nel 2005 nel famigerato processo Arvizo, negando allora con decisione che Jackson lo abbia mai infastidito.

    Per la cronaca, Gavin Arvizo, che allora era un ragazzo di tredici anni che Jackson aveva aiutato a guarire dal cancro, accusò l’artista di abusi sessuali in seguito all’eco mediatico creato dallo speciale Living with Michael Jackson del giornalista britannico Martin Bashir, andato in onda il 3 febbraio del 2003 su Granada Television.

    Un perfetto esempio di cattivo giornalismo, nel quale, con un sapiente taglia e cuci di immagini e di spezzoni di interviste, fu messo in cattiva luce l’ex bambino prodigio dei Jackson Five.

    Il processo iniziò il 31 gennaio 2005 e terminò il 13 giugno dello stesso anno, quando la giuria emise un verdetto unanime di "non colpevolezza" per tutti i quattordici capi d'accusa.

    Il cantante, pur sollevato da quelle terribili accuse, ne uscì distrutto dal punto di vista psicologico, fisico e artistico, aggravando la sua dipendenza da antidolorifici e anestetici come il Propofol, la sostanza che, incautamente somministrata dal suo medico curante Conrad Murray, l’ha ucciso nel 2009.

    Tutti sanno che appartiene a Jackson l’album più venduto della storia, il capolavoro Thriller, con oltre cento milioni di copie, un numero che continua a crescere di anno in anno.

    Un record meno conosciuto, ma ancora più importante, è quello certificato dal Guinnes dei primati di maggior filantropo nella storia dello show business, con quasi quattrocento milioni di dollari donati in opere di beneficenza e di filantropia, in particolare ospedali e orfanotrofi.

    Questi sono fatti concreti, che confermano la grandezza umana di Jackson, oltre che quella artistica, universalmente riconosciuta.

    Il resto sono solo chiacchiere e cattiverie, che il tempo porta via.

    www.panorama.it/musica/michael-jack...di-wade-robson/
     
    Top
    .
  6. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Complimento a Panorama :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eh.. non si porta via "chiacchiere e cattiverie" tanto facilmente però..visto che fra poche settimane festeggeremo 10 anni dal verdetto di NON COLPEVOLEZZA.. e ancora siam qua a dover dimostrare l'ovvio.
    Se qualcuno vuole cimentarsi essendo questo articolo un raro esempio di civiltà giornalistica..non sarebbe male tradurlo in più lingue.
     
    Top
    .
  8. Wivvy
     
    .

    User deleted


    È palese che quando si inizia a parlare di obiettivi con fini lucro a cui arrivare a qualsiasi costo, inclusa la calunnia e la costruzione di una realtà 'altra' funzionale a questi obiettivi, siamo proprio da tutt'altra parte rispetto all'amore e al rispetto per un artista. Qui non si vede né si è mai visto Michael Jackson artista (bravo o no, possono pure essere gusti e ci sta) ma solo una 'possibilità di guadagno': si fosse chiamato Pinco Pallo pure meno geniale di MJ ma con il suo stesso 'potere' non solo economico ma anche culturale rispetto al grande pubblico, avrebbero fatto lo stesso.
    Non ci si è mai posti un benché minimo dubbio morale o etico sul fatto per esempio di ingiuriare un 'morto' che non può difendersi dopo aver giurato a questo punto anche il falso davanti ad un tribunale. Diventa tutto relativo e modificabile, sempre e solo in funzione di quel primario obiettivo lì. Non c'è più capacità di pensiero, di logica analisi della realtà, né tanto meno capacità empatica di comprensione del dolore inflitto a terzi, vedi i figli o i familiari di MJ.
    Un fan, inteso come ammiratore capace di stima e di pensiero nei confronti di un artista, è questa roba qua? Certamente no. Questo è altro. È una transazione di affari tra persone che si muovono come i gangster della Chicago anni '20 o i nostri mafiosi. È la parte oscura e cattiva dell'uomo. Tocca constatare che esiste anche questa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    Vi consiglio di aprire il link dell'articolo di Panorama.... leggete i commenti!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 28/5/2015, 19:10) 
    Vi consiglio di aprire il link dell'articolo di Panorama.... leggete i commenti!

    :lool: Ma molto bene... a parte qualche " pubblicizzarsi" puntuto( e forse forse,anche un attimino fuori luogo?) e qualche altro nome noto.. che ha cambiato nickname ma indubbiamente non la sostanza.. :sogghigno:

    @Angie.
    Nel mio parlare di Fazioni, non era certo incluso WR JS o altri volponi sui generis.. non oserei nemmeno definirli fan, sinceramente.. nonostante la variegata varietà della specie.

    @Marì... il punto sta qui. Quando è Michael a vincere, e negli anni nonostante la tanta gioia, le immense soddisfazioni, la felicità l'emozione che Michael ha saputo regalarci, abbiamo anche sempre avuto alle calcagna chi non vedeva l'ora di rovinarci "puntualmente" la festa,c'è SOLO da essere felici per lui.
    Grazie a chi o quali siano stati gli attori,il come hanno agito, cosa dovevano o potevano o si pensava avrebbero dovuto, non può e non deve essere motivo per deprecare un risultato, a mio avviso, (cosa che avviene anche attraverso il Mutismo eh) o da opinioni relativamente gli attori e cosa si pensa o meno di loro.
    Non c'è da schierarsi, perchè se il soggetto di questo amore è Michael, la sua difesa, la sua leggenda,la sua immagine come uomo e come star, l'unica emozione giusta è sorriderne e manifestare questa felicità.Punto.
     
    Top
    .
  11. Ilaria G airali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArcoIris @ 28/5/2015, 19:10) 
    Vi consiglio di aprire il link dell'articolo di Panorama.... leggete i commenti!

    Ecco cos'erano tutti quei mi piace al mio commento :-)
    Gli ho fatto notare che solo lui aveva dato la notizia e mi ha detto che in pratica se ADNKronos o ANSA non pubblicano niente è come se la notizia non esistesse....ma veramente a questo si è ridotto il giornalismo?!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Bell'articolo davvero.
    Non sono solo d'accordo con la conclusione: Chiacchiere che il tempo porta via.
    Purtroppo , non è tanto così .
    Ma finalmente un bel momento .
     
    Top
    .
  13. Ilaria G airali
     
    .

    User deleted


    per un attimo mi sono venuti i lacrimoni, dico sul serio. Dopo tutto quello che si legge... i finti fans o fans corrotti, le controversie dei processi etc. Antonucci oggi mi ha regalato una bella giornata o almeno quella sensazione di speranza e ottimismo che a volte serve per risollevare il morale! Non finirò mai di ringraziarlo. Panorama è una grande testata e sapere che almeno lì c'è una persona che non fa copia e incolla degli articoli mi sembra un'ottima cosa :-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Si Ilaria, il giornalismo a questo si è ridotto.
    Quando ci lamentiamo della mancata collaborazione, nel divulgare tutto quanto può contrastare e sbugiardare questo muro di gomma del giornalismo internazionale, e chiediamo più e più volte un impegno quotidiano nel far rimbalzare gli articoli verità in ogni dove, non lo facciamo per essere pedanti, ma perchè abbiamo solo questa possibilità.
    E nella consapevolezza del loro strapotere rispetto all'inerzia e indifferenza ( parte non attiva intendo) di quella MJFAM che solo numericamente li potrebbe e invece affossare ogni santa volta.
    Le notizie in ANSA, grazie ai motori di ricerca e i social network sono, come dire.. pilotabili.. ?
    Bene... abbiamo la forza, il numero.. volendo.. senza nemmeno tanto sforzo..eh ..volendo.

    E tornando al giornalismo, si, questo è. Una porcata.. è nel copia/incolla all'impazzata..il verificare, non fa più parte della professionalità.
    La notizia a smentita.. a verità.. resta li, ignorata..e affossata.

    Ah quella " Str*****" di Devil Dimond, di cui non vedo più interamente i tweets perchè ci ha bloccati su twitter, non vedeva l'ora di precisare che i casi WR e JS sono vivi, ci sarà un appello nel Probate( caso probatorio.. il creditizio) così come il civile va avanti.


    Showbiz411 che le risponde e le dice:"sei ossessionata , ed è indecoroso a questo punto" ,altri non è che Roger Friedman, che non è certamente uno stinco di santo eh, e non lo è stato in passato.. però...come dargli torto in questo frangente?

    A volte penso che con certe persone gli " accidenti" ,e chi sa il passato sa perchè parlo in questo modo,.. sembrano quasi rinvigorirli..
    Le auguro una lunga e felice vita...
    24 ore su 24 in mezzo alle ruote di un tir
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Questo augurio lo trovo molto carino, originale.
    E lo sottoscrivo in pieno !
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7296 views
  Share  
.
Top