[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Si Ilaria, il giornalismo a questo si è ridotto.
    Quando ci lamentiamo della mancata collaborazione, nel divulgare tutto quanto può contrastare e sbugiardare questo muro di gomma del giornalismo internazionale, e chiediamo più e più volte un impegno quotidiano nel far rimbalzare gli articoli verità in ogni dove, non lo facciamo per essere pedanti, ma perchè abbiamo solo questa possibilità.
    E nella consapevolezza del loro strapotere rispetto all'inerzia e indifferenza ( parte non attiva intendo) di quella MJFAM che solo numericamente li potrebbe e invece affossare ogni santa volta.
    Le notizie in ANSA, grazie ai motori di ricerca e i social network sono, come dire.. pilotabili.. ?
    Bene... abbiamo la forza, il numero.. volendo.. senza nemmeno tanto sforzo..eh ..volendo.

    E tornando al giornalismo, si, questo è. Una porcata.. è nel copia/incolla all'impazzata..il verificare, non fa più parte della professionalità.
    La notizia a smentita.. a verità.. resta li, ignorata..e affossata.

    Ah quella " Str*****" di Devil Dimond, di cui non vedo più interamente i tweets perchè ci ha bloccati su twitter, non vedeva l'ora di precisare che i casi WR e JS sono vivi, ci sarà un appello nel Probate( caso probatorio.. il creditizio) così come il civile va avanti.


    Showbiz411 che le risponde e le dice:"sei ossessionata , ed è indecoroso a questo punto" ,altri non è che Roger Friedman, che non è certamente uno stinco di santo eh, e non lo è stato in passato.. però...come dargli torto in questo frangente?

    A volte penso che con certe persone gli " accidenti" ,e chi sa il passato sa perchè parlo in questo modo,.. sembrano quasi rinvigorirli..
    Le auguro una lunga e felice vita...
    24 ore su 24 in mezzo alle ruote di un tir
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7305 views
  Share  
.
Top