[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 28/5/2015, 19:10) 
    Vi consiglio di aprire il link dell'articolo di Panorama.... leggete i commenti!

    :lool: Ma molto bene... a parte qualche " pubblicizzarsi" puntuto( e forse forse,anche un attimino fuori luogo?) e qualche altro nome noto.. che ha cambiato nickname ma indubbiamente non la sostanza.. :sogghigno:

    @Angie.
    Nel mio parlare di Fazioni, non era certo incluso WR JS o altri volponi sui generis.. non oserei nemmeno definirli fan, sinceramente.. nonostante la variegata varietà della specie.

    @Marì... il punto sta qui. Quando è Michael a vincere, e negli anni nonostante la tanta gioia, le immense soddisfazioni, la felicità l'emozione che Michael ha saputo regalarci, abbiamo anche sempre avuto alle calcagna chi non vedeva l'ora di rovinarci "puntualmente" la festa,c'è SOLO da essere felici per lui.
    Grazie a chi o quali siano stati gli attori,il come hanno agito, cosa dovevano o potevano o si pensava avrebbero dovuto, non può e non deve essere motivo per deprecare un risultato, a mio avviso, (cosa che avviene anche attraverso il Mutismo eh) o da opinioni relativamente gli attori e cosa si pensa o meno di loro.
    Non c'è da schierarsi, perchè se il soggetto di questo amore è Michael, la sua difesa, la sua leggenda,la sua immagine come uomo e come star, l'unica emozione giusta è sorriderne e manifestare questa felicità.Punto.
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7305 views
  Share  
.
Top