[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Relativamente a queste accuse, non vedo modus operandi semplificativi, sinceramente.
    Posso capire l'attuale scelta dell'Estate di non interpellare Mesereau, al momento almeno..
    La fase è prettamente tecnica.. e conservativa.
    Nel commento di cui sopra di Wagener, circa la mancata dichiarazione su Michael.. che non ha mai fatto nulla di male a nessuno, avrebbe indubbiamente appagato molto noi, ma legalmente parlando è fuori contesto, per esempio. ( e pure pericoloso: non scordiamoci che l'Estate si è dichiarata non a conoscenza dei fatti, sia per se stessi che come rappresentanti delle società imputate..).
    Qual'era il motivo del contendere qui: può Robson sporre reclamo creditizio verso il patrimonio di MJ, nonostante abbia presentato denuncia molto oltre la prescrizione temporale, entro la quale è possibile presentarsi quali creditori? end.
    Certo, nella mozione fantasiosa, di risposta, degli avvocati di Robson, si entra nel dettaglio, e la causa civile è strettamente correlata alla creditizia..ma questo era l'argomento. ne più ne meno.

    Se per assurdo... tutto questo dovesse finire in un aula di tribunale.. ( non voglio nemmeno pensare all'accordo..).. indubbiamente la scelta di Mesereau( che si è per altro già reso disponibile) la vedrei più che necessaria..
    Ne Branca, ne McClain, che è un fantasma, ne Weitzman, o altri dello studio legale associato sono abbastanza preparati su questo genere di cause.. ( anche se nel caso , sempre sul civile resteremo)..

    Quindi per ora.. io almeno su questo frangente, grosse stranezze.. o vie tortuose, che non siano tipiche di contenziosi legali.. non è che ne veda molte..
    Forse , non riesco a seguire il percorso dei tuoi pensieri.. perchè sono focalizzata su questo.
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7305 views
  Share  
.
Top