[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Strano che sui documenti non compaiano i nomi dei medici

    Fondamentalmente, per come la vedo io, l'aspetto, per altro già notato, e fondamentale è qui. In questa frase.
    Si può fare, assolutamente. Il professionista può chiedere, almeno sin tanto che una denuncia non si trasforma in un processo, che il proprio nome venga, sigillato, quindi non reso pubblicamente nella documentazione liberata dal Tribunale.

    Maa.. perchè?..
    Certo, potrebbe essere banalmente che considerato il " grado" di celebrità di Michael, tema delle ritorsioni.. e probabilmente, non può " scappare" in Australia, è volatizzarsi , come per esempio ha fatto Robson.
    Nessuno l'ha più visto in giro..
    Ma non credo sia tutto.. ma vedremo.. certo.. fa pensare a qualche nome già molto noto.. non come professionalità ma come precedenti, anche recenti eh, non è detto.. magari già parte di quello stuolo di professionisti che abbiamo visto al processo AEG, o che so.. al processo di Murray?.. chissà

    Detto questo.. quando le menti sono così fomentate dal complotto, io non le seguo più.
    Non perchè non ce ne sia motivo eh.. intendiamoci, ma perchè un autogoal del genere da parte dell'Estate sarebbe da Stupidi senza cervello proprio.
    Certo, non sono delle cime su questi frangenti.. e purtroppo.. ma, forse non è chiaro che gli Esecutori Testamentari di Michael, resteranno in carica, per decenni.. lo resteranno anche quando Prince compirà 24 anni, o 30 , o 40.. certamente con un diminuire sequenziale degli oneri e onori.
    Va bene spartirsi il bottino, ma credo quanto meno si vogliano assicurare che resti del bottino da spartire.. no?
    L'immagine di Michael come artista internazionale.. davvero potrebbe REGGERE, e senza più lui in giro.. ad un ACCORDO stragiudiziale, che come sappiamo bene, implica il riconoscimento di colpa, per l'opinione pubblica?
    Ora che lui non è nemmeno più in giro a poter con la sua arte e immagine dal vivo, superare la questione, o provarci? Ne dubito fortemente, o subirebbe minimo, un contraccolpo davvero pericoloso all'oggi.

    Ma non mi dispiacerebbe sapere invece che ne pensate..
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7305 views
  Share  
.
Top