[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    I soldi fanno crescere anche i " ricordi", li sanno far interpretare,gli danno forma e colore.
    Ma capisco che Robson, al solo barlume di questa idea, che lui riterrà indubbiamente geniale, e/o suggerita da altri " avvoltoi" magari promettendogli ( o addirittura anticipandogli,quei lauti guadagni che sperava invece di fare con il Cirque du Soleil, abbia tremato...terrorizzato dalla sua celebrità .. mondiale aggiungerei.
    E immagino che anche in Australia, dove si è rintanato all'immediato, si guardi bene le spalle..
    Certo, scappare dall'America, era perentorio, ma sicuro sicuro non è in nessun posto al mondo.. si sa.


    Appena è uscita la notizia dell'ulteriore, rinvio( se pur dovrebbe essere breve) del Giudice, ho letto frasi del tipo.. " questo Giudice è un corrotto".
    Conoscendo la fazione, chiamiamola così ,di quel gruppo, ho domandato , se è corrotto .. a favore di chi..?
    E mi hanno risposto, "certamente non dell'Estate".
    Eppure questo giudice, è anche giudice tutelare , si è occupato del Testamento, visiona i bilanci semetrali dell'Estate, boccia o approva eventuali decisioni, di vendite, investimenti, ha deciso per il secondo tutore per i figli TJ.. etc etc
    Considerato che la stessa fazione , il gruppo,ritiene il testamento fraudolento.. ( e beh, chi non lo pensa davvero, per un motivo o per l'altro?).. ho detto che era strano ..
    Cioè se è un corrotto, e lo è stato quindi nel agevolare l'Estate con il testamento, o che so, l'aumentarsi la % di introiti quali esecutori sui guadagni del patrimonio e per la gestione dello stesso.. non ha fatto una piega sul fatto che da 6 anni mancano ancora i versamenti alle 30 associazioni di beneficenza nominate nel Testamento stesso.. etc etc... la definizione " corrotto" l'accetto anche , ma nel caso specifico, era rivolta a lui, come contro l'Estate no?.
    bene..
    Allora mi hanno detto.. no.. contro la famiglia Jackson, e io ho risposto: la famiglia Jackson, non è motivo del contendere qui.
    Certo.. il patrimonio è dei figli e della madre, tutto quello che amministrano Branca e McClain è dei figli e della madre.. ma molto teoricamente in questo preciso momento , o legalmente parlando.. qui le imputate sono la MJJProduction e la MJJVenture, e il patrimonio di Michael, al quale fare reclamo creditizio , rappresentato da Branca & McClain, e capisco che la tempistica( c'era il processo contro AEG)sia stata assolutamente sospetta.. cioè a dire AEG coinvolta con queste " menate" raccontate da WR e SJ..
    Lo dissero no" Usciranno cose brutte"... e infatti... eccoci qua.
    Ma AEG e Estate, hanno lavorato insieme, si sono spartite il Bottino per THis Is It, e l'Estate , non ha aiutato in ALCUN MODO, la famiglia Jackson a lottare contro AEG, anzi, se potevano.. aiutavano il nemico( sempre AEG).
    Così, hmm.. qualcosa continua a non quadrare no?...non sembra anche a voi?
    Non ho proseguito la discussione, perchè.. eh perche sui social è sport comune, dare per scontato che chi fa domande " insolite" è perchè non sa NIENTE.. :sogghigno: :sogghigno: eh.. più o meno..
    E così ho lasciato correre, nessuna voglia di dimostrare che so, peggio per loro che pensano NON sappia.

    Vi ho confuso abbastanza le idee? ditemi.. :P
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7305 views
  Share  
.
Top