[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Udienza di oggi 21 aprile 2015: caso Creditizio Wade Robson
    Era speranza di molti che oggi il giudice prendesse una decisione circa la mozione di risposta degli avvocati di Robson sulla richiesta dell'Estate di procedere ad un Giudizio sommario e di conseguenza se licenziare( archiviare ) il caso.
    Non l'ha fatto, ma ha promesso che prenderà una decisione entro pochi giorni.
    Il caso creditizio, è sulla successione. Quindi la possibilità per Robson di avere delle pretese sul patrimonio di Michael, nonostante abbia fatto richiesta ben oltre l'anno di tempo dalla morte per potersi porre quale creditore.

    Vado nel dettaglio della giornata.. o quel poco che si sa da questo articolo: http://mynewsla.com/hollywood/2015/04/21/l...ckson-in-1990s/ non ci sono ancora documenti da poter visualizzare:

    Maryann Marzano, uno degli avvocati di Robson, ha detto che i fatti nel caso del suo cliente "gridano" per la necessaria equità da rispettare in modo che il suo cliente non sia privato del diritto ad avere un'udienza completa piuttosto che vedere il suo caso archiviato sulla base di un unica mozione.

    Jonathan Steinsapir, avvocato per l'Estate, ha replicato che i limiti temporali sulla possibilità di sporre reclami, a prescindere dalla gravità della loro natura, esistono per una ragione, e la ragione è che non si può portare casi simili contro gli esecutori dell'Estate di Jackson o contro le altre proprietà per anni e anni a venire.

    Marzano ha sostenuto che il caso di Robson esula dai termini temporali, perchè sino a quando non ha ricevuto una terapia medica( lo psicologo) e si è reso conto di essere stato molestato da Jackson, non poteva dichiararsi quale creditore con un reclamo perchè plagiato da Jackson "a credere che la molestia fosse consensuale. "

    Nell'ultima dichiarazione giurata , ripresentata per poter avere dal giudice il consenso a presentare un reclamo contro l'Estate del cantante , Robson afferma che l' 8 maggio 2012, è stata una data fondamentale per lui.

    "Ho cominciato a rendermi conto che Jackson mi aveva molestato" sostiene Robson. "Quel giorno, durante la seduta dal terapeuta... ho parlato per la prima volta di aver avuto delle attività sessuali con Jackson. Rendermi conto di questo mi ha sconvolto enormemente emotivamente psicologicamente e fisiologicamente . E sono in questo stato da allora".

    Robson afferma che il primo dei 2 esaurimenti nervosi che ha avuto si è verificato nel mese di aprile 2011, costringendolo a ritirarsi da un progetto cinematografico e iniziando così a cercare un aiuto psicologico. «Ma non ho parlato di abuso sessuale, perché in quel momento non lo vedevo ancora come tale" sempre dai documenti presentati in tribunale

    Marzo 2012 è stato un punto di svolta, dice.

    "Come nel primo esaurimento, ero sotto stress , in ansia, pauroso e depresso", dice Robson. "Ho anche cominciato a immaginare mio figlio sottoposto allo stesso tipo di atti sessuali ai quali ero stato costretto con Jackson, e per la prima volta nella mia vita ho pensato che dovevo parlare con qualcuno di quello che era accaduto fra me e Jackson "

    Robson dice che il fatto di aver aspettato sino al 2012 per parlare delle accuse, rivela il suo stato d'animo.

    "Ero spaventato e paranoico, perchè nutrivo rispetto per il mio aggressore e mi spaventava il suo status di celebrità ", dice Robson. "Jackson mi aveva fatto pensare a cosa sarebbe potuto accadere se avessi parlato a qualcuno riguardo la condotta sessuale e di cosa sarebbe successo ancora se poi quella persona lo avesse rivelato a qualcun'altra che magari poi ne parlava alla stampa "

    Beckloff ha detto che l'unica traccia, nelle deposizioni, di un presunto Jackson intimidatorio verso Robson è nelle dichiarazioni di Robson stesso, e cioè quando il cantante avrebbe detto al firmatario( Robson) che avrebbero potuto finire entrambi in galera se il loro rapporto fosse diventato di dominio pubblico.

    Henry Gradstein, un avvocato che rappresenta Robson, ha dichiarato che se anche la mozione viene archiviata, concedendo all'Estate il giudizio sommario( caso chiuso senza udienza) , il suo cliente potrà comunque procedere contro le società di Jackson antecedenti alla sua morte( la MJJproduction e la MJJVenture).

    Steinsapir , per l'Estate, ha ribattuto che se la mozione ( dell'Estate) viene negata, si rivolgeranno alla Corte d'Appello.
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7305 views
  Share  
.
Top