"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    I PIGIAMA PARTY

    Ma per quale ragione tutti questi bambini sono stati in camera da letto di Michael?

    Penso semplicemente che il motivo è che Michael ha sempre condotto una vita notturna.

    Perché abbia sviluppato questo stile è una storia lunga, ma la maggior parte delle sue attività si è sempre svolta di notte, quando non riusciva a dormire e preferiva guardare la TV, uscire con chi era li con lui, andare in giro per i corridoio degli hotel o lanciare palloncini d'acqua dal balcone come se fosse un bambino, camminare per le strade e persino andare a fare shopping. La prima conclusione che può venirci in mente è che forse il pensiero di Michael era che stare a dormire di notte fosse una grande perdita di tempo - per cui se stava a letto di notte sveglio, preferiva occuparsi di cose che di solito invece impegnano le persone nell'arco della giornata.

    Preferiva anche lavorare di notte . Recentemente ho trovato una storia raccontata da un uomo che era sul set di "Scream" con Michael Jackson e ha detto che tutto il lavoro sul video veniva fatto di notte. In realtà è la storia di uno sfortunato incidente capitatogli e di come Michael era stato gentile e preoccupato per l'accaduto:


    È stato un lavoro davvero pazzesco, non c'è che dire. Tre fasi, oltre una dozzina di set, 20 giorni per concludere.

    Il primo giorno di riprese abbiamo iniziato alle 07:00, tranne Michael che era stato trattenuto fino a metà pomeriggio. Poi i capelli e il make-up, è arrivato sul set non prima delle 04:30.. Fu chiaro che avremmo continuato le riprese sempre di notte e per tutti i 20 giorni. Era anche chiaro che a Michael piaceva... lavorare di notte, questo è.

    Come previsto, infatti il team cambiò orario invece che dalle 07:00 alle 04:00 lavoravamo di notte sino alle 4-6 del mattino.

    Quando Mark mi chiamò perchè tagliassi un pezzo del soffitto , ho preso la scala sono salito e ho iniziato a segare. In un momento sfortunato la sega è saltata indietro tagliandomi di netto una parte del dito anulare sinistro. Senza dire una parola, ho preso uno straccio che avevo nella tasca posteriore, ho avvolto il dito e sono sceso dalla scala uscendo dal set. Ho superato Tom mentre uscivo e gli ho mostrato quello che era successo. Tom mi accompagnò sino ai piedi del palco e mi sono disteso in terra. Non passò molto tempo prima che tutti quelli che stavano li e sulle scale scendessero per vedere che era successo e stavano tutti li a guardami in semicerchio...

    Improvvisamente la folla si allargò e comparve Michael e rimase lì per un momento, chino su di me, guardando verso il basso. Guardava la mia mano sinistra che tenevo alzata e poi mi guarda. Poi, si è inginocchiato al mio fianco destro e mi ha preso la mano ferita tenendola nelle sue . Mi guardava dritto negli occhi e mi diceva quanto fosse dispiaciuto, continuava a ripetere quanto fosse dispiaciuto, e aveva le lacrime agli occhi e mi ha tenuto la mano sino a quando è arrivata l'ambulanza per portarmi via.

    La settimana dopo, mentre ero in convalescenza a casa , hanno iniziato ad arrivarmi regali da Michael e Janet, tutte cose raffinate e di ottima qualità e necessarie, dei saponi profumati, un accappatoio, dell'incenso, una carta di credito. Beh, questa è la mia storia. Michael Jackson mi ha preso la mano. Michael, se leggi questo, grazie per esserti preso cura di me.

    Fonte: http://veniceartsclub.wordpress.com/2009/0...ld-my-hand-too/



    Grande storia e mi dispiace per quello che è successo a questo ragazzo, ma dobbiamo tornare ai turni notturni di Michael.

    Quindi, quella che era per Michael una routine abituale sembrava invece molto sospetta per il resto del mondo - cosa starà facendo di notte ? Non poteva essere seduto su un letto, a guardare la TV o giocare ai videogiochi? Doveva essere qualcosa di sinistro ... Non escludo che nemmeno Jordan abbia mai pensato che potesse accadere qualcosa di male sino a quando quei 'simpatizzanti' intorno a lui hanno iniziato a parlarne.

    Jordan potrebbe aver facilmente dimenticato che Michael non ha mai invitato nessuno nella sua camera - ma che erano i bambini a voler stare vicini a lui , Jordan, tormentava costantemente sua madre per avere il permesso di stare nella camera di Michael.

    Queste avventure notturne, di Jordan Chandler, sono state discusse da Sneddon e June Chandler , durante il processo del 2005. Vi prego di notare che ciò che il procuratore definisce senza mezzi termini "a letto con Michael Jackson" June Chandler corregge in solo "stare nella sua camera da letto":


    Q. Quando è stata la prima volta, che suo figlio Jordan
    ha chiesto se poteva dormire con Michael Jackson?

    A. Direi che è iniziato dalla terza visita a
    Neverland, seconda o terza visita a Neverland,
    Perché c'erano sempre ragazzi in giro che soggiornavano in camera sua, e
    quindi si chiedeva, perchè io no? E da allora ha
    iniziato a chiederlo.


    Dal momento che non abbiamo parlato di questo argomento da molto tempo, penso che dovremmo rinfrescarci la memoria sulle sistemazioni notturne che Michael, June Chandler e i suoi figli avevano , per esempio, a Las Vegas nel mese di aprile 1993.

    UNA CAMERA PER TUTTI
    A Las Vegas, come a Monaco nel maggio del 1993, tutti e quattro occupavano una suite con tre camere da letto, dove ognuno aveva una camera propria. Michael aveva la sua, June e Lily erano insieme e la Jordan era in un altra camera.

    E anche se si tratta delle esatte parole di June Chandler al processo del 2005 , persone della stampa come Randall Sullivan (per esempio) ancora non sono di questa opinione e ci raccontano una versione melodrammatica su come June e Michael soggiornassero in camere diverse e di come June consentì a Jordan di stare nella camera di Michael solo a condizione che rimanessero in camere separate.

    La soap opera di Sullivan descrive June in uno stato di "tensione emotiva", anche se da quello che ho letto su di lei, sembrava più essere fredda come il marmo, piuttosto che preda di emotività umane:


    Parlando con una tensione emotiva ,piuttosto convincente, June rilasciò i momenti più devastanti della testimonianza contro Michael Jackson, ascoltati durante tutto il processo. Poco dopo aver detto a suo figlio che non gli sarebbe stato permesso di rimanere nella stessa camera con Michael a meno che non dormissero in camere separate, June ha ricordato, sentì bussare alla porta della sua suite (R.Sullivan)



    "La sua suite" è uno dei dettagli falsi che sono stati li per li, trascurati. La realtà era diversa - tutti erano nella stessa suite con 3 camere e per di più, tutti e 4 hanno dormito nella stessa camera la prima notte a Las Vegas. Era la camera di June Chandler , questo fatto colse di sorpresa anche Sneddon:

    Q.E chi c'era in camera quando è arrivata? Chi si trovava in camera?
    A. Jordan, io, Lily e Michael.
    D. Tutti nella stessa stanza?
    A. Corretto.


    monaco-with-chandlers1
    Mi chiedo perché June Chandler non ha detto una parola al processo del 2005 sulla sua famiglia che prese parte con Michael alla cena con i reali di Monaco. Maggio 1993



    Per capire un paio di cose su di June Chandler e gli eventi reali che stanno dietro la sua storia abbiamo bisogno di ricostruire alcune parti importanti di quei giorni che lei e i suoi bambini hanno trascorso con Michael Jackson a Las Vegas nel mese di aprile 1993. Per fare questo abbiamo bisogno di rileggere la testimonianza di June Chandler, ancora una volta.

    Versione June Chandler

    Secondo June Chandler la seconda notte del loro soggiorno a Las Vegas "le cose sono cambiate", cosa che in questo contesto significa che durante la seconda notte Jordan dormiva in camera di Michael e che quella era la sua "prima volta" in assoluto:

    D. Ora, ha dichiarato che le cose cambiarono?
    A. Sì.
    D. E quando sono cambiate?
    A. La seconda notte le cose sono cambiate.
    D. Per quanto riguarda "le cose sono cambiate," potrebbe dirmi come erano prima?
    A. Beh, c'erano tre
    camere in quella suite presso l'Hotel Mirage. Lily e io eravamo in una camera da letto,
    Jordan aveva la sua , e Michael era in un altra camera da letto.
    La seconda notte, per guardare lo spettacolo del Cirque du soleil.


    D'altra parte ricordiamo da alcune altre fonti che la "prima volta" fu per guardare il film l'Esorcista e non il Cirque du Soleil . Tuttavia vediamo che nel resoconto di June Chandler, troviamo non solo il film, quale dichiarazione abbastanza distorta".

    Beh, lei non era l'unica ad aver raccontato cose non conformi o distorte. In precedenza abbiamo avuto un altro esempio di quando tutti ,tranne Tom Sneddon ,avessero capito che la descrizione delle parti intime di Michael "confrontata" con la descrizione di Jordan, fosse una prova così perfetta che persino l'avvocato di Jordan chiese che venisse esclusa dal processo Ecco un articolo al riguardo:
    http://articles.latimes.com/1994-01-05/loc...michael-jackson

    Sto divagando di nuovo, quindi, cerchiamo di non discostarci dalla storia dell'Esorcista:

    Q. Ok. Quindi non si trattava del film l'Esorcista?
    A. No.
    D. Ricorda che qualcuno stesse guardando il film l'Esorcista?
    A. Mi è stato detto che Jordan e Michael avevano guardato quel film.


    Come si spiegano queste due dichiarazioni contraddittorie sulla "prima volta " di Jordan in camera di Michael nonostante facciano parte entrambe della stessa testimonianza di June Chandler?

    Possiamo spiegare questa discrepanza solo con il fatto che, quando Michael e Jordan stavano guardando il film (se mai è successo ovviamente ) June Chandler semplicemente non ne sapeva nulla. Deve essere successo durante la prima notte a Las Vegas, quando stavano dormendo nella sua stanza. Evidentemente Michael non riusciva a dormire come al solito e andò in un'altra stanza per guardare la TV e probabilmente anche Jordan poi è andato in quella stanza e dopo aver visto il film aveva troppa paura e non voleva tornare in camera sua.

    Questo spiega la scena che si svolse la mattina successiva fra June e Jordan:


    D. Va bene. Si è mai opposta alle richieste di Jordie
    di voler dormire in camera con Michael?
    A. Sì.
    D. E che cosa ha detto?
    A. "Jordie, quando torni a casa, vai nel tuo letto.
    Vai nel tuo letto o vieni nel nostro letto e non nel letto di Michael "
    E lui rispose: "Mamma, voglio rimanere lì." E io ero molto arrabbiata per questo.


    Era molto arrabbiata per questo? In realtà da quello che June Chandler dice ,sembra che in realtà fu lei ad aver suggerito a Jordan che poteva decidere da solo dove dormire. Tuttavia questo suggerimento arriva in un secondo momento, e sin dalla prima volta invece sembra vole ammonire Jordan, e dal momento che la questione è importante, prendiamone nota.

    La seconda notte Jordan e Michael stavano guardando il Cirque du Soleil, ma da come racconta la mattina stessa June aveva rimproverato Jordan per essere rimasto nella stanza dove Michael stava guardando il film. Questo ha fatto si che Michael poi le domandasse il motivo del rimprovero:

    La seconda notte, mentre stavano per vedere lo spettacolo del Cirque du Soleil .
    Michael bussò alla porta della camera della sua suite.
    E le disse: "Tu non ti fidi di me? Siamo una famiglia. Perché stai facendo questo?
    Perchè non vuoi che Jordan stia con me? e io ho risposto: è con te
    E lui disse:"Ma non nella mia camera da letto.Perchè non in camera da letto? Ci addormentiamo, i bambini si divertono.



    Anche se la questione "camera da letto" è un po 'sottovalutata qui (avrebbe potuto facilmente essere il soggiorno comune), è chiaro che le domande di Michael erano più che ragionevoli , in quanto era offeso di un possibile sospetto sulle sue intenzioni. Secondo Michael il fatto che il ragazzo lo avesse seguito nella sua camera per vedere un film lì e avesse finito per addormentarsi dove anche lui era disteso non era un grosso problema- avendo vissuto la sua infanzia e i molti anni in tour in Hotel con i fratelli , cosa che gli aveva insegnato da molto tempo che questo era l'unico modo di vivere tutti insieme.

    Anche se questo non rappresenta lo standard sociale della normalità, restare da solo per lui era innaturale e non conosceva altro genere, per quanto invece per noi possa essere strano dormire in mezzo ad una folla. Che cosa voleva dire quindi rimproverare un ragazzo per una cosa simile? Nessuno aveva fatto qualcosa di sbagliato ...

    Sneddon naturalmente interpretò la questione, e senza tanti mezzi termini dichiarò che "Michael voleva Jordan nel suo letto". In realtà Michael stava chiedendo a June perchè il ragazzo non poteva guardare la TV insieme a lui e dormire nel suo letto, se aveva troppa paura a stare da solo.


    Quando Sneddon le chiese di ripetere, June Chandler improvvisamente sbottò qualcosa che prese alla sprovvista anche Sneddon - parlò di dovere e che comunque Jordan doveva decidere da solo dove voleva dormire, e aggiunse anche che quelle erano proprio le sue parole. Tenete presente che Michael poi parla di divertimento(e non di stare a letto), che dimostra ancora una volta di cosa stavano parlando:

    Sneddon: Va bene. Ripeta per favore -
    Il signor Jackson ha detto che voleva che suo figlio dormisse nel suo letto
    -è questo che ha detto.
    A. Quello che ho detto ha Michael è stato: "Questo non è" -
    "Questo non è quello che voglio. Questo non è un dovere. Jordie dovrebbe essere in grado di fare quello che vuole
    . Dovrebbe potersi addormentare dove vuole.
    D. è lei che parla o Michael?
    A Io stavo dicendo questo. E Michael tremava e diceva: "Siamo una famiglia. Jordie si diverte
    . Perché non può dormire nel mio letto?
    Non succede nulla di male, perchè non può dormire con me? "


    Thomas Meserau non trascurò il fatto che in realtà fosse stata June Chandler a suggerire che Jordan potesse dormire dove voleva e fece in modo che la giuria sentisse molto bene:

    D. Lui ha detto,
    "Siamo una famiglia", giusto?
    A. corretto.
    D. Lei ha suggerito che Jordan doveva decidere da solo dove dormire giusto?
    A. Sì.


    Sneddon però finse di non aver sentito il suo suggerimento e ritrasse il quadro della povera madre , che alla fine aveva ceduto alle pressioni di Jackson. Lei cedette:

    D. Lei quindi ad un certo punto cedette, consentendo a Jordan di dormire in camera con Michael
    A. Sì, l'ho fatto.
    D. E questo accadde dopo la seconda volta che succedeva
    A. Sì.
    D.E anche dopo la prima?
    A.corretto.



    Poi Sneddon continuò a manipolare le dichiarazioni di June Chandler spostando l'attenzione su un braccialetto che Michael le aveva comprato, insinuando che fosse una sorta di ricompensa per il suo "cedimento". Più e più volte definisce il comportamento di Michael quale "sleeping"(n.d.r dormiente), quando invece si nota palesemente che le intenzioni erano ben diverse.

    Siamo a conoscenza invece di come andavano le cose da Frank Cascio che ha descritto il modo in cui trascorrevano le notti, quando erano in giro in Tour -parlavano, guardavano la tv discutevano di musica, fino ad ascoltare anche musica classica del più grande compositore del 19mo secolo, Claude Debussy , musica che Michael preferiva prima di addormentarsi(dovremmo provare, deve essere fantastico):

    "... Ci sedevamo rapiti, ad ascoltare per ore, Michael faceva il DJ, dicendo:" Dovete ascoltare questa canzone. Ora dovete ascoltare questo gruppo. "Ascoltavamo Stevie Wonder e tutte le stelle della Motown. Ci faceva sentire la canzone di James Brown "Papa Don't Take No Mess”", tutti e quattordici i minuti. Ascoltavamo la canzone dei Bee Gees "How Deep Is Your Love?" (Io continuo a credere che sia una delle più grandi canzoni di tutti i tempi.) Michael raccontava di Aaron Copland, da lui considerato il più grande compositore del ventesimo secolo.

    Mi ha fatto conoscere tutti i generi di musica dal country, folk, classica, funk, rock. Mi ha persino fatto apprezzare Barbra Streisand. Mi sono innamorato con la sua canzone "People" A Michael piaceva addormentarsi ascoltando musica classica, in particolare le opere di Claude Debussy. "

    (Da "Il mio amico Michael" di Frank Cascio)



    Tuttavia, per Sneddon tutto è semplice, primitivo e disgustosamente in bianco e nero - in primo luogo la madre accettò il pigiama party (in realtà da lei stessa suggerito) e poi ha"pagato" il suo consenso con un braccialetto costoso. Le parole di Sneddon ruotano di nuovo sulla questione di "dormire nel letto di Michael":

    D. Ora, a un certo punto ,dopo che ha accettato
    di lasciare che suo figlio dormisse con Jackson, ha ricevuto un dono da Jackson, giusto?
    A. Sì, l'ho avuto.
    D. Vuole descrivere il regalo alla giuria?
    A.Era un braccialetto d'oro, un dono di Michael per me.
    D. E ha detto "un braccialetto d'oro." Aveva mai visto un oggetto simile prima?
    A. L'avevo visto prima, sì.
    D. E il nome della marca di quel braccialetto?
    A. Cartier.
    D. Ed era molto costoso , per quanto ne sapeva?
    A. Oh, - sì, lo era.
    D. Quando ha ricevuto quel dono, pensando alla discussione raccontata prima?
    A. Penso che sia stato la sera dopo, dopo che eravamo stati
    a vedere , uno spettacolo di magia, di David
    Copperfield.


    La logica di Sneddon non conosce esitazioni - dato che sono "d'accordo" e quindi MJ le ha comprato un braccialetto costoso "in relazione al suo consenso". La realtà è molto diversa, naturalmente. Prima di tutto, June Chandler dice che il regalo è arrivato in un altra occasione, la mattina dopo aver visto uno spettacolo di David Copperfield , che era il giorno successivo. Lo spettacolo che ha visto la partecipazione di Michael e dei due bambini , era stato seguito da una cena per tutti loro 4. Evidentemente la cena e tutto ciò che ne seguì fu così insignificante per lei da dire addirittura "non ricordo". Tuttavia dubito fortemente che si trattasse di qualcosa di poco importante, visto che Michael dopo quella notte ha comprato a June Chandler un braccialetto dell'amore.

    Siamo in possesso di questi dettagli grazie a Thomas Mesereau. Notiamo che l'avvocato della difesa insiste ,e guidato da un Michael Jackson che evidentemente ricordava quella sera notevolmente meglio.

    D. Va bene. Ora, lei ha detto che nel corso di quel
    viaggio, è andata allo spettacolo di David Copperfield , è giusto?
    A. Corretto.
    D. E con chi è andata a quello spettacolo?
    A. Jordan, Lily e Michael.
    D. Siete andati poi a cena tutti e 4 insieme?
    A. Non ricordo.
    D. Va bene. Michael le ha dato la sua carta di credito, durante quel viaggio?
    A. No.



    Ok, quindi la shopping con la carta di credito di Michael si è verificato dopo - durante la visita a Monaco nel maggio 1993. Ma qual 'era il regalo che Michael ha dato a June Chandler nel mese di aprile di quell'anno? Sappiamo che era un braccialetto dell'amore, ma che cosa prova? Era successo qualcosa di speciale per cui Michael aveva scelto il braccialetto insieme a Jordan per poi darlo a June Chandler il giorno successivo dopo aver cenato insieme a Las Vegas?

    D. Va bene. Michael quando è andato da Cartier?
    A. Quando eravamo a Las vegas?.
    D. Era con voi??
    A. No.
    D. lo ha fatto da solo?
    A. Lo ha fatto con Jordie.
    D. Va bene. E quando è tornato glie l'ha dato, si?
    A. Sì.
    D. Va bene. Ora, lei ha descritto il braccialetto al procuratore distrettuale di Los Angeles, come un braccialetto dell'amore,giusto?
    A. Sì.
    D. E 'quello che era?
    A. Sì.
    D. Che cosa è un braccialetto dell' amore?
    A. È un braccialetto d'oro che si chiama così
    D. Va bene.Aveva mai detto a Michael che le piacevano questi gioielli?
    A. No.
    D. È rimasta sorpresa quando glie lo ha comprato?
    A. Sì.


    Mentre Tom Sneddon non ha fatto altro che parlare del costo dell'oggetto, Thomas Mesereau si è concentrato sul significato del nome ed il senso che poteva avere per June (e Michael), ma tutto quello che lei ammise fu che si chiamava così "un braccialetto dell'amore".

    Inizialmente nemmeno io avevo prestato molta attenzione a questo - e quindi? Tutti noi sappiamo che i gioielli sono generalmente un segno di amore e di tenerezza per una persona particolare, e Michael (insieme a Jordan) avrebbe potuto scegliere una qualsiasi altra cosa, Michael invece aveva scelto quello - il che secondo voi fa qualche differenza?

    E questa volta ho deciso di andare in fondo per capire quando differenza faceva davvero.


    IL BRACCIALETTO DELL'AMORE


    Quando ho trovato la foto di questo bracciale il suo aspetto non ha prodotto in me l'emozione che mi aspettavo avrei avuto. Tuttavia, il prezzo è assolutamente impressionante. Cartier ci tiene a farvi indovinare e chiede ai clienti di contattarli per il prezzo, quindi ho dovuto cercare altrove e ho ottenuto le seguenti informazioni da qualcuno che lo sa:

    Oro giallo, senza diamanti: $ 3.600
    Oro giallo, diamanti (5): $ 7,250
    Oro giallo, diamanti (10): (circa $ 11.000)

    Oro bianco, senza diamanti - $ 4,200
    Oro bianco, diamanti (5) - $ 7550
    Oro bianco, diamanti (10) - Non si sa
    http://forum.purseblog.com/the-jewelry-box...elet-66933.html


    cartier-love-bracelet-gold



    Qualcosa mi dice che Michael Jackson ha acquistato per June Chandler il braccialetto più costoso e del quale nemmeno il nostro intervistato conosce il prezzo.

    Comunque a parte il prezzo , è la storia dietro al braccialetto che si è rivelata davvero mozzafiato.

    Un bracciale dell'amore viene donato ad una donna in un'occasione molto speciale, quando un uomo vuole trasmetterle di rimanere legata a lui in una sorta di rito solenne. Infatti il bracciale è disponibile anche in un set con una chiave utilizzata dall'uomo, quando mettendole il braccialetto lo blocca poi con una chiave. I braccialetti dell'amore sono spesso dotati anche di un piccolo cacciavite usato da lui per fissare entrambe le sue parti insieme in modo che lei non possa toglierlo .

    La storia del bracciale va molto indietro sino al Medio Evo, quando gli uomini andavano in guerra e bloccavano le parti intime delle loro donne con cintura di castità , tenendo con se la chiave (se questa non è un invenzione ovviamente) . Nei tempi moderni è stato solo Cartier a creare un braccialetto simile a simboleggiare più o meno la stessa cosa.


    Ecco la storia del bracciale raccontata da un suo acquirente che ha visitato la boutique Cartier e ci ha fornito queste informazioni. Definisce questo gioiello il simbolo del "Prigioniero del Bracciale dell'Amore di Cartier":

    cartier-love-bracelet-gold1
    Più di 24 anni fa, nell'estate del 1969, un giovane designer di Cartier ha creato un articolo di notevole valore che sarebbe diventato uno dei simboli più famosi del nostro tempo. Il progettista era il compianto Aldo Cipullo ... e l'oggetto di Cartier era il "Bracciale dell'Amore" .

    Lo studio di Cipullo era incentrato su una moderna interpretazione del designer con terminologie dalle leggende antiche. Lo affascinava in particolare una pratica medievale (Realtà o finzione?) : la storia dei guerrieri, che prima di andare in battaglia, spesso "bloccavano" intorno alla vita delle loro mogli una "cinture di castità" per preservare la fedeltà del loro matrimonio . Cipullo pertanto pensò di creare un "modello" che avesse il significato di "bloccare" qualcuno in una relazione seria , il che lo portò alla creazione di 2 pezzi che dovevano essere imbullonati tra loro per circondare il polso. E così è nato il "Braccialetto dell'Amore" e il cacciavite di accompagnamento.


    cartier-love-bracelet-gold2
    La direzione di Cartier , trovò vincente lo spirito con cui nasceva l'oggetto, e lanciò l'oggetto con una campagna pubblicitaria e senza precedenti: ! Al cliente non è permesso comprare un "braccialetto dell'amore " per se stesso. Il regolamento Cartier fermamente dice che ha nessuno è consentito acquistare il braccialetto per il proprio polso!
    Come parte del lancio del prodotto, e per rafforzare il messaggio ai "soli amanti", Cartier presentò "il suo per lei" braccialetto a 25 coppie famose scelte nel mondo dello spettacolo, del business, della comunicazione, della società e dello sport. Nelle "cerimonie" di propaganda realizzate nella boutique Cartier in Fifth Avenue, questi famosi "amanti" si bloccarono a vicenda scambiandosi formalmente i cacciaviti. Questo piacque molto a tutti e dette il via ufficiale alla vendita.


    cartier-love-bracelet-gold4
    Ben presto, persone famose in tutta New York e in tutto il paese si precipitarono ad acquistarne uno. Foto di celebrità cominciarono ad apparire su quotidiani e riviste con al polso il braccialetto d'oro scintillante . In poco tempo, una "lista d'attesa" si rese necessaria per l'acquisto , la richiesta aveva di gran lunga superato la capacità del laboratorio di Cartier di produrne.
    Nel 1973, il ruolo del "Bracciale dell'Amore" , era chiaro,nelle mani di coppie come Elizabeth Taylor e Richard Burton, Nancy e Frank Sinatra, Cary Grant e Dyan Cannon, Ali McGraw e Steve McQueen, May Britt e Sammy Davis, Jr. e molte altre coppie famose in tutto il mondo. Il bracciale era diventato così ben [noto] da essere citato spesso e umoristicamente citata come la misura definitiva di impegno di un amante (ad esempio, "Mi ami abbastanza per il "Bracciale dell'Amore"di Cartier"? ) Col passare degli anni, l'interesse per questo oggetto straordinario ha continuato a crescere.
    Dato che questa "storia d'amore" entra nel suo 25mo anno, i nuovi clienti ogni giorno continuano a scoprire da soli la bellezza e lo stile particolare del Bracciale dell'Amore. E, allo stesso tempo, un'altra generazione di polsi celebri sono apparsi "bloccati" in questo famoso gioiello di Cartier : Barbara Streisand, Diana Ross, Joan Collins, Jane Seymour, la principessa Diana, Linda Evans, Lionel Ritchie, Kenny Rogers, Reggie Jackson, John McEnroe, Elton John .. . . l'elenco potrebbe continuare all'infinito.
    Oggi, il "Bracciale dell'Amore" di Cartier rimane l'ornamento più prezioso da mettere al polso al mondo.
    Quando ho visitato la boutique Cartier e ho chiesto quando era stato introdotto il "Prigioniero del Braccialetto dell'Amore di Cartier ", mi hanno fornito una scheda con tutte le informazioni.
    www.oocities.org/heartland/farm/9889/lovebrace.html



    Wow ..... Quindi, per una donna questo è il simbolo del gioiello più desiderabile da avere al polso perché simboleggia l'impegno di lui per lei ? Ed è anche la misura del suo impegno con la frase "Mi ami abbastanza per questo"?

    Beh, ora capisco perché Thomas Mesereau pose tanta attenzione al nome del braccialetto. E perché le chiese se lo avesse mai chiesto a Michael (o se Michael lo aveva comprato di sua volontà) e se era stata una sorpresa.

    E una sorpresa era stata. Michael aveva preso la decisione da solo. Mi chiedo quali circostanze lo avessero portato a darle un simbolo d'amore del genere.


    mj-01



    Immaginatelo mentre blocca il braccialetto sul polso di June Chandler con una chiave o un cacciavite in mano e sono sicuro che questa scena da sola è in grado di essere perfettamente immaginata da ogni donna. Penso che la potenza di questo gesto non sia certo da meno dell'aver visto Michael che bacia Lisa Marie sul palco. A tutti noi sarebbe piaciuto vedere un simile gesto romantico.

    D. Aveva mai detto a Michael che le piaceva questo gioiello?
    A . No.
    D. Era sorpresa quando l'ha comprato per lei, si?
    A . Sì..



    Beh, non vi sorprende più che dopo quel viaggio a Las Vegas June Chandler invitò Michael a vivere in casa sua, vero? Per quanto riguarda me, non mi sorprende.

    Non mi sorprende nemmeno che da quella volta tornasse a casa da lavoro entro l'ora di cena per sedersi con il resto della famiglia.

    E ora capisco anche meglio di prima perchè Sneddon non ha chiesto alla cameriera che ha vissuto in casa di June Chandler di testimoniare al processo del 2005 e dire quello che aveva visto in casa di June. Provate a immaginare, anche il nome di questa donna non è mai stato reso noto sino ad oggi - e fa capire quanto avessero paura di quella testimonianza.

    Mi piacerebbe anche sapere cosa ne è poi stato di quel braccialetto...


    (Fine ultima della Prima Parte)

    ** Ciau ;)

    Original source: http://vindicatemj.wordpress.com/2013/01/2...-love-bracelet/

    Questa traduzione è a opera di Valerie77 per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by Valerie77 - 22/1/2015, 10:52
     
    Top
    .
  2. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    wow che bel bracciale però!
    ok mettendo da parte la bellezza di questo bracciale e della sua storia mi viene da pensare che forse una storiella tra Michael e June potrebbe anche esserci stata o almeno che Michael provasse qualcosa per lei, non credo che lui abbia scelto quel bracciale a caso, se lo ha fatto è perchè conosceva la storia legata all'oggetto...sempre se queste cose sono vere ovviamente perchè la mente umana non ha limiti e quindi nulla mi sorprenderebbe...
    Io aspetto il resto perchè voglio vederci chiaro in tutto questo, ma una cosa lasciatemela dire: Michael hai davvero un gusto eccellente! :angellove:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StefyJackson91 @ 10/2/2013, 23:24) 
    wow che bel bracciale però!
    ok mettendo da parte la bellezza di questo bracciale e della sua storia mi viene da pensare che forse una storiella tra Michael e June potrebbe anche esserci stata o almeno che Michael provasse qualcosa per lei, non credo che lui abbia scelto quel bracciale a caso, se lo ha fatto è perchè conosceva la storia legata all'oggetto...sempre se queste cose sono vere ovviamente perchè la mente umana non ha limiti e quindi nulla mi sorprenderebbe...
    Io aspetto il resto perchè voglio vederci chiaro in tutto questo, ma una cosa lasciatemela dire: Michael hai davvero un gusto eccellente! :angellove:

    Beh, come dice l'autrice stessa del blog, in effetti quel bracciale non da li per li grandi emozioni( il prezzo si).. ma è la storia che c'è dietro che è significativa..e dubito anche io che Michael lo abbia comprato senza considerare quel significato.
    (p.s. per quanto riguarda il gusto Michael è comunque un americano a 360 gradi.. ho visto dei gioielli regalati a Liz Taylor così pacchiani da fare impressione.. ma è appunto una questione di gusto, per noi sono pacchiani, per loro sono bellissimi.. )

    Lo so che è molto lunga questa analisi e ad alcuni sta fatica leggere oltre le 4 righe, ma è un analisi che ci riporta a fatti questioni e accadimenti che molti non sanno o che hanno dimenticato o ai quali non hanno dato l'importanza giusta.. come del resto è successo a tutti noi con questa storia del bracciale.. che venne raccontata, appunto, durante le udienze del processo del 2005.
     
    Top
    .
  4. silvietta80
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutto con estrema attenzione, e vi ringrazio per quest'analisi dettagliata e chiara di questa lettera.
    Sapevo che non era un pedofilo, e mi ero documentata su varie cose, perchè a me fa male leggere tante bugie su Michael e detesto il fatto che la gente ci creda. A che scopo poi?
    Comunque avevo dei dubbi piuttosto se fosse eterosessuale o no, perchè Ian Halperin ha scritto un libro "Unmasked" nel quale sosteneva di avere delle prove schiaccianti circa la sua "presunta" omosessualità. Però leggendolo, mi sono resa conto che di schiacciante non c'era proprio nulla, se non uomini pagati per dire certe cose e foto compromettenti che nessuno ha mai visto.
    Piuttosto: su Diana Ross non so che dire, mi sembra un romanzo più che una storia vera, come la storia con Tatum O'Neal.
    Ho letto il libro di Joe Jackson (che ragione aveva Joe di scrivere queste storie se non fossero state vere? Era suo figlio!) ed aveva lo stesso intento dell'insider di contrastare le dicerie che la stampa diffondeva. In sostanza ha raccontato la storia tra lui e Tatiana Thumbzen e com'è finita e cita anche la storia con June. Molti fan non gli hanno creduto, ma secondo me c'è stata. Non so invece come identificare la madre di Blanket che Frank dice essere una madre surrugata. Che ragione aveva Frank d'inventarsi ciò? Michael ha nascosto anche a lui la sua identità? Può essere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non ho letto il lbro di Joe, lo ammetto. Quindi non posso dare nemmeno un opinione.
    Ho invece letto il libro di Frank(se intendi Cascio) e Halperin a suo tempo e di mal voglia, non essendo certo fra coloro che hanno mai visto di buon occhio Michael.
    Beh, a volte rischiamo che il nostro modo di vedere unilaterale ci impedisca di cogliere le " ragioni" che possono portare a mentire.
    E in questa riflessione penso al perchè Michael è stato ed è tutt'ora così bersagliato.
    Le ragioni?
    infinite.. da palesi, come l'invidia il denaro ect.. alle meno palesi, razzismo,timore,questioni che vanno dalla politica al controllo delle masse.. ect ect.
    Senza dimenticare la necessità umana( anche se io preferisco definirla, disumana) di dover inquadrare ed etichettare qualcuno, in specie qualcuno che prima si stima, poi si cerca di emulare, non si riesce ad emulare e si finisce per odiarlo, e volervo distruggere.
    Michael era/ è un uomo da sempre inetichettabile e osereri dire incontrollabile..
    E nessuno a questo mondo si può permettere di essere incontrollabile.
    Si lo so, discorsi complessi, questioni difficili anche per la nostra coscienza.. eppure è così..
    E a vedere bene invece, i veri.. anormali sono proprio coloro che nella diversità vedono solo pericoli e non progressi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson: Il Re di Cuori


    Inutile dirlo, mi piace l’interazione fra i sessi; è una parte naturale della vita e amo le donne.
    Michael Jackson

    Non è mai passato per un latin lover incallito, eppure è stato uno fra i ballerini più sensuali della storia della musica. Non ha mai ostentato quel tipo di virilità ridicola e goffa, eppure quasi tutte le donne che ha incontrato ne hanno un ricordo magnifico.

    Su di lui e sulla sua sessualità è stato detto di tutto (persino che fosse un essere asessuato!) e certamente la valanga di informazioni rese pubbliche dopo la sua morte hanno chiarito molto della personalità di Michael Jackson, solo un aspetto è ancora rimasto “vago” per l’opinione pubblica: il suo rapporto con l’amore e le donne.

    Ma non per noi di Aunt Betty, ovviamente!

    Basta solamente osservarlo muoversi sul palco, Michael non ha mai avuto problemi a mettersi una mano sulla patta dei pantaloni ed ancheggiare come un pazzo a ritmo della sua musica.

    Certe cose non possono passare inosservate al pubblico femminile.

    Con Il Re del Pop si può provare qualsiasi di tipo di amore: quello Romantico, se si pensa al testo di “You are not Alone”, o di “She’s out of my life” o di “Speechless”. L’amore sensuale, se si ascolta “Give it to me” oppure “In the Closet”..o “Dangerous”; ascoltate per esempio la versione live di Human Nature: non è una canzone, è un rapporto sessuale! Provare per credere.

    Ma anche l’Amore Universale, con testi come “Heal the Word”,”The lost Children”, e sono innumerevoli le canzoni che parlano di amore come stato di grazia.

    Le donne che il nostro Re di Cuori ha amato rispecchiano tutti questi tipi di Amore.

    L’elenco è lungo: Debbie Rowe, Lisa Marie Presley, Tatiana Thumbtzen, Brooke Shields, Naomi Campbell, Madonna, Tatum O’Neal, Diana Ross, Shoshana Hawley, Ola Ray, Siedah Garrett, etc, sono solo alcune delle donne che hanno flirtato con il Re del Pop (a dir la verità, le prime 2 lo hanno sposato!).

    Ma l’elenco si fa ancora più lungo se andiamo ad cercare i nomi delle donne che hanno espresso, diciamo, un certo interesse per lui o addirittura quelle di cui si sa poco o nulla visto a quanto tenesse alla sua privacy.

    Forse dovremmo cominciare a chiamare Michael Jackson, Il Re di Cuori !

    Vediamo perché.

    C’è una donna che risponde al nome di Karen Faye, che è stata vicino a Michael per oltre vent’anni, e certamente i due si sono amati moltissimo, nel senso lato del termine.

    “Ma c’e una persona che mi ha dato più di qualsiasi altra persona la mondo: il suo nome è Michael Jackson. Mi ha trovato….e è stato il giorno più fortunato della mia vita, quando questo uomo magico si è seduto sulla poltrona da make up prima di me. Mi ha preso e portato in un incredibile viaggio che è durato oltre venti anni. Il suo tocco, il suo contributo si vede in ogni aspetto della mia vita. Prima di tutto, mi ha dato fiducia riguardo le mie capacità di creare e partecipare alla sua leggendaria capacità artistica .”

    Cosa aggiungere ad una simile dichiarazione?

    Quella della sua amatissima Lisa Marie Presley, per esempio.

    Michael e Lisa si sono frequentati per anni, la loro love story è iniziata un bel po’ prima che si sposassero. “Michael è un vero artista in ogni aspetto della sua natura – estremamente gradevole e molto, molto romantico. Questo è quello che egli veramente è, nonostante i commenti degradanti fatti in passato da alcuni bastardi. Michael, come me, è stato gravemente sottovalutato e frainteso in quanto essere umano. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui tutti i serpenti che hanno cercato di distruggerlo per i suoi soldi ritornino a strisciare nei buchi da cui sono venuti. Sappiamo chi sono e il loro bluff sta per essere dichiarato “.

    E non dimentichiamo che Lisa ha continuato a frequentare assiduamente il suo ex-marito per ben due anni dopo il loro divorzio, lasciando anche strazianti dichiarazioni dopo la sua prematura morte.

    Cosa dire di Debbie Rowe? La loro storia è sempre stata un po’ inusuale, come d’altronde molti aspetti della vita di Michael – ed entrambi i protagonisti non hanno avuto problemi ad ammetterlo. Erano amici, Michael voleva un figlio, Debbie lo amava e ha messo al mondo due meravigliosi bambini, che Michael ha amato moltissimo. Debbie è stata molto innamorata del suo Re e Michael l’ha amata certamente con un amicizia molto speciale.


    Le Destiny’s Child hanno fatto la corte a Michael per anni, a partire dal video di Bootylicious (che è stato ispirato da Michael Jackson) e a seguire Beyonce Knowles ha più volte palesato il suo amore per lui. Durante un’intervista quando le è stato chiesto con chi vorrebbe perdersi su un’isola deserta, la cantante non ha avuto dubbi: Michael Jackson! D’altronde, non è escluso che i due abbiano flirtato, visto che c’è chi giurerebbe di averli visti andare via sempre insieme dalle prove del concerto al Madison Square Garden del 2001. Il che potrebbe essere solo un rumour, se non fosse che il giorno prima del concerto, intervistata all’entrata degli MTV Video Music Awards, alla domanda “Sei innamorata di Michael”… lei ha risposto, “MI piace ed io piaccio a lui!”.

    Ma tornando molto indietro nel tempo, troviamo le dichiarazioni di Ola Ray, la ragazza protagonista del famosissimo video di Thriller (1983). “E’ un burlone! Cotinuava a dirmi: ‘Non vedo l’ora di girare le scene dei licantropi così ti posso inseguire!’ Credo sia timido, ma solo quando ci sono persone intorno che non conosce. In realtà è molto estroverso, almeno mentre sta lavorando. Posso dirti che gli piacciono le donne, considerando il modo in cui flirtava liberamente con me!.


    Sempre rimanendo nel passato,Tatiana Tumbtzen, protagonista del video di “The way you make me feel” e “Dirty Diana” (1988), ha raccontato la sua relazione con Michael in un libro e in varie interviste “lui è molto romantico, così sensibile e premuroso. Il suo tocco, i suoi abbracci…i suoi baci... Mi sono innamorata. Michael non è gay e nemmeno quella specie di mostro che i media hanno dipinto. E riguardo la sua mascolinità…credetemi, lo è. ”. Per inciso il suo libro si intitola “The way he made me feel”. Piuttosto eloquente!

    Come eloquente doveva essere lo sguardo di Michael quando Madonna, durante una serata insieme, stanca dello sguardo fisso di Michael sulla sua scollatura ha pensato bene di prendergli le mani e metterle sul seno. “Smetti di guardare e tocca!” avrebbe esclamato Maddy… ci chiediamo se qualcuno abbia ancora dei dubbi sul fatto che possano essere stati insieme o no. Certo è che si sono frequentati molto assiduamente per settimane e che i loro atteggiamenti a volte sono rimasti veramente molto ambigui.

    Nel novembre 1991, Michael passò una settimana a Las Vegas in dolce compagnia di una certa Shoshana Hawley, al tempo impiegata come attrice in uno spettacolo teatrale. A quanto pare Michael l’aveva vista allo spettacolo e ne era rimasto affascinato. Durante la settimana, i due si sono fatti vedere sempre insieme e spesso si sussurravano dolci parole nelle orecchie, andavano in giro, ma soprattutto passavano ore nella suite di Michael con la musica a tutto volume… non si sa se la storia sia finita quando Michael è andato via o se effettivamente sia continuata all’insaputa del pubblico.


    Diana Ross. Questo è un nome a parte, che meriterebbe un articolo a sè. Michael stesso ha ammesso che Diana Ross è la donna che ha sempre amato e sempre amerà, la donna che gli ha fatto da madre, amica e amante. Si, amante, nonostante i 14 anni di differenza. Il brano “Remember the time” è stato dedicato a lei, come si legge sulle copertine del singolo. Fra Diana Ross e Michael c’è un amore al quale Michael non può evidentemente resistere. E Diana sembra ricambiare questo profondo sentimento. Come dimenticare i World Music Awards tenutisi allo Sporting Club di Monte-Carlo nel 1996? Diana si esibisce in un medley dei suoi brani più famosi quando, mentre canta “Ain’t no mountain high enough”, si dirige verso Michael – seduto in prima fila – e si siede in maniera molto sensuale fra le sue gambe. Una scena anche esilarante, un momento in cui è più che evidente il profondo affetto che lega i due.

    Ci sono, poi, donne dello spettacolo che hanno pubblicamente dichiarato il loro amore per Michael: “Se non avessi un uomo, Michael Jackson sarebbe il mio uomo!, ha detto Chillie delle TLC. Oppure Mary J. Blige “Oh mio Dio. Pensavo davvero di riuscire a sposarlo. So che ci sono molte persone che lo amano. Ma non penso che l’abbiano amato nel modo in cui io l’ho amato. Ricordi quando i Jackson 5 erano in TV? Piangevo sempre quando andavano via! Michael era così elettrizzante e bellissimo e ed era… tutto. Era il marito ideale di tutte le donne!”. O ancora, Kylye Minogue, “Non so cantare, ballare o recitare. Michael è molto più talentuoso, famoso, importante e sexy di me, io non sono nulla in confronto a lui, non importa cosa abbiano detto”. E ancora Sophia Loren :”Quando l’ho incontrato è stato amore a prima vista!

    Siedah Garrett che ha duettato con lui nell’indimenticabile “I just can’t stop loving you” ricorda una delle serate con Michael così: “Indossavo una divertente parrucca fucsia. Michael stava ridendo così forte, sembrava quasi stesse per cantare. E’ stato un divertentissimo capodanno! Sulla sua dedica per me c’è scritto questo: A Siedah, la ragazza delle meraviglie. Ti amo, Michael Jackson


    Lil Kym (Io amo immensamente Michael Jackson. Spero che lo lascino in pace, spero che alla fine lo facciano), Missy Elliott (Io amo Michael Jackson. Gli scrivevo sempre un sacco di lettere quando ero ragazza e il mio sogno era che mi venisse a prendere a scuola e mi portasse via!), Brandy, dove nel suo CD Full Moon, nella canzone It’s Not Worth It si sente nei cori la voce di Michael, deve avere riempito i suoi sogni: “ Penso che Michael Jackson sia la cosa più meravigliosa mai capitata. E’ stato un mio modello di vita fin da quando ero piccola. Ha influenzato moltissini artisti e ha insegnato la via a così tante persone. Ha inventato un nuovo stile di danza. Ogni cosa che riguarda Michael è positiva, e io sono una sua grandissima fan” Ancora un’altra grandissima voce ha espresso interesse per lui: Mariah Carey “Ha un talento meraviglioso ed è una persona meravigliosa, recentemente ho avuto occasione di parlargli e sarebbe fantastico s eun giorno potessi lavorare con lui”. Ricordiamo bene che nel periodo della rottura con la casa discografica Sony e il marito Tommy Mottola, Mariah Carey si è buttata a piangere fra le braccia di Michael, che naturalmente non l’ha rifiutata.

    Anche la cantante Anastacia ha sempre sognato di potersi esibire un giorno al fianco di Michael Jackson. Il suo sogno si è realizzato nell’ottobre 2001, quando si è esibita al fianco di Michael per una emozionante interpretazione live della canzone “What more can I give”. Dopo quel’esperienza, Anastacia ha raccontato le sue sensazioni durante un’intervista: “Michael è un uomo bellissimo, molto di più di come si vede in fotografia, è così…attraente.. Io lo amo… mi piace tanto… abbiamo cantato allo stesso microfono e davvero stavo sperando che , ad un certo punto, ‘sputasse’ su di me”

    No comment!

    Nel video di “In the Closet”, Michael è alle prese con “da bomb”, per eccellenza, una Naomi Campbell giovane e bellissima. L’ultima sera di lavorazione, sul set, è stato organizzato un party, durante il quale dopo solo pochi minuti Michael e Naomi sono andati via insieme. Qualche giorno dopo, Naomi ha lasciato il suo fidanzato di allora, Larry Mullen (batterista degli U2, a poche settimane dal matrimonio. Anche Lisa Marie Presley ha lasciato il suo primo marito per stare con lui. E non dimentichiamo l’episodio della bella Prudence Solomon, annunciatrice della CNN. Nel 1999, Michael ha fatto da testimone al matrimonio di Prudence con uno dei suoi amici. Pochi mesi dopo, Michael e Prudence hanno passato una vacanza insieme all’Atlantis Resort nelle Bahamas. Ma insomma Michael, che fai?

    Ad ogni modo, sembra che, oltre le sue colleghe (non dimentichiamo la forte stima reciproca che ha legato Michael alla grande Whitney Houston), Michael abbia un ascendente particolare anche sulle attrici. Per esempio, la bella Salma Hayek, che ha interpretato Frida, ha parlato di lui durante un’intervista con Jay Leno. Jay le stava parlando in merito ad un giornale, dove aveva letto che una ragazza gay si era presa una bella cotta per lei e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. Salma ha risposto che ne era lusingata. Poi Leno le ha chiesto se lei avesse mai provato qualcosa di simile per qualcuno. Salma ha sorriso e ha risposto: “Michael Jackson“.

    C’è poi Tracy Bingham – la Barbie nera di Baywatch – che sembra avere avuto una vera e propria cotta per Michael. Nel maggio 2000, durante la cena post premiazione dei World Music Awards tenutasi nella Salle Empire dell’hotel de Paris di Monte-Carlo e a cui Gessica Puglielli di Aunt Betty ha preso parte come ospite di Michael Jackson, Tracy ha avvicinato Gessica e la ha detto: “ti prego, dimmi che sono piaciuta a Michael. Credi che io gli piaccia? Ho fatto una bella figura sul palco? Mi ha vista? Gli sono piaciuta?” Esilarante! Ma prima del gala, Tracy era stata intervistata anche da alcuni giornalisti: “Cosa ti aspetti da questa serata?”. “Veramente…sai cosa… non ho mai incontrato Michael Jackson. Io lo amo. E stare nella stessa stanza con lui sarebbe il massimo per me. Non vedo l’ora di vederlo!”.

    Una vera e propria strage di cuori per il nostro Re!

    La cosa che ci piace e che Michael non ha mai ostentato tutto ciò. Sempre molto gentile e corretto, Michael Jackson, a discapito di quanto sia stata non corretta la stampa nei suoi confronti.

    Bastava veramente guardare un poco aldilà del velo per comprendere quanto Michael fosse diverso da come veniva descritto. In realtà bastava guardare con i propri occhi.

    Una bomba sexy che si muove e canta sopra un palco…era davvero fin troppo palese.

    Come dimenticarsi della mise dorata, creata da Versace, per il tour History del 1997? Milioni di fan in tutto il mondo ringraziano…perchè vedere Michael con quella tuta dorata addosso era come vederlo come mamma l’ha fatto. Quei pantaloni dorati avvolgevano il suo corpo evidenziandone una virilità imbarazzante e un fondoschiena da manuale. Per non parlare delle lunghe gambe snelle e la curva sensuale della sua schiena. Vedere per credere.

    Alla tutina dorata dell’History Tour è stato dedicato anche un fan club tutto al femminile “Le Golden Girls”, con tanto di maglietta con su stampata la parte più “significativa” lasciata intravedere dai quei pantaloni dorati, aderenti all’inverosimile.

    Le fans scatenate di tutto il mondo che si improvvisano ancora oggi a scrivere Fan fiction con Michael come protagonista, e a riempire pagine Facebook con ferventi dichiarazioni d’amore, le stesse fan che aspettavano tutta la notte sotto il suo hotel nella speranza di vederlo e a cui lui mandava cappuccini e brioche fresche. A molte ragazze Michael ha insegnato cosa volesse dire la parola sensualità, e anche nel mio caso, devo ammettere che sono stata “toccata” dalle sue grazie. Avevo quattordici anni e una sensualità pari ad un termosifone quando ho visto per la prima volta il video di “Remember The Time”. Questa divinità dorata che ancheggiando faceva muovere il dito indice a tempo di musica.

    Lì ho capito tutto.

    Il dito di Jackson è rimasto nell’immaginario femminile per molti, molti anni. Ancora ispira.

    Anche Iman (che si dice abbia litigato violentemente con il marito David Bowie), protagonista del video, è rimasta affascinata da Michael “Bacia benissimo!“, ha successivamente dichiarato.

    Girovagando per internet, non è difficile imbattersi in siti che riguardano tutto ciò che non è musicale di MJ. Le sue labbra, le sue gambe, il suo sorriso, il suo collo.Addirittura foto che ritraggono solamente alcune parti del corpo, oppure, video sexy costruiti ad hoc su Youtube.

    Vogliamo raccontarvi ancora due storie, la prima riguarda un episodio successo a Cannes: nella hall di un famoso hotel, una ragazza vestita solo di bikini e asciugamano, si è ritrovata a prendere l’ascensore con Mr.Jackson in persona.

    Tra i due uno scambio eloquente di sguardi, un brevissimo approccio a parole terminato nel singolare invito di MJ: “Spero di rivederti presto …in costume!!”.La ragazza lascia poi, per il suo inaspettato “Re di Cuori”, un mazzo di rose rosse alla reception, qualche giorno dopo per lei c’è un biglietto di ringraziamento direttamente scritto da Michael, al quale aggiunge alcuni petali delle rose che gli erano state regalate!
    Non sappiamo dirvi l’epilogo…ma possiamo immaginarlo.


    L’altra storia risale al periodo in cui Michael Jackson viveva ad Encino, con i genitori: una ragazza si era appostata all’ingresso della villa, in una giornata molto piovosa. Il padre di Michael, impietosendosi, la invita ad entrare in casa. Katherine, la mamma di Michael, immersa tra i lavori domestici e le conserve, la fa accomodare. Ma c’è qualcun altro che sta giocando dietro le tende e non vuole farsi vedere: Michael. Che viene rimproverato dalla madre con qualcosa del tipo: “Michael, su, smettila di giocare e fatti vedere”.Così arriva, ancora in pigiama, e si mette a chiacchierare con la ragazza per tutta la giornata, da soli, sul divano, fino all’ora di cena, in cui, le chiede di fermarsi. La ragazza, forse sconvolta per la giornata appena trascorsa, però, rifiuta e preferisce andarsene. La timidezza e la riservatezza che Michael usa quando è in contatto con una donna, è risaputa, ma questa storiella enfatizza di come lui riesca ad attirare a se le donne con la sua naturalezza.

    Effettivamente quello che piace di Michael è proprio questa dualità: la timidezza, la sua gentilezza, la sua dolcezza, e allo stesso modo la sua passionalità, la sua sensualità e la sua forte fisicità. Ed è vero. Com’è davvero possibile che il dolce ragazzo che vediamo nel video di “Childhood”e l’uomo dominatore di passioni del video di “Blood on the dance floor” siano la stessa persona?. Ebbene sì.

    Abbiamo visto persone intenerirsi fino a piangere per la sua dolcezza, così come altre accendersi di passione di fronte alla sensualità della sua danza. Basta pensare al balletto di Billie Jean, all’inchino finale in Ghosts, ai capelli bagnati del video di “Stranger in Moscow” (di cui consigliamo di guardare il Making of”), agli sguardi dolci di “You’re not alone”, alla voce roca e arrabbiata di “Shout” o di “Scream”, al testo esplicito di “Break of Dawn”, così il modo in cui sono pronunciate le parole di quella canzone, interrotte da respiri e sussurri; attraverso la sua voce Michael è capace di far immaginare e sentire emozioni, e quelle che si immaginano sul testo di “Break of Dawn” e di “Butterfly” non si possono definire del tutto “pure”.

    Cosa poter fare allora, se non incoronare il nostro Re del Pop con una bella Corona di Cuori? Affianco all’effige intramontabile del musicista, cantante e ballerino Michael Jackson, rimane, nell’ombra e per chi non la vuol vedere, la figura di uno degli uomini più sensuali, misteriosi e affascinati di tutti i tempi.

    E anche noi Aunt Betty Girls, perdonateci questa poco professionale digressione, ringraziamo il cielo di essere nate donne!

    Testo italiano di Alessandra Gianoglio
    Original source: http://auntbetty.co.uk/2013/08/michael-jac...king-of-hearts/

    Edited by Arcoiris - 13/9/2014, 00:43
     
    Top
    .
  7. BILLA70
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  8. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson e le donne


    Ci siamo sempre domandati del rapporto di Michael con le donne. Nelle sue canzoni, è chiaro che Michael amava le donne, ma l'amore è sempre stata un'esperienza difficile per lui.

    Michael era un genio, un artista, un uomo complesso e vivere con lui era decisamente impegnativo. Egli stesso ha detto che il matrimonio non fa per lui. "Non potevo stare fermo e non sapevo se potevo rimanere sposato per tutto il tempo. (...). Sono come una pietra che rotola. Ho una vita, io sono sempre in movimento e alle donne non piace. Vogliono mettermi in un posto, ma io voglio andare" (Nastri di Michael Jackson)

    Nella sua ricerca di un anima gemella, Michael cercava una donna che come lui aspirava a una relazione più intellettuale che sessuale, una donna onesta, una complice, un'amica, che lo avrebbe amato come uomo e non come artista , che lo avrebbe amato come essere umano e non per il suo nome e per il suo denaro. E', naturalmente, qualcosa di difficile quando il tuo nome è Michael Jackson, che è conosciuto in tutto il mondo e che accende il cuore di milioni di donne

    Tuttavia, alcune donne facevano parte della vita di Michael e vi invito a vedere chi ha avuto il maggiore impatto.



    Sua madre

    7PKuRgR

    Per cominciare, prima di tutto c'è chi l'ha sempre amato, chi l'ha sempre amato e sostenuto in ogni momento della sua vita, anche se non era sempre d'accordo con lui: la madre Katherine.
    "Mia madre era straordinaria (...) E' vero, ognuno è convinto che sua madre è la migliore, ma noi Jackson, noi lo continuiamo a pensare. Quando penso alla tenerezza,alla gentilezza, al calore di mia madre, non posso immaginare cosa vuol dire crescere senza l'amore di una madre "(Moonwalk)
    Il rapporto con sua madre era tale, che ha continuato a ricercare, tra le sue amiche,quella stessa immagine materna. Si è circondato molto spesso di donne sempre più vecchie di lui, che si sono prese cura di lui, che lo hanno capito e hanno svolto questo ruolo di madre.


    La sua musa

    cy7RQzZ

    Era la sua musa, la sua modella, quella che ha gli aperto la mente e ha portato il gusto per la cultura: Diana Ross

    "Diana amava le arti, in particolare la pittura, e mi ha insegnato ad apprezzarla. Lei mi ha veramente iniziato in questo settore. Ogni giorno (nel 1969), compravamo carta e materiale per dipingere. Quando non dipingevamo o disegnavamo, andavamo a visitare un museo. Lei mi ha introdotto le grandi opere di Michelangelo, Degas, e da allora non ho mai smesso di essere interessato alla pittura. Io le devo molto. (...) Come credere che una grande star come Diana si possa prendere la briga e il tempo di insegnare a un bambino a dipingere e conoscere l'arte?
    Io l'ho sempre amata per questo e la amo ancora. Sono pazzo di lei. Era mia madre, il mio maestro e mia sorella allo stesso tempo, ed è una donna straordinaria "(Moonwalk)

    Diana e Michael sono sempre rimasti molto vicini (è a lei che affiderà i suoi figli nel suo testamento nel caso succeda qualcosa a sua madre), ha scritto per lei ("Muscle") ed è andato in tour con lei ("The Wiz")


    Una delle prime fidanzate di Michael, all'età di 11, è stata un certa Jocelyne Danchik. Sono andati a scuola insieme, la Hollywood's Gardner Street Elementary School .
    Lei ha spiegato che i compagni non parlavano molto con Michael (che non si sentiva più a suo agio dopo aver lasciato Indiana), a causa della sua fama e siccome anche lei era molto timida e rimaneva lontano dagli altri lui si è avvicinato e sono diventati amici. Si sono amati molto, baciati un paio di volte, ma non spesso perché, come ha spiegato Jocelyne, avevano solo 11 anni. Tuttavia, c'era un forte legame tra di loro, si amavano molto. Trovava Michael divertente.
    Hanno perso i contatti quando Michael ha iniziato a stare in tour più spesso e, quando lei si è trasferita con la sua famiglia nel 1971, non si sono mai più visti.
    Jocelyne è la ragazza cerchiata in rosso nella foto, dietro a Michael, il quale ha assolutamente richiesto di avere lei alle spalle nella foto.


    fmpDoY1

    Poi, nel 1977, ci fu Stephanie Mills, una cantante che ha iniziato la sua carriera all'età di 9 anni. Grazie a Jermaine Jackson nel 1975, venne assunta dalla Motown, senza molto successo nel futuro. Michael la voleva per il ruolo di Dorothy in The Wiz (aveva già interpretato il ruolo nella commedia musicale di Broadway), ma è stata preferita Diana Ross. Michael parla molto brevemente di questa storia nel suo libro Moonwalk.

    ASYQYeG


    Le sue prime piccole amiche "ufficiali": Tatum O'Neal e Brooke Shields

    "La mia prima ragazza fu Tatum O'Neal (...). Il giorno del nostro primo appuntamento, (..) abbiamo passato un momento super. E' quella notte mi prese la mano. Ci siamo seduti al tavolo e improvvisamente ho sentito una mano, morbida, nella mia. Era Tatum. Per altri, potrebbe non sembrare molto, ma per me è stato molto importante "(Moonwalk)

    wG5Wx3c

    Questo rapporto platonico è iniziato nel 1970 quando i due giovani erano ancora adolescenti - lui 17, lei 12 anni e termina nel 1979, l'anno del rilascio dell'album solista di Michael Jackson "Off the Wall". La canzone "She's out of my life" (che termina con un pianto), inclusa nell'album, sarebbe dedicata alla giovane donna.

    Negli anni '80, Michael e Brooke Shields sono stati spesso visti insieme. Insieme condividono il loro status di attore bambino troppo presto esposti . Molte foto attestano il loro rapporto molto "popolare", Michael avrebbe ripetutamente chiesto a Brooke di sposarlo, ma quest'ultima ha sempre rifiutato dicendo che sarebbe, comunque, sempre stata lì per lui.

    "Il nostro amore è stato molto romantico, è stata una storia seria," dice (Moonwalk)

    koYOX5f

    La modella e ballerina Tatiana Thumbtzen è stata reclutata per le riprese del video "The way you make me feel" ed i primi concerti del Bad World Tour .. Successivamente, MJ e lei divennero abbastanza intimi. Si dice anche che Michael sarebbe stato davvero infatuato di lei, prima di sapere che era già uscita con Prince. Tatiana ha perso il suo posto nel Bad Tour, quando al Madison Square Garden, baciò MJ sulla bocca, senza che ciò fosse previsto. Arrivata dietro le quinte, cominciarono i guai per lei.

    Non sapremo mai se questi due hanno conosciuto più di una capriccio passeggero, ma secondo Tatiana, essi si sarebbero amati. Ha raccontato la sua esperienza in un'autobiografia incentrata sulla collaborazione con Michael, dal titolo evocativo "The Way he made me feel". Ha poi sostenuto pubblicamente Michael nel processo del 2005 e si è tenuta in costante contatto con la famiglia Jackson, compreso Joe. Tatiana Thumbtzen era presente al funerale di Michael Jackson il 3 Settembre 2009


    DYuKGkw


    Le sue amiche più strette

    ClJ0PiS

    La sua cara amica Elizabeth Taylor. Lei è stata sempre lì per lui. Michael le dedica un'adorazione sconfinata, si comprendono, essendo entrambi attori bambini. Il loro rapporto a volte può essere fonte di confusione, ma è sempre stato puro, gentile e sincero. Liz lo ha sostenuto nei momenti peggiori della sua vita, non ha esitato a unirsi a lui dall'altra parte del mondo quando il suo mondo è crollato. Da lei è stato soprannominato "The King of Pop" e lui le scrisse la canzone "Elizabeth I Love You". Lei è anche la madrina dei suoi primi due figli
    "Siamo come fratello e sorella, madre e figlio, amanti ... è un pot pourri. ... E 'qualcosa di speciale (...) Parliamo di tutto. E 'il mio amico più fedele. Lei dice che mi ama e farebbe qualsiasi cosa per me. Dice che Hollywood dovrebbe scrivere un film solo per noi due "(Registrazioni di Michael Jackson)


    Michael Jackson si circondò di altre amiche ,incluse Liza Minnelli e Jane Fonda, entrambe figlie di grandi stelle del cinema, abituate fin dall'infanzia alla copertura mediatica eccessiva. Come è avvenuto con Brooke Shields e Tatum O'Neal, forse ha trovato, in tutte queste confidenti, l'ascolto e la comprensione che nessun altro poteva offrirgli . Una certa dimensione materna in più, per questo giovane uomo timido e ansioso che era stato totalmente privato dell'infanzia, dell'adolescenza e della spensieratezza . Naturalmente, le voci si sono affrettate a circolare circa la vera natura di questi rapporti considerati non convenzionali.

    OTDYJyW

    QPYxE0L


    Le sue mogli: Lisa Marie Presley e Debbie Rowe, che gli ha dato due figli

    Lisa Marie e Michael si sono sposati 18 maggio 1994, nella privacy della Repubblica Dominicana. La prima volta che si incontrarono Lisa Marie era solo una bambina, poi le loro vite si intersecano ripetutamente, rimanendo sempre amici. E' in un momento critico delle loro rispettive vite che i loro rapporti si fanno più stretti. La coppia riesce a sfuggire per qualche tempo alla tempesta mediatica infine, per poi finire a stare al gioco delle interviste , delle sessioni fotografiche ufficiali e delle apparizioni pubbliche.
    Un bacio appassionato viene scambiato per esempio, dal vivo, durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards nell'autunno 1994. Alcuni, tuttavia, dubitano dall'inizio della sincerità di questa unione, che vorrebbe dire l'alleanza di due fortune colossali. Nonostante il loro divorzio nei primi mesi del 1996 per "incompatibilità" (in realtà Michael voleva dei figli e Lisa Marie no, questo ha profondamente deluso MJ), rimangono vicini e in buoni rapporti. Lei ha anche confidato dopo la sua morte, "Sono certa che mi ha amato tanto quanto poteva amare qualcuno e anch'io l'ho amato molto"


    90xAayr

    Debbie Rowe, l'assistente del suo dermatologo, sarà quella che gli darà i bambini. Si sono conosciuti nel 1981 e sposati a Sydney, Australia (durante l' HIStory Tour), il 14 novembre 1996 Debbie era già incinta, e darà alla luce Prince Michael Jr. nel febbraio 1997 e Paris Katherine nell'aprile 1998. Hanno divorziato nel novembre 1999 e Michael ottenne la custodia dei figli. Questo matrimonio è sempre stato visto come un matrimonio combinato il cui unico scopo era di avere dei figli, ma non l'amore, almeno dalla parte di Michael! Pare, infatti, che sia stata Katherine, la madre di Michael, a obbligarlo a sposare Debbie!

    7nXO4h3

    Condividere la vita di Michael non dovrebbe essere una cosa semplice: "Per me non è facile vivere così con una donna. Io non sono facile, lo so. Perché dedico tutto il mio tempo per gli altri. Lo dedico ai bambini, ai malati, alla musica. E le donne vogliono essere al centro. Mi ricordo che Lisa Marie diceva sempre "Io non sono un pezzo di arredamento, io non sono un pezzo di arredamento. Non puoi."... E io dicevo:" Io non voglio che tu sia un mobile, ma c'era bambina malata che mi ha chiamato, lei (Lisa Marie) diventava folle e riattaccava. Ma vedi, so che questa è la mia missione, Shmuley, io lo devo fare "(Registrazioni di Michael Jackson, conversazione con SB- Boteach)

    Michael finalmente confessa che la donna ideale la vede nella persona di Lady Diana. Una donna famosa, che non l'amerebbe né per il suo nome né per i suoi soldi e, soprattutto, comprenderebbe il suo bisogno di aiutare i poveri, gli ammalati.


    4pjt3c9

    ORIGINAL TEXT: www.onmjfootsteps.com/archives/2013/01/13/26136115.html

    Questa traduzione è a opera di ForAllTime per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by Valerie77 - 22/1/2015, 10:54
     
    Top
    .
  9. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Sì, non gli si può dar torto, in questo campo.
    Ha ragione, una persona una volta accanto, ha delle esigenze, vuole condividere la vita con te, ti vuole con sè!
    E'evidente che non ha trovato un'anima come lui, con le sue inclinazioni così da essere pronta a seguirle o quanto meno ad assecondarle come desiderava... e lui ha sempre messo al primo posto e seguito quella che considera la sua missione, è stata la sua scelta di vita... e le cose sono andate come sono andate. Però non credo sia stato poi male se lo ha voluto. Di certo le occasioni non saranno mancate ed evidentemente per lui quella è sempre rimasta la scelta migliore.
    Ma ci sono state ugualmente donne in grado di condividere le esperienze di vita e capirlo davvero, senz'altro molto di più di una donna/moglie o amante o convivente. Donne che hanno scavato i loro solchi indelebili nel suo cuore e questa è una grande cosa, più libera, sincera, meno vincolante ... ma non meno soddisfacente, senz'altro, io di questo sono convinta. Le intese mentali sono cose rare e preziosissime.
    L'intesa rassicurante con la propria madre poi... è impareggiabile.

    Un film che racconti dell'amicizia fra Liz e lui... sarebbe davvero bello, raccontato come si deve però, come meriterebbe un rapporto di questa dimensione... Wow! Potrebbe insegnare molto, specie in questi tempi nei quali si è quasi perso il ricordo di ciò che può essere un'intesa di questo tipo... tanto da essere convinti, per la maggior parte, che sia una di quelle cose irrealizzabili, irraggiungibili... La storia di una amicizia grande così! 8JxgycK

    4VSR3kI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel 1999, Michael ha fatto da testimone al matrimonio di Prudence con uno dei suoi amici. Pochi mesi dopo, Michael e Prudence hanno passato una vacanza insieme all’Atlantis Resort nelle Bahamas.

    Dall'articolo alcuni post sopra.. perchè ho trovato un breve video di questo matrimonio.. che io almeno non avevo mai visto.. ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    L'intesa rassicurante con la madre é inquietante, più che impareggiabile..dice cose che fanno pensare.
    E avrei qualcosa da obiettare anche su Diana, nel senso che credo la signora sia stata idealizzata un po' troppo nell'immaginario collettivo, MJ incluso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per il bel video Valerie, io avevo visto alcune foto del matrimonio

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 1/10/2014, 19:16) 
    L'intesa rassicurante con la madre é inquietante, più che impareggiabile..dice cose che fanno pensare.
    E avrei qualcosa da obiettare anche su Diana, nel senso che credo la signora sia stata idealizzata un po' troppo nell'immaginario collettivo, MJ incluso.

    beh ma MJ si è infatuato che era un ragazzino.. lei era una Dea ai suoi occhi..se intendi la Ross.
    Diana aveva un grandissimo carisma che bucava lo schermo, come si dice in gergo.. ma sostanzialmente non è mai stata questa incredibile artista.. voglio dire che , in specie fra le donne di colore ce n'erano anche allora molte in grado di farla letteralmente scomparire.. La Motown ha creato il mito.. e questo per quanto riguarda l'arte.. solo che nel privato nessuno di noi l'ha conosciuta.. quindi magari Michael aveva tutte le ragioni per adorarla.. su cose che non sapremo mai..
    Del resto, non l'ho mai visto guardare nessun'altra donna come guardava lei.. proprio nessuna.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    A me non piace né come viso né come cantante
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 2/10/2014, 18:36) 
    A me non piace né come viso né come cantante

    Le riconosco un enorme fascino.. e considerando anche l'epoca(primi anni 60) in cui la sua popolarità era al top, ha rappresentato l'evoluzione di uno stile, che sino a quel momento vedeva i gruppi o le voci singole di colore essere autori di esclusiva musica soul..
    Le supremes sono state il primo gruppo di colore composto di sole donne ad aver sfondato i confini americani e ad essere acclamate in tutto il mondo.. come gruppo.
    Poi lo ridico gran parte è stato tutto un abile confezionamento del marketing..

    E comunque a detta di Karen Faye, il tipo preferito di Michael era una donna piccola di statura, magrolina e con i capelli neri.Tutte noi abbiamo sempre pensato che il suo debole fossero le bionde,pare di no.. quindi Diana Ross era decisamente il suo "tipo" ideale.. ;) :sogghigno:
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   32940 views
  Share  
.
Top