"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    No, non era un fatto di portarsi le fan in camera... Anche la Thomae è stata là a Neverland, non ci stava nulla di male alla fine, solo baci e risate, ha detto lei, il resto era cosa privata, solo che chiunque parla soprattutto ora che non ci sta più, non so, mi pare una cosa di lucro, secondo me. Prima i 3 bodyguard che dicono queste cose, poi nel 2009 stava segretamente con una donna, un rapporto stabile con alti e bassi, come è normale che sia poi... Lo hanno dipinto in pratica come uno che faceva sesso a destra e a sinistra con la prima che capitava un altro poco. Al fatto della presenza di questa donna segreta al suo fianco, ci credo di più. In ogni caso io sono sempre dell'idea che l'unico rapporto vero che lui ha avuto è stato con Lisa Presley, se poi ha scambiato effusioni con qualcuna tra il 2005 ed il 2009, sono state a livello di affetto ma ho dubbi che lui dopo Lisa abbia avuto rapporti intimi veri e propri, a meno che non sia esistita questa fidanzata segreta fino alla fine dei suoi giorni e là è anche credibile avesse avuto rapporti intimi. Michael secondo me era una persona seria, era più per i rapporti duraturi e non per i sedili posteriori di una limousine. Ci saranno state queste donne ma credo che certe dichiarazioni vengano gonfiate troppo. Se fosse stato un latin lover, dagli 70 al 2009 avremmo dovuto vederlo sempre con una donna diversa, ogni anno, altro che amore impossibile con Brooks Shields o matrimonio con Lisa, una all'anno ne veniva fuori. Le cose segrete le puoi anche fare ma prima o poi, se sono vere, vengono a galla perché le persone note prima o poi vengono scoperte e dico purtroppo perché non hanno un privato
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top