"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci a quello che hanno dichiarato le sue 3 guardie del corpo, quando dici che non era poi così timido? Non so se avete sentito, le sue 3 guardie del corpo hanno dichiarato che lui avesse due fidanzate contemporaneamente che a turno salivano in limousine, a me è stato anche detto che anche delle fans italiane abbiano avuto esperienze con lui. Sicuramente lui era un uomo e non un santo, si è visto quando ha rimorchiato Joanna Thomae al Virgin Store nel 2001, ma credo che forse certe cose vengano un po' gonfiate. Anzitutto perché era difficile avvicinarsi a lui dato il grosso apparato di sicurezza che aveva intorno, sicuramente se si portava donne in limousine con cui scambiava effusioni, erano donne che lui già conosceva di persona, dubito prelevasse dalla strada femmine o glielo leggeva in faccia che erano sue fans magari. Credo che l'abbiano dipinto come un donnaiolo, poi non so, magari lo era e noi non lo sapevamo. Poi se è vero che è stato anche.con fans italiane o meno, credo che gli incontri eventuali con gli idoli debbano essere documentati da foto, quando non ci sono foto, vuol dire che i fans si inventano tutto. Ripeto, magari quello che raccontano i suoi body guards è vero, ma credo anche che se i suoi figli avessero saputo che il padre si portava ogni sera una donna diversa in limousine, penso avrebbero cambiato concetto all'istante su di lui. Fermo restando che era un uomo, non un santo, ma a mio avviso, la gente lucra troppo sulla sua immagine
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top