"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ovviamente condivido il pensiero di ArcoIris, e quando leggo commenti come il tuo Maria Tiziana, mi domando spesso come si possa essere così certi di aver compreso un animo così speciale e particolare come quello di Michael. Nessuno dei sovra citato Simon Le Bon etc sono stati Baby star sino ad arrivare poi alla maggior fama da adulti, NESSUNO è noto e famoso come Michael, e così nessuno può sapere cosa significa.. proprio nessuno.
    I pochi che forse avevano una vaga idea, potevano essere chi La Taylor forse, ma anche la sua vita è stata diversa da quella di Michael.. ecco perchè nominavo la STRAORDINARIETA'.
    Detto questo si finisce per fare un quadro ( Karen specialmente che è di melodrammatico quasi fastidioso) di un uomo debole con patologie sindromi e appellativi di tutti i generi.
    Ma non era un genio?
    Leggendo i libri di tutti questi saputelli che dopo la sua scomparsa sono venuti fuori con le loro storie su chi fosse il vero Michael, l'unica cosa che si percepisce è che Michael aveva indubbiamente la capacità di far conoscere a ognuno di loro solo quello che lui voleva far conoscere di se.
    Era sicuramente un uomo che ha sofferto di solitudine, su questo ci sono pochi dubbi, e proprio perchè era difficile comprendere in pieno il suo animo le sue scelte cosa significava essere Michael Jackson.
    Lo racconta in molte canzoni del resto...
    Aggiungo che amare giocare anche da adulti non significa essere dei bambini.. e in ogni caso saper mantenere da adulti la capacità di giocare è un qualcosa che si dovrebbe apprezzare.
    Ma stiamo andando fuori tema..

    Edited by Valerie77 - 22/2/2018, 17:45
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top