"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Beh.. Michael aveva una personalità molto complessa, questo senza dubbio. E' vero che non ha avuto un'infanzia normale come l'abbiamo avuta noi per esempio ... ma è anche vero che da molto piccolo ha vissuto sotto una campana di vetro per così dire.. super protetto dal mondo esterno che lui avrebbe voluto "vivere" nella sua semplice normalità... le cause e le conseguenze sono tante e molto complesse anche, quindi non possiamo dire con certezza quello che gli passava per la mente, quali fossero i suoi veri desideri o speranze, quale fosse la sua personale visione del rapporto uomo donna (nel caso specifico di Lisa o Debbie) o l'implicito significato esistenziale che aveva per lui l'essere padre...

    In certe fasi della sua vita avrebbe si avuto bisogno di aiuto ma avrebbe dovuto riceverlo da chi aveva l'aveva capito, ma non è successo e certamente lui non l'ha chiesto perchè magari non si rendeva conto che alcune realtà, problematiche o lacune (di vita) andavano affrontate e superate. Non so se avrebbe accettato volentieri queste interferenze ma il dubbio rimane ... nonostante quello che ci hanno raccontato del suo modo di reagire quando qualcuno si "avvicinava" troppo .... siamo sicuri che Michael ha rifiutato a priori un aiuto sincero e disinteressato? :dubbioso:

    Comunque, secondo la mia modesta opinione sono convinta che nessuno ha conosciuto Michael .. il VERO Michael!
    Può esserci riuscito chi ha avuto rapporti di lavoro con l'Artista ma con il Michael (semplicemente) uomo no.. neanche Karen, Michael Bush, le due mogli, genitori, fratelli o chiunque altro lo abbia frequentato "fuori dal palco".
    Possono condividere ricordi bellissimi o aneddoti anche divertenti del Michael giocherellone, amorevole, spirituale, sensibile ecc. ecc. ma sono solo "estratti", nessuno ha mai potuto superare i limiti che Michael stesso aveva posto .. (forse involontariamente come auto-protezione .. chi può dirlo?) eccezion fatta per i figli ovviamente.. ma tutti gli altri hanno conosciuto e vissuto solo una piccola parte di lui e secondo le proprie esperienze raccontano la loro versione.
    Versioni che si prestano a interpretazioni a volte fantasiose o semplicemente fuori dal contesto di una vita vissuta costantemente sotto giudizio ..

    Noi come fan possiamo solo accettarlo per come si è "palesato" con noi e ringraziarlo per tutto ciò che ci ha donato.
    Del resto la sua vita privata apparteneva solo a lui e non doveva darci conto delle sue scelte, gusti o quant'altro lo riguardasse come persona..

    Edited by ArcoIris - 22/2/2018, 03:07
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top