"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Se l'avesse voluta, avrebbe potuto benissimo restare con lei anche se i figli glieli avesse dati Debbie, non credo che Lisa avrebbe avuto problemi a crescere quei figli. Se mio marito mi ama, non mi abbandona così e va a farsi figli con altra donna, solo perché io non ho voluto dargliene perché il matrimonio è basato anche sulla fedeltà, sullo stare insieme e sulla sincerità. A volte lui si allontanava senza dirle nulla e lei non sapeva mai dove lui fosse. Che Lisa forse potesse essere succube della madre Priscilla che non accettava Michael, non credo, Lisa era molto responsabile ed indipendente. Michael era innamorato e sorrideva, okay, perché allora non è rimasto insieme a lei? Cosa c'entra poi il mondo non ordinario, scusa, ci sono tanti cantanti famosi sposati da 30 anni (Bono Vox o Simon Le Bon ad esempio) con figli a carico e che sono anch'essi parte di un mondo non ordinario. La verità è che Michael era una persona controversa e non facile, con un'infanzia rubatagli da un padre che voleva a tutti i costi che lui diventasse famoso e quando ad un bambino togli l'infanzia, di conseguenza, in età adulta, cerca di fare il riperduto, come suol dire, quindi anche a 30 anni gioca con le pistole ad acqua insieme ai ragazzini. Ti consiglio di guardare ed ascoltare molto attentamente le dichiarazioni rilasciate da Karen Faye dopo la morte di Michael, gli è stata vicino per 25 anni e credo che qualcosa più di noi l'avesse capita sulle sue inclinazioni. Michael prima di avere una vita sessuale e coniugale, aveva dei problemi ed andava aiutato ed in primis questo l'avrebbero dovuto fare i genitori, non Lisa o chiunque altro
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top