"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 21/2/2018, 16:24) 
    Se posso permettermi di dare un giudizio sul matrimonio tra Michael e Lisa, il mio parere è che l'unica priorità di Michael era quella di diventare padre e non quella di sposarsi. Se a Lisa ci avesse davvero tenuto, sarebbe rimasto con lei nonostante lui avesse avuto Prince e Paris da altra donna. Se mio marito mi ama, non mi lascia perché un'altra donna si è offerta di dargli figli perché il matrimonio non è solo procreazione ma si basa anche sul rispetto sincerità e fedeltà. Se lui avesse avuto tutto questo amore non lasciava sola Lisa senza neanche dirle dove stava, Lisa non lo vedeva a volte per settimane, non sapeva dove fosse. A Michael serviva solo una donna che gli desse dei bambini, li adorava perché purtroppo lui non aveva mai avuto un'infanzia. Lisa ha ricevuto pesanti pressioni da parte di lui per il fatto dei figli durante il loro matrimonio e questo non è amore ma è volere ottenere qualcosa. Sicuramente si sono continuati a vedere fino al 1999 ma credo che fosse più Lisa a cercarlo per recuperare il rapporto ma Michael non credo fosse poi così interessato a recuperare il rapporto perché lui il suo desiderio l'aveva realizzato seppur con un'altra donna. La differenza era che Lisa gli piaceva magari, Debbie no. Qui a sbagliare è stato Michael, a Lisa non si può rimproverare niente eccetto il fatto che avrebbe dovuto capire subito che al suo fianco non aveva un marito vero e proprio ma un uomo con la Sindrome di Peter Pan non per colpa sua ma per colpa di una vita che il padre Joseph gli ha reso impossibile e quindi non normale.

    Io invece penso che sia un errore sindacare sulle storie altrui senza conoscere perfettamente tutti i fatti, e spesso è difficile farlo anche quando si conoscono tutti.
    La sindrome di Peter Pan secondo te era il motivo per cui voleva dei figli? Mah, ho i miei dubbi..
    Michael ha sempre amato i bambini, certo, erano la sua fonte di ispirazione e anche coloro che potevano rapportarsi a lui, quale MEGA star, in modo naturale e non artefatto.. e sin qui.. Poi aveva comunque 35 anni e non è così insolito desiderare di diventare padre eh... cioè non mi pare affatto una stranezza ( al di la di sindromi di svariato genere).
    Detto questo.. penso, più semplicemente, e cercando di non entrare troppo nel personale, che la vita di Michael si stata Straordinaria, e uso questo termine per riferirmi, al NON ordinario molto invece più attinente alle nostre esiste. Diversa da chiunque, con difficoltà grandezze e miserie ( nel senso di difficoltà oggettive) da non potersi equiparare a ragionamenti terra terra o equazionali.
    L'amava? Io credo di si, di sicuro Lisa gli piaceva tanto e non è difficile vederlo, perchè in ogni foto etc, ha un sorriso che gli va da orecchio a orecchio in quel periodo e sembravano innamorati persi tutti e due.
    Le cose non sono però mai semplici, per 2 che fondamentalmente sono cresciuti sotto gli occhi del mondo.. e che non conoscono il significato di una vita, diciamo, standardizzata..
    Per cui , per me tutto il resto dei discorsi servono a niente..
    Tieni anche presente che nelle coppie spesso non è mai colpa di uno SOLO, ma di un concatenarsi di colpe che investono entrambi.. e che portano inevitabilmente a doversi allontanare.
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top